Un pomeriggio come tanti..

« Older   Newer »
  Share  
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 26/10/2011, 13:29     +1   -1





Elena Gilbert »

 oOFmg

Caro diario,
oggi è domenica, quindi niente scuola.. Ho approfittato della mattinata libera per fare una passeggiata solitaria verso il cimitero.. non so perchè ma quel posto è in grado di darmi pace oltre al solito senso di tristezza legato al ricordo dei miei genitori.. Jeremy è rimasto a letto ovviamente ma questo è un caso a par....

Non ebbi tempo di finire di scrivere la parola che sentì un rumore appena fuori dalla porta.. alzando gli occhi al cielo, posai di lato il mio diario e mi alzai di corsa.. aprii la porta e lo vidi li in piedi..
Che stai facendo qui dietro la porta?
Chiesi guardandolo in su.. lui era molto piu alto di me nonostante fossi la sorella maggiore..


Puoi soltanto prepararti per la felicità..
code © ali


Edited by ~KatyPerry - 26/10/2011, 15:29
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2011, 14:07     +1   -1

Senior Member
-------

Group:
Forum Admin
Posts:
13,666
Reputation:
+2
Location:
Berlino,Germania

Status:


Tumblr_lbs654QofH1qcxvf0o1_500

Jeremy Gilbert
Mi sento solo. E cancellarmi i ricordi non farà sparire questa sensazione

Si lo ammetto la stavo spiando,volevo sapere se sapeva qualcosa in più di me su tutte le cose strane che succedevano a Mystic Falls,ma il nulla assoluto,un silenzio tombale e poi sentii girare il pomello della porta,non ebbi il tempo di spostarmi ed infatti mi colse sul fatto.Mah,niente,mi era sembrato di sentirti parlottare e sono venuto a vedere cosa stessi facendo di losco,sorellina. Esclamai nascondendo il mio batticuore a mille,era sempre così quando mi coglieva in flagrante,mi batteva il cuore per la paura che potesse farmi qualche domanda indiscreta tipo"mi stavi spiando?"o peggio" volevi vedermi nuda?".Rabbrividii a quel pensiero e rilassai le spalle per non far vedere che ero nervoso.Ti basta o vuoi farmi un'interrogatorio? La punzecchiai,non sarebbe stato di certo il primo che mi faceva e curioso di sapere la sua risposta,mi cucii le labbra.


codice scheda © .damian


Mi sono permessa di colorare il testo di bianco così si legge meglio^^


Edited by ~KatyPerry - 26/10/2011, 15:30
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 26/10/2011, 15:07     +1   -1




 rzUAi
Elena Gilbert


Inarcai il sopracciglio, sbuffai e mi voltai tornando verso la finestra lasciando la porta aperta in modo tale che entrasse.. ero abituata ormai ai suoi modi di fare strani tipo origliare, sbirciare, spiare e cose così.. dovevo arrendermi.. non potevo far altro.. oggi non avevo la forza di mettermi a discutere..
Sarebbe stato sufficente bussare.. e comunque è impossibile che tu mi abbia sentito parlottare.. io stavo solo scrivendo..
dissi alzando per aria il diario e la penna..
Piuttosto hai preparato tutto per domani? Sbaglio o avrai il compito di biologia?
chiesi con il mio tono indagatorio.. nonostante fosse domenica ero stanca.. stropicciai il labbro in attesa della sua risposta..

Puoi soltanto prepararti per la felicità..
code © - img ©



Edited by Lady Bella - 26/10/2011, 16:23
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2011, 15:14     +1   -1

Senior Member
-------

Group:
Forum Admin
Posts:
13,666
Reputation:
+2
Location:
Berlino,Germania

Status:


Tumblr_lbs654QofH1qcxvf0o1_500

Jeremy Gilbert
Mi sento solo. E cancellarmi i ricordi non farà sparire questa sensazione

Sorrisi notando i suoi movimenti,è vero non stava parlottando,ma comunque avevo provato ad estorcerle qualcosa,senza successo ovviamente.Mi chiese se avevo preparato la borsa per il giorno dopo e scossi la testa Ho preparato tutto,ma per una volta sei disinformata,domani ho il compito di storia Le sorrisi come per provocarla Quello di biologia è domenica prossima Sbuffai al pensiero di dover scrivere di interiora stomaci e tutto quello schifo che era dentro il nostro corpo,che restasse lì e non andasse a finire sui miei compiti! Sappiamo entrambi che Saltsman mi adora,sono...ah sì!Il figlio che non ha mai avuto Sapevo che da lì a pochi minuti Elena mi avrebbe mandato a quel paese,si devo ammetterlo,stavo facendo l'insopportabile e adoravo stuzzicarla in quel modo.


codice scheda © .damian


Mi sono permessa di colorare il testo di bianco così si legge meglio^^
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 26/10/2011, 15:27     +1   -1




 rzUAi
Elena Gilbert


Alzai nuovamente gli occhi al cielo esasperata.. poi rimasi bloccata sulle sue parole.. sapevo che mi voleva stuzzicare ma non volevo abboccare.. mi accorsi che aveva appena detto una cavolata enorme.. presi un cuscino e glielo tirai addosso ridendo..
Stupido.. non si va a scuola di domenica! Al massimo il compito lo farai lunedi mattina..
dissi ridendo.. certe volte i suoi tentativi di farmi saltare i nervi mi mettevano di buon umore, perchè tendeva sempre a strafare e quindi combinava solo guai e diceva cose senza senso..
Visto a prendermi in giro??
dissi facendogli una linguaccia..

