Brittany S. Pierce

« Older   Newer »
  Share  
~Heather‚
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 16:37     +1   -1




Brittany Susan Pierce

Heather-morris-run-the-world

Dati anagrafici
Nome: Brittany Susan
Cognome: Pierce
Soprannome: Britt,BrittBritt
Luogo di nascita: Lima,Ohio
Età: 18
Sesso: Donna
Orientamento Sessuale: Bisessuale

Aspetto fisico

Occhi: Celesti
Capelli: Biondi
Fisico: Da ballerina,molto atletico
Segni particolari:

Carattere

Carattere: Brittany è una ragazza molto solare e simpatica,alle volte sembra ''stupida'',ma in realtà sa essere molto intelligente a modo suo,praticamente è amica di tutti,non ha nemici.
Talento: Danza,Canto
Ama: Santana,il Glee,Lord T.,Ballare e Cantare
Odia: Quando viene chiamata ''Stupida'',quando qualcuno fa del male a Santana
Gruppo di appartenenza(cheerleader,glee..) : Cheero e appartenente alle ''The Troumbletones'',Ex appartenente alle New Direction

Storia

Brittany Pierce è una cheerleader dei "Cheerios" del liceo McKinley della città di Lima, in Ohio. Entra a far parte del glee club insieme alle compagne Quinn Fabray e Santana Lopez, su ordine della coach Sue Sylvester, col compito di spiare il coro e distruggerlo dall'interno. Intraprende una relazione sentimentale con Artie, un compagno membro del glee club. Nell'episodio Britney/Brittany ammette di sentirsi insicura circa le sue doti musicali e di aver vissuto tutta le sua vita all'ombra della sua più nota «omonima», Britney Spears (sostiene infatti che il suo secondo nome inizi con la "S", al ché il suo nome suonerebbe come Brittany S-Pierce). Nell'episodio canta, sotto l'effetto di un'anestesia totale, le canzoni I'm a Slave 4 U e Me Against the Music riacquistando fiducia in se stessa. In Per un bicchiere di troppo fa il suo debutto nel glee club cantando Tik Tok di Ke$ha. Da sempre molto legata all'amica Santana, si dichiara bisessuale quando ammette di ricambiare i sentimenti che l'amica prova per lei, ma di amare anche Artie.

Album

Boo10tumblr_lufud3iM3w1qcf21vo1_500

Did you know that dolphin are just gay sharks?
Mi sa tanto che il mio gatto mi legge il diario..

 
Top
0 replies since 11/11/2011, 16:37   261 views
  Share