Walkin', Jeremy Gilbert

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/10/2011, 13:06     +1   -1

Senior Member
-------

Group:
Forum Admin
Posts:
13,666
Reputation:
+2
Location:
Berlino,Germania

Status:


Tumblr_lbs654QofH1qcxvf0o1_500

Jeremy Gilbert
Mi sento solo. E cancellarmi i ricordi non farà sparire questa sensazione

Passeggiavo da circa un'oretta in tondo per il boschetto che circonda Mystic Falls,l'atmosfera era davvero terrificante e suggestiva,era come se fosse sempre Halloween,ma se devo essere sincero,mi piaceva tanto.Mi metteva a mio agio e camminavo in modo sereno,guardandomi solo ogni tanto intorno,per sicurezza...avevo un strana sensazione,come se qualcuno mi stesse osservando,non ci feci caso all'inizio,ma inconsapevolmente agevolai il passo e successivamente deicsi di fermarmi per guardarmi meglio le spalle. C'è qualcuno? Urlai alle foglie degli alberi intorno a me,come se potessero rispondermi,o almeno speravo che qualcuno potesse rispondermi.Niente.Il vento neanche poteva urlarmi contro e dire che ero al sicuro,era una giornata calma,senza sole,ma era pieno giorno.Mi fermai visto che cominciava a girarmi la testa e mi sedetti su una roccia,aspettando che gli occhi mi si stabilizzassero e potessi continuare la mia passeggiata.


codice scheda © .damian
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2011, 13:30     +1   -1
Avatar

Senior Member
-------

Group:
Member
Posts:
26,639
Reputation:
0
Location:
von panem

Status:


anna johnson - -
tumblr_lroa9qVkTa1qm8787o1_500
Era pieno giorno ma la luce era debole che faceva sembrare che fosse già sera inoltrata. Ero andata nel bosco per rimanere un po da sola anche se da quando avevano ucciso mia madre la solitudine in casa non mi mancava di certo, lei mi mancava. Sentì dei rumori poco distanti da me cosi in totale silenzio mi avvicinai alla causa del rumore, vidi Jeremy che camminava da solo, lo seguì in silenzio, si accorse presto che qualcosa lo stava osservando C'è qualcuno? chiese, non risposi fino a quando si sedette su una roccia, uscì allo scoperto Jeremy dissi avvicinandomi con cautela.

why I can feel you?

code © ali


 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2011, 16:20     +1   -1

Senior Member
-------

Group:
Forum Admin
Posts:
13,666
Reputation:
+2
Location:
Berlino,Germania

Status:


ti rispondo dopo o domani,scusami ma devo studiare T.T
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2011, 16:21     +1   -1
Avatar

Senior Member
-------

Group:
Member
Posts:
26,639
Reputation:
0
Location:
von panem

Status:


non preoccuparti a domani :3
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2011, 12:57     +1   -1

Senior Member
-------

Group:
Forum Admin
Posts:
13,666
Reputation:
+2
Location:
Berlino,Germania

Status:


Tumblr_lbs654QofH1qcxvf0o1_500

Jeremy Gilbert
Mi sento solo. E cancellarmi i ricordi non farà sparire questa sensazione

Cavoli,Anna era tornata a circolarmi intorno,certo non come faceva all'inizio,dandomi il tormento per uscire insieme a me,trovavo fosse carina e sicuramente tra noi c'era attrazione e il solo guardarla mi risvegliò quelle sensazioni dolci che mi aveva fatto provare solo Vickie,scossi la testa e portai lo sguardo verso di lei Anna Dissi alzandomi dalla roccia e andando verso di lei,era carino quel gioco che stavamo facendo con i nostri nomi,bastavano quelli per risvegliare i sentimenti,sapevo quello che lei era e avevo provato a diventarlo anche io,senza successo,ma cosa c'era di male nel riprovare? Cosa ci fai qui? Le chiesi istintivamente non pensando al fatto che era un luogo pubblico e lei aveva tutto il diritto di essere lì.La osservai negli occhi quando le feci questa domanda Quando è bella... Pensai e sorrisi in modo sincero,anche se sembrava più una smorfietta, un'espressione antipatica e sperai che non se ne accorgesse.


codice scheda © .damian
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2011, 13:55     +1   -1
Avatar

