Sometimes it hurts instead;

« Older   Newer »
  Share  
Sarah Michelle Gellar
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 16:53     +1   -1




Santana-santana-lopez-22283673-500-189

Santana «Lopez» ღ
Look, I don't mean to be a bitch...well actually I do.

Non so neanche per quale motivo mi trovassi lì, con la borsa sulle spalle ed alcuni spartiti che stringevo tra le mani, invece di essere nell'aula di scienze. Mi capitava spesso, nell'ultimo periodo, di saltare le lezioni..ed era strano per una come me, considerata quasi una secchiona della classe. Troppi pensieri affollavano la mia testa: avevo da poco lasciato le New Directions per il nuovo glee club tutto al femminile di Shelby e non mi ero tanto pentita della mia scelta, insomma anche io ero una stella ed esattamente come quella hobbit di Rachel avevo il diritto di splendere liberamente! Ma come se non bastasse l'impegno con il Glee Club, c'era la Coach Sylvester che non mi lasciava respirare neanche un attimo. In qualità di nuova capo-cheerleader non avevo il diritto di poter frequentare un gruppo di sfigati, dovevo quindi inventare mille scuse per giustificare i miei ritardi agli allenamenti. Se avesse scoperto la verità mi avrebbe sicuramente sdradicata dal mio ruolo e rispedita sicuramente in fondo alla piramide. E poi, c'era lei...il mio unico pensiero che non mi abbandonava mai. Sospirai all'idea di noi due insieme, libere di amarci pubblicamente, senza alcuna paura di pregiudizi ed etichette. Si, stavo decisamente sognando ad occhi aperti.
Scossi la testa, per destarmi da quei pensieri, e focalizzai la mia attenzione sull'auditorium vuoto...o meglio quasi vuoto.
Brad? chiamai ad alta voce, guardando verso le quinte. Di sicuro il pianista si trovava nei paraggi. Sorrisi nel vederlo comparire poco dopo, con la sua solita calma e la sua espressione monotona. Gli feci cenno di sedersi al suo inseparabile piano e mi avvicinai a lui, porgendogli gli spartiti. Avevo bisogno di cantare in quel momento, avevo bisogno di rilassarmi e liberare la mente. Per quello amavo la musica. Brad prese posto al suo piano, mentre io mi liberavo dello zaino, lanciandolo in un angolo del palco.
Le prime note riempirono il vuoto dell'auditorium e socchiudendo gli occhi, mi lasciai trasportare da quella dolce melodia.

I heard
That you're settled down
That you
Found a girl
And you're
Married now



Iniziai a cantare quelle parole con tono deciso, guardando in un punto indefinito ed immaginando di avere lei davanti ai miei occhi.

Never mind, I'll find someone like you,
I wish nothing but the best for you, too,
Don't forget me, I beg,
I remember you said,
"Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead,"
Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead...



Abbassai lo sguardo, gli occhi velati di lacrime e le parole bloccate in gola. Non ero capace di continuare...


McKinley High School-Glee Club-Cheerios

codice scheda © .damian


Edited by Sarah Michelle Gellar - 12/11/2011, 14:47
 
Top
0 replies since 11/11/2011, 16:53   95 views
  Share