Essence of Glamour

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/11/2011, 13:30     +1   -1
Avatar


-------

Group:
Member
Posts:
38,115
Reputation:
0
Location:
Dal letto di HBK,Y2J,Ted DiBiase Jr.,Randy Orton,Cody Rhodes,Alex Shelley vivono tutti insieme!

Status:


Brie e Nikki Bella passeggiano nel backstage hanno appena letto la card e dopo aver conosciuto quindi il nome dell'avversarie di questa settimana si fermano nei corridoi del backstage per parlarne




Brie:"Sinceramente non so dove andremo a finire con tutta questa storia è possibile che non ci siano altre divas che io possa battere? Io che ho sempre lottato in match importanti, che si è fatta valere nei match che ha disputato, anche quando ha perso, con che diritto queste devono combattere conro di noi? Dovrò per sempre lottare contro gente che dice di conoscere la verità assoluta, di sapere quale sia la soluzione di tutto per poi dimostrare che non sa proprio niente?"



Nikki :"Lo so sorellina, già c'era Kelly a credere di essere Dio in terra per poi essere la nullità più assoluta ed adesso ci sono queste, si stanno gasando troppo per i miei gusti, ma nonostante i siamo migliori di loro, sicuramente diranno tutto il male possibile su di noi, solo perchè noi siamo riuscite a prenderci quello che volevamo, ma pensa al lato positivo, vedi la come una bilancia da un lato lo squallore, tutte loro, e dall'altro la magnificenza, noi, lo so che tu vorresti un match migliore, ma anche noi dobbiamo ancora divertircti e quelle faranno al caso nostro"

Brie :"Hai ragione sorella, prima sistemeremo loro e poi ci dedicherò ad avere quello che voglio, quelle due pensano di avere il coltello dalla parte del manico, ma non è così, hanno dimostrato quello che noi diciamo da sempre"

Nikki:Ma poi se fossero donne degne di nota, ma quelle.Comunque abbiamo un match da disputare e da vincere, non vorrei doverle toccare, tutto quel silicone, mi ricordano un pò una cozza nuda"

Brie:"..."



Nikki:"Torniamo al match altrimenti vomito"

Brie:"Si è meglio, dicevo che potranno affermare qualsiasi cosa, ma nessuno ci crederà perchè non è così, andiamo ci sono state tante divas migliori di loro, ma noi le superiamo tutte....."



Nikki:"Attenta Brie potrebbero dire lo stesso di noi"

Brie:"Potrebbero dirlo, ma non ci metterei molto a smontare i loro stupidi discorsi e sai perchè?
Perchè noi Bella Twins non siamo così, noi siamo in grado sia in singolo che in coppia di farci valere, usiamo lo scambio è vero, ma abbiamo dimostrato che in match singoli le nostre abilità ci hanno portato al nostro scopo, peraltro con l'assenza mia o tua a seconda di chi fosse la contendente del match."



Nikki:"Parole sante"



Brie:Quando vinceremo il match ci dedicherò a puntare al nostro obiettivo.
Nessuno si intromette nei nostri piani passandola liscia e ho ben in mente come agire. Pensano di essere le portatrici della verità assoluta, peccato per loro che non sia così, perchè se le Bella Twins vogliono qualcosa se la prendono.
Avranno da ridire, parleranno di noi come qualcosa di inutile, ci definiranno copia ed incolla oppure gemelle Olsen, insomma qualcosa che non va considerato, ma io rispondo che sbagliano anche su questo punto, noi abbiamo lottato per avere tutto quello che abbiamo ottenuto, non abbiamo avuto bisogno di posare per Playboy e o di fare photoshoop sensuali soprattutto piene di silicone, potrei addirittura, ogni volta sul ring, portarmi uno spillo e bucandole le farei volare via come palloncini, noi si ammaliamo di natura e lo faremo nel prossimo match ed in quelli avvenire, dimostreremo che siamo noi la vera soluzione a tutto"

Le due sorelle si lanciano uno sguardo d'intesa e si incamminano con un bel sorriso stampato in viso

 
Web  Top
0 replies since 13/11/2011, 13:30   135 views
  Share