Senior Member
-------

Group:
Member
Posts:
26,639
Reputation:
0
Location:
von panem

Status:



anna johnson - -
tumblr_lroa9qVkTa1qm8787o1_500
Mi incamminai verso Jeremy con passo lento per non spaventarlo fino a quando non mi inquadrò e non capì che ero io Anna disse come risposta al mio jeremy, la discussione aveva preso una piega interessante, pensai ironica, e tu cosa ci fai qui? dissi come risposta alla sua domanda, alla sua domanda un altra domanda. Alzai lo sguardo verso di lui, era molto più alto di me cosi per guardarlo dovevo alzare lo sguardo verso di lui. Provavo qualcosa per lui da quando avevo smesso di tentare di ucciderlo quella sera alla cripta per darlo in pasto ai vampiri rimasti bloccati per secoli.

why I can feel you?

code © ali



 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2011, 14:41     +1   -1

Senior Member
-------

Group:
Forum Admin
Posts:
13,666
Reputation:
+2
Location:
Berlino,Germania

Status:


Tumblr_lbs654QofH1qcxvf0o1_500

Jeremy Gilbert
Mi sento solo. E cancellarmi i ricordi non farà sparire questa sensazione

Sorrisi rivolgendole ancora lo sguardo e notai i suoi occhi fissi su di me L'ho chiesto prima io dissi sorridendole in modo nervoso comunque...non fossilizziamoci su questo le dissi ancora prendendole la mano che scendeva lungo il suo fianco,la strinsi come se mi stessero conficcando un pugnale nel petto e io avessi bisogno di stringere qualcosa per sfogare il mio dolore,mi era mancata tantissimo e sicuramente lo aveva capito da come la stavo guardando e sicuramente ne era compiaciuta.I suoi occhioni profondi e scuri mi dicevano quello che pensava. Che c'è? Le chiesi dopo appena un attimo di silenzio,imbarazzante silenzio.



codice scheda © .damian
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2011, 23:01     +1   -1
Avatar

Senior Member
-------

Group:
Member
Posts:
26,639
Reputation:
0
Location:
von panem

Status:



anna johnson - -
tumblr_lroa9qVkTa1qm8787o1_500
Disse di passarci sopra ed era la cosa migliore dato che non avevo un motivo per essere li e poi magari avrebbe pensato che lo seguivo. Incrociai il suo sguardo fino a quando non sentì la sua mano che stringeva la mia che era lasciata andare lungo il fianco, spostai lo sguardo sulla sua mano che stringeva la mia e sorrisi automaticamente dal suo gesto. Mi guardava con quel suo sguardo che non poteva che rendermi felice, mi era mancato cosi tanto era bello averlo li di fronte a me. Niente. mi stavo chiedendo come ti sentivi adesso? dissi distendendo le mie labbra in un sorriso che scopriva leggermente i denti.

why I can feel you?

code © ali



 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2011, 14:27     +1   -1

Senior Member
-------

Group:
Forum Admin
Posts:
13,666
Reputation:
+2
Location:
Berlino,Germania

Status:


Tumblr_lbs654QofH1qcxvf0o1_500

Jeremy Gilbert
Mi sento solo. E cancellarmi i ricordi non farà sparire questa sensazione

Feci spallucce trascinando la sua mano verso il mio corpo e dirigendomi verso la roccia dove ero seduto.Come vuoi che mi senta?Sempre ugualmente confuso e strabiliato dalla scoperta che sei...morta?! Dissi con tono interrogativo sperando che mi passasse il termine,non sapevo se le sarebbe piaciuto.Ero consapevole però che non ero l'unica a star male E tu come stai? Chiesi spostandole una ciocca di capelli dal volto...irresistibilmente bella!Sorrisi a quel pensiero e aspettai che una sua risposta,guardandola dritta negli occhi,e poi abbassando lo sguardo rendendomi conto che lo sguardo fisso poteva significare una risposta forzata e io non l'avrei mai spinta a fare qualcosa che non voleva.


codice scheda © .damian
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2011, 15:21     +1   -1
Avatar

Senior Member
-------

Group:
Member
Posts:
26,639
Reputation:
0
Location:
von panem

Status:


ma anna è morta e resuscitata
o lui sta vedendo il suo fantasma?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2011, 15:25     +1   -1

Senior Member
-------

Group:
Forum Admin
Posts:
13,666
Reputation:
+2
Location:
Berlino,Germania

Status:


No facciamo che non è morta ^^,mandiamo avanti noi la storia ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2011, 15:46     +1   -1
Avatar

