Back to Schooldays

« Older   Newer »
  Share  
TrishStratus™
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 13:59     +1   -1




Let me guess. It ended in tears and heart break?Random-Kat-icon-3-katherine-pierce-26464000-100-100Nuovo giorno a Mystic Falls. Stavo caminando tranquillamente per le strade della città spacciandomi per Elena: chi avrebbe notato che odiavo stirarmi i capelli mentre lei aveva questo terribile e perverso gusto per la mancanza di forme? Nessuno! Mi fermai quando notai che stavo passando proprio dinanzi al liceo di Mystic Falls. Senior year, Elena? Rendiamolo speciale. Doveva essere divertente spacciarsi per lei in un posto in cui tutti sapevano chi era. Wow! Entrai senza esitazioni e attirai già qualche sguardo indiscreto: sì, camminavo troppo a testa alta per essere la povera, dolce Elena, quindi decisi di abbassare un po' la cresta, fingendomi più ... umanamente insicura, come tutti quegli adolescenti afflitti da problemi infantili. Credevo che Elena avesse più ragioni per essere afflitta. Di certo ne aveva più degli altri, quindi la mia espressione sarebbe risultata quanto meno credibile.

Katherine Pierce;
© panda - lyrics: TrishStratus™


 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 10/11/2011, 22:31     +1   -1




è difficile che tu sia scuola se ora è domenica nelle altre ruolate.. ^_^''
 
Top
TrishStratus™
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 12:04     +1   -1




wa ho fatto il post con tanto impegno xDDD
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 12:07     +1   -1




mi spiace ^^'' se vuoi puoi modificarlo e venire a ruolare a casa gilbert.. nn so.. però conta che non abbiamo ne stefan ne damon u.u
 
Top
TrishStratus™
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 13:36     +1   -1




dopo modifico ^^
 
Top
4 replies since 7/11/2011, 13:59   94 views
  Share