Puoi soltanto prepararti per la felicità..
code © - img ©

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2011, 15:39     +1   -1

Senior Member
-------

Group:
Forum Admin
Posts:
13,666
Reputation:
+2
Location:
Berlino,Germania

Status:


Tumblr_lbs654QofH1qcxvf0o1_500

Jeremy Gilbert
Mi sento solo. E cancellarmi i ricordi non farà sparire questa sensazione

Presi il cuscino tra le mie mani per poi lanciarglielo,evidentemente non aveva sentito bene Io ho detto domani infatti! Sorrisi poi avvicinandomi a lei e scostandole una ciocca di capelli dall'orecchio Dovresti curarti l'udito,non mi sembra che sia tanto lucido. La presi in giro sorridendo ancora,le volevo bene,ma quella era la parte più divertente di noi,prenderci in giro. Allora,preparata la visita dall'oculista? Chiesi continuando il mio sfottò con molta classe,cercando di fare il sofisticato,ma poi mi resi conto che il mio nome accanto alla parola sofisticato non stava per niente bene.Ovvio,Jeremy Gilbert non è abituato ad essere fine.


codice scheda © .damian
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 26/10/2011, 15:53     +1   -1




 rzUAi
Elena Gilbert


Sorrisi ancora di più fino a scoppiare a ridere..
Caro il mio fratellino.. tu hai detto.. cito testualmente..
dissi mettendomi dritta in piedi sulla panca della finestra per arrivare a far vedere che era piu alto di me e dissi con voce possente imitando la sua..
Il compito di biologia è domenica prossima!
risi ancora e mi buttai sul tappeto a ridere..
Vedi? hai detto che domenica hai il compito.. ma che io sappia di domenica non si va a scuola..
dissi andandogli vicino strizzandogli il naso tra due dita come si fa con i bambini piccoli..
Era sempre capace di mettermi di buon umore oltre che a darmi sui nervi..

Puoi soltanto prepararti per la felicità..
code © - img ©

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 14:26     +1   -1

Senior Member
-------

Group:
Forum Admin
Posts:
13,666
Reputation:
+2
Location:
Berlino,Germania

Status:


Tumblr_lbs654QofH1qcxvf0o1_500

Jeremy Gilbert
Mi sento solo. E cancellarmi i ricordi non farà sparire questa sensazione

Sorrisi,notando che davvero avevo detto "domenica",forse la mia bocca ci aveva preso gusto a tradirmi,pensavo una cosa e ne dicevo un'altra.
Si l'ho detto per metterti alla prova mia cara! Dissi notando che le sue mani si allontanavano dal mio viso,era così carina quando faceva questi gesti ironici che nascondevano un velato affetto nei miei confronti,sono pur sempre suo fratello,ci vogliamo bene anche se non lo dimostriamo.Altrimenti non avrebbe avuto alcun motivo per irrompere nel bagno degli uomini il primo giorno di scuola per controllare se ero fatto. Ogni tanto ci vuole un test sensoriale e tu l'hai superato a pieni voti! Esclamai sorridendole prendendole le mani e riponendole al loro posto,lungo i fianchi,va bene l'affetto,ma non doveva esagerare!


codice scheda © .damian
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 14:39     +1   -1




 rzUAi
Elena Gilbert


Notai il suo disagio quando lo toccavo affettuosamente.. risi e feci una faccia buffa.. si era divertito? ora toccava a me prenderlo in giro..
Ohhhh guardatelo.. il piccolo Jeremy si è imbarazzato!! uhhhhhh!
dissi punzecchiandolo con le dite sulla pancia, spalle, braccia, schiena..
Se faccio cosi vediamo quanto diventi rosso!!
e le diedi una pacca sul sedere.. risi ininterrotamente quando vidi la sua espressione.. ero sul letto e mi rotolavo sulla coperta dalle risate..

Puoi soltanto prepararti per la felicità..
code © - img ©

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2011, 13:02     +1   -1

Senior Member
-------

Group:
Forum Admin
Posts:
13,666
Reputation:
+2
Location:
Berlino,Germania

Status:


Tumblr_lbs654QofH1qcxvf0o1_500

Jeremy Gilbert
Mi sento solo. E cancellarmi i ricordi non farà sparire questa sensazione

