This is my Asstastic-Reign!

« Older   Newer »
  Share  
Killer King
CAT_IMG Posted on 26/10/2011, 20:17     +1   -1




Le telecamere ci portano adesso nell'area del Backstage, percorrendo i corridoi. L'immagine sfuma da toni scuri a più chiari – per via della luce che, nella nuova area, irrompe dalle finestre. Quando l'obbiettivo finalmente si abitua all'ambiente, ecco che ci ritroviamo in un bar. Non v'è molta gente al bancone, ma una sagoma in particolare attira l'attenzione del cameraman... si tratta della WWE Women's Champion: Brooke Tessmacher! Alle spalle della telecamera compare un intervistatore il quale, come fosse un paparazzo, si fionda accanto alla bella Diva per poterla intervistare.

png

Intervistatore: Miss! Miss! Per favore, questa volta accetta di rilasciarmi un'intervista! Ti prego, sono disperato! Potrei perdere il lavoro se...

Brooke: E va bene, e va bene!

png

La campionessa femminile acconsente, perciò, a rilasciare un'intervista. Di recente, in effetti, la Tessmacher non si è vista molto nel Backstage e la voce che è circolata è stata quella per la quale la bruna si fosse ritirata per allenamenti intensivi.

Intervistatore: Oh, grazie! Grazie infinite, Miss! Cercherò di rubarti meno tempo possibile, perciò inizierò subito porgendoti le domande dei fans...

Brooke: Figurati, un pò di tempo ce l'ho sempre per i miei fans. Porgi pure le domande...

Dice, la Tessmacher, sorridendo. Con una mano giocherella con un bicchiere innanzi a sè che si direbbe contenere un drink analcolico. Il bicchiere in questione è di vetro ed ha attaccato al bordo uno spicchio d'arancia. Sulle gambe della giovane, il preziosissimo Women's Title è appoggiato, reso ancora più maestoso dall'effetto che la luce fa sull'oro...

Intervistatore: Bene bene bene... dunque! Brooke, è tanto che non ti si vede nel backstage di Raw! Sappiamo che stasera sarai al tavolo di commento con Michael Cole e Jerry Lawler per il match che vedrà opposte le Laycool – Layla e Michelle McCool – e le Bella Twins – Brie e Nikki. Poco fa abbiamo ascoltato le parole di queste Divas, parole che ci sono sembrate irrisorie non solo nei tuoi confronti, ma anche in quelli di tutte le altre WWE Divas. Come ti senti a riguardo?

La campionessa ridacchia e scuote il capo, scosta il drink ed afferra prepotentemente la Women's Championship Belt. Per ora la appoggia alla sua spalla, rimanendo seduta sullo sgabello. L'unica movenza che compie oltre alla precedente è quella di accavallare le gambe in maniera femminile, assumendo una postura quasi statuaria.

png

Brooke: Ovviamente, ho seguito tutto con molta attenzione. Procederò a risponderti per punti, così da chiarire ogni aspetto degli avvenimenti più recenti. Ultimamente mi sono ritirata per degli allenamenti intensivi con professionisti, così da prepararmi al meglio per il mio regno da campionessa femminile, per tal motivo sono stata pressochè assente nei dintorni. Per quanto riguarda le Divas, ho molte ma molte parole da dire a riguardo. Perciò, mio caro, mettiti pure comodo...

Con un cenno della mano, Brooke invita l'intervistatore a sedere allo sgabello al suo fianco. I modi ed il tono di voce della Campionessa sono entrambi molto posati, lenti e calmi... come se fosse tranquilla oppure stesse tenendo a freno la rabbia interiore – questo ci è difficile capirlo, in quanto la Tessmacher risulta, sovente, una figura quasi autoritaria.

png

Intervistatore: Benissimo, Miss! Parla, parla pure quanto vuoi... sono qui appositamente per questo!