Senior Member
-------

Group:
Member
Posts:
26,639
Reputation:
0
Location:
von panem

Status:



anna johnson - -
tumblr_lroa9qVkTa1qm8787o1_500
Mi trascinò verso la roccia dove era seduto prima, lui si sedete sulla roccia e io rimasi alzata proprio di fronte a lui a guardarlo con i miei grandi occhi marroni. Come vuoi che mi senta?Sempre ugualmente confuso e strabiliato dalla scoperta che sei...morta?!, morta non era proprio il termine adatto ma lo capivo era confuso anzi l'aveva presa parecchio bene non mi stava evitando e già era un inizio, morta?!?! chiesi guardando il ragazzo negli occhi che seduto era alto poco più di me. Lasciai perdere sul termine adatto da usare in quei casi io-io sto bene dissi leggermente insicura guardando verso terra di nuovo, mia madre era appena morta come poteva andare?!?! di certo non bene. Rialzai lo sguardo notando che anche lui lo aveva abbassato cosi accarezzai il suo viso con la mia mano destra.

why I can feel you?

code © ali




ah vero mi ero scordata che ne avevamo parlato scusa.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2011, 16:02     +1   -1

Senior Member
-------

Group:
Forum Admin
Posts:
13,666
Reputation:
+2
Location:
Berlino,Germania

Status:


Tumblr_lbs654QofH1qcxvf0o1_500

Jeremy Gilbert
Mi sento solo. E cancellarmi i ricordi non farà sparire questa sensazione

Sorrisi al suo gesto come per accettarlo e mi ritrovai di nuovo a guardarla negli occhi...Anna.. ricambiai la carezza e le sorrisi,come per dirle che per me non era un problema assolutamente il fatto che lei fosse o meno quello che era Sei bellissima Un pensiero ripetuto ad alta voce e ancora una volta la mia oce mi aveva tradito dicendo cose che non volevo dire,ma che pensavo.Dannazione! Pensai non facendole però vedere che ero in terribile imbarazzo.


codice scheda © .damian


 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2011, 16:22     +1   -1
Avatar

Senior Member
-------

Group:
Member
Posts:
26,639
Reputation:
0
Location:
von panem

Status:


anna johnson - -
tumblr_lroa9qVkTa1qm8787o1_500
Anche il mio nome assumeva un suono migliore pronunciato dalla sua voce smisi di parlare o meglio di blaterare su come mi sentivo specialmente perchè ora che stavo con lui pensavo soltanto a lui fermo li bello come sempre davanti a me improvvisamente tutti i problemi che ci circondavano erano svaniti. Improvvisamente le sue parole mi stupirono mi disse che ero bellissima se avessi potuto sarei arrossita ma in ogni caso sorrisi alle sue parole poggiando la mia fronte sulla sua non c'era bisogno di parlare lo sapeva che anche per me lui era bellissimo.

why I can feel you?

code © ali

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 15:12     +1   -1

Senior Member
-------

Group:
Forum Admin
Posts:
13,666
Reputation:
+2
Location:
Berlino,Germania

Status:


Tumblr_lbs654QofH1qcxvf0o1_500

Jeremy Gilbert
Mi sento solo. E cancellarmi i ricordi non farà sparire questa sensazione

Mi preoccupai del fatto che non aveva risposto alla mia affermazione,credevo fosse imbarazzata...o forse no?Sapevamo entrambi dei nostri sentimenti e a quel punto decisi di prenderle l'altra mano e stringerle entrambe contro il mio petto.Incredibilmente bella,ancora una volta i nostri sguardi si incrociarono e lentamente cecai di baciarla,alzai il suo volto per annullare la differenza d'altezza e premetti le mie labbra contro le sue,un bacio casto,non volevo che pensasse che baciarla mi scombussolasse gli ormoni o cose del genere,e quindi preferii un bacio più calmo.Premetti bene le labbra contro le sue e le lasciai la mano sinistra per accarezzarle i capelli.Poi mi staccai,non volevo durasse a lungo,ma rimasi comunque vicino al suo volto Ecco cosa intendevo ...bellissima! Ripetei per confermarle che lo pensavo davvero,ma questa volta glielo sussurrai giusto per mantenere quell'atmosfera intima che si era creata.


codice scheda © .damian
 
Top
15 replies since 31/10/2011, 13:06   111 views
  Share