Brooke: Chiarisco innanzitutto che vorrò discutere di questo anche stasera al tavolo di commento, perciò adesso ti darò solo un quadro generale di riferimento per quanto concerne la situazione delle Divas. Ma chi diavolo sono le Bella Twins!? Voglio dire... accusano me di fare cose che tutti sanno sono abituate a fare loro, altrimenti non si spiegherebbe come sono arrivate sin qui ed oltrettutto il perchè abbiano una bocca per parlare tanto larga... e sottolineo larga. Mentre io ero a spaccarmi la schiena per diventare una wrestler migliore loro cosa stavano facendo? Uhm... ah, già: stavano facendo le galline con i Guest Host di Raw oppure sculettavano davanti a qualche vecchio miliardario, sperando se le sposasse. Sul serio, ragazze, fatevi una vita... siete più penose delle Laycool... almeno loro, a differenza vostra, sono belle esteriormente e capaci sul ring... voi credete di essere "dee", ma l'unica cosa che sapete dire è "bee", ed ogni riferimento al tema "pecora" non è affatto casuale: piegatevi di meno per comparire su Raw e lavorate più sodo sul ring!

png

Dice, un'infervorita Tessmacher, battendo il pugno sul tavolo. L'intervistatore pare essere del tutto sorpreso, tanto che per qualche attimo non riesce a pronunciare alcuna parola. Balbettante, però, l'uomo riprende nel suo dire...

Intervistatore: E-e... B-Brooke... cioè Miss... cosa puoi dirci delle Laycool e di Alicia Fox?

Brooke: Ce l'ho anche con Layla e Michelle! Sono scorrette e questo è già sufficiente... Tuttavia le trovo molto divertenti anche se sciocche. Per quanto riguarda Alicia Fox... bè, confesso di essere un pò dispiaciuta per quello che le è accaduto settimana scorsa ed anche arrabbiata con le Laycool per questo. Un match leale è quanto di meglio ci possa essere, e questo credo che la Fox se lo meritava. Io voglio una sfida pulita, non mi piacciono i giochetti per bambine.

png

Intervistatore: Già, ben detto, Miss! In sostanza, la situazione nella divisione femminile è alquanto bollente: da una parte la solitaria Alciia Fox, dall'altra le astute Bella Twins, da un'altra le flawless Laycool... e tutte si scontrano per strapparti il tuo Women's Championship! Ma, Brooke, come ti senti per le altre Divas? Sia le Laycool che le Bella Twins le hanno insultate... Divas del calibro di Maryse, di Velvet Sky...

Alla domanda, Brooke annuisce. Attende qualche attimo in silenzio prima di riprendere a parlare – segno che ha riflettuto abbastanza per poter fornire una risposta più o meno adeguata – e così espone con tono di voce sicuro, ma al contempo caldo e tenue, gradevole.

png

Brooke: Bè, sono rimasta alquanto esterefatta dalle parole delle Laycool, così come da quelle delle Bellas... e non perchè io non sappia fare trash talk – l'avete visto poc'anzi – ma perchè non capisco a cosa diavolo serva insultare le altre, quando potremmo essere più competitive mantenendo un certo spirito sportivo. Sono stanca di ricevere insulti, di sentirne per le altre Divas... ma questo clima mi piace. Può sembrare contraddittorio, forse, ma è di mio gradimento: per mali estremi ci vogliono estremi rimedi e perciò dimostrerò a quelle galline chi è la Women's Champion e perchè sono io... e tutto quello che potranno fare sarà...

Detto questo, Brooke improvvisamente si alza dallo sgabello senza terminare la frase. L'intervistatore fa lo stesso e fa cenno alla telecamera di seguirla, così l'azione si sposta altrove. La Tessmacher si avvicina ad un ragazzo che è al bancone, lo aggira....

ass1
ass2c

Parlotta sommessamente con lui per qualche istante, non rinunciando a due o tre occhiolini che sembra vogliano avere lo scopo di raggirare il soggetto in questione. L'intervistatore si mostra perplesso, mentre il cameraman riprende tutto alla perfezione. Dal nulla, l'uomo siede a terra – convinto evidentemente dalla bella Women's Champion.

ass3

Il ragazzo di colore non sembra capire cosa stia accadendo ma si fida della bella Tessmacher. Quest'ultima attende qualche attimo, fa cenno alla telecamera di inquadrarla – sebbene non ce ne sia bisogno visto che lo stava già facendo – e poi...

ass4y

Brooke: ... Pach! Asstastic!

Dice, Brooke, colpendo il "povero" uomo in pieno volto! La ragazza ride di gusto e procede in una danza che ha davvero dell'incredibile. Tutti i presenti osservano la scena con un'espressione mista a stupore e meraviglia...

ass5r
ass6
nuovaimmaginebitmap11

Intervistatore: Oh mio dio, oh mio dio! Asstastic! Asstastic! Asstastic!

Cameraman: ... Io e mia moglie dobbiamo parlare!

In una scena buffa, il cameraman si inquadra da solo, facendo cadere della bava sulla telecamera. E' tuttavia un solo istante: presto l'azione torna da Brooke. Alle spalle della giovane, l'intervistatore corre come se fosse impazzito intorno al bancone gridando "Asstastic!". L'inquadratura si avvicina vorticosamente alla Tessmacher, la quale completa il messaggio che vuole lasciare alle sue sfidanti.

nuovaimmaginebitmap12

Brooke: ... E tutto quello che potranno fare sarà... baciarmi le chiappe! See ya at Vengeance, bitches!

Con queste parole la campionessa solleva la Women's Championship belt al cielo e tutto ciò che accompagna l'oscurità delle telecamere che si spengono è una risata divertita della Tessmacher. A dir poco scoppiettante la situazione nella Looker Room delle Divas: riuscirà Alicia Fox a vendicarsi delle Laycool? Riusciranno le Bella Twins a dimostrare di non essere delle poco di buono e basta? Riusciranno le Laycool ad affermarsi come campionesse? Ma soprattutto, Brooke sarà capace di mantenere lo status quo di campionessa!? Stay tuned on Raw to find out!...



Spero vi piaccia e spero sia utile a creare Hype per la tensione tra tutte le Divas... enjoy! ^^
 
Top
-Candice Michelle-
CAT_IMG Posted on 26/10/2011, 22:55     +1   -1




Sbavv bellissimo brava!! =D mi piace molto il fatto che abbia parlato più o meno bene della Laycool ( alla prossima appuntata per insultarti le sentirai parlare come le galline tipo co co co co co XDD ) Mi fa piacere che ti piaccia la mia interpetazione delle flawless. La tua cintura è del tutto meritata tesoro, speriamo che nessuno te la porti via per ora ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2011, 23:31     +1   -1
Avatar

Senior Member
--------

Group:
Member
Posts:
65,055
Reputation:
0

Status:


Bel promo, quanto avrei dato per essere quell'uomo, .......DAMN....!!
Bene il narrato e anche il parlato, spero manterrai la corona per altro tempo ancora!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2011, 08:15     +1   -1
Avatar


-----

Group:
Moderator
Posts:
3,645
Reputation:
-1
Location:
Ottava Prigione - Giudecca

Status:


Sono riuscito a trovare anche in te qualcosa da migliorare....;) il lessico...

Cerca di utilizzare un vocabolario + ampio, usare qualche termine un po + ricercato e abusa di sinonimi. Magari cura un po meglio la punteggiatura: in alcuni punti del tuo promo ho dovuto riprendere fiato "mettere io" un punto o una virgola...ma questo è proprio un dettaglio

Complimenti king, davvero un esempio per la tua categoria :)
 
Top
Killer King
CAT_IMG Posted on 27/10/2011, 12:08     +1   -1




Grazie a tutti! ^_^
Confermo la pecca che ha trovato Altair: il lessico. Non ho usato termini molto ricercati un pò perchè non volevo appesantire la lettura ed un pò perchè sono ignorante di mio! :uffi:

Se mi è uscito un buon promo è merito anche delle altre Divas che mi danno materiale da trattare! Spero anch'io di mantenere la cintura ma se dovessi perderla sarò felice d'averla persa contro utenti che si impegnano come voi :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2011, 12:20     +1   -1
Avatar


-------

Group:
Member
Posts:
38,115
Reputation:
0
Location:
Dal letto di HBK,Y2J,Ted DiBiase Jr.,Randy Orton,Cody Rhodes,Alex Shelley vivono tutti insieme!

Status:


Bel promo, poi Brooke mi piace molto, cmq grazie per i complimenti e li giro a te se noi tiriamo fuori il meglio è perchè c'è gente come te che riesce a farlo uscire ;)
 
Web  Top
5 replies since 26/10/2011, 20:17   176 views
  Share