Misi una mano dietro la testa,in una posa quasi macchinosa e per farla contenta risi in modo forzato e sistematico,odiavo quando faceva così.Ma come fanno i tuoi amici a sopportarti?Sei una bambina! Esclamai,da che pulpito veniva la predica,dal più piccolo di casa,wow!Questa al suo posto non me la sarei tenuta,anche se credo fosse troppo occupata a rotolarsi dalle risate per pensare a cosa rispondermi.Se non fosse stata mia sorella ci avrei provato,sicuramente,ma visto che c'è il legame di parentela e che conosco la sua vera essenza scossi la testa violentemente per allontanare quel pensiero ridicolo.Allora sorellina,stasera Damon o Stefan? Chiesi punzecchiandola per farla innervosire,come si dice...Occhio per occhio,dente per dente.


codice scheda © .damian
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 2/11/2011, 14:55     +1   -1




 rzUAi
Elena Gilbert


Ricordare Bonnie mi diede un senso di calore e gioia tale che mi tornò il sorriso ma erano settimane che non la sentivo ne vedevo.. Da quando sua nonna è morta e lei è andata da sua madre non parliamo come prima.. la distanza non ci aiuta..
Avrei dovuto dire che i vampiri non ci aiutavano..
Comunque niente di che Jeremy.. è solo che Damon certe volte non è il ragazzo di cui puoi fidarti ciecamente e ho paura che possa mal influenzare Stefan..
Non gli avevo rivelato nulla delle mie vere preoccupazioni ma nel frattempo non avevo mentito.. Damon era un pericolo per Stefan..

Puoi soltanto prepararti per la felicità..
code © - img ©



Edited by Lady Bella - 2/11/2011, 17:29
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2011, 14:59     +1   -1

Senior Member
-------

Group:
Forum Admin
Posts:
13,666
Reputation:
+2
Location:
Berlino,Germania

Status:


Tumblr_lbs654QofH1qcxvf0o1_500

Jeremy Gilbert
Mi sento solo. E cancellarmi i ricordi non farà sparire questa sensazione

La vidi fermarsi immediatamente non appena le chiesi chi avrebbe scelto dei due quella notte,mi resi conto in quel momento di aver esagerato Scusa,ho esagerato! Esclamai avvicinandosi e porgendole la mano per farla alzare,la vedevo pensierosa evidentemente dietro i fratelli Salvatore ed il loro enigma,c'era qualcosa che colpiva profondamente mia sorella e io non sapevo cosa. Mi spieghi cosa c'è? Le chiesi,la curiosità a 16 anni è una cosa normalissima e ovviamente io non ero assolutamente un'eccezione,volevo sapere perchè si tormentava dalla mattina alla sera,senza quasi mai un sorriso,se non accennato Se non parli con me,con chi parli...Bonnie? Chiesi nominando la sua migliore amica.


codice scheda © .damian

 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 2/11/2011, 17:29     +1   -1




 rzUAi
Elena Gilbert


Ricordare Bonnie mi diede un senso di calore e gioia tale che mi tornò il sorriso ma erano settimane che non la sentivo ne vedevo.. Da quando sua nonna è morta e lei è andata da sua madre non parliamo come prima.. la distanza non ci aiuta..
Avrei dovuto dire che i vampiri non ci aiutavano..
Comunque niente di che Jeremy.. è solo che Damon certe volte non è il ragazzo di cui puoi fidarti ciecamente e ho paura che possa mal influenzare Stefan..
Non gli avevo rivelato nulla delle mie vere preoccupazioni ma nel frattempo non avevo mentito.. Damon era un pericolo per Stefan..

Puoi soltanto prepararti per la felicità..
code © - img ©

 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2011, 14:38     +1   -1

Senior Member
-------

Group:
Forum Admin
Posts:
13,666
Reputation:
+2
Location:
Berlino,Germania

Status:


Tumblr_lbs654QofH1qcxvf0o1_500

Jeremy Gilbert
Mi sento solo. E cancellarmi i ricordi non farà sparire questa sensazione

E in quel momento,con quelle parole capii quanto in realtà Elena avesse bisogno di me,ok non di me nello specifico,ma di qualcuno che le stesse vicino a dirle che tutto sarebbe andato per il meglio.Ma io non ero mai stato quel tipo di persona perchè tra i due,quello complicato ed ex tossicodipendente ero io.Non sapevo come uscire da quella situazione altamente imbarazzante,insomma mi ritrovavo lì a consolare mia sorella senza alcuna spiegazione valida per questo,ma come potevo non capirla,si vedeva la preoccupazione nei suoi occhi che brillava come un diamante e cosa dire di più?Una sorella è una sorella,non si può rinnegare,la abbracciai istintivamente.La situazione si era evoluta,ora ero io quello che doveva consolare.Dai Stefan è grosso e muscoloso,non si farà influenzare da quel tizio,divertente,ma macabro! Esclamai come per strapparle un sorriso,davvero non sapevo cosa dirle,non potevo trasformarmi in Bonnie da un momento all'altro,anche se per vederla sorridere l'avrei fatto,quando lei era triste lo eravamo un po tutti.


codice scheda © .damian


 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 14:22     +1   -1




 rzUAi
Elena Gilbert


Jeremy mi stupii di nuovo.. mi abbracciò dal nulla, io ero persa nei miei pensieri di Damon e di Stefan cosi in balia di lui..
Grazie Jeremy..
dissi ricambiando l'abbraccio.. erano pochi i momenti dove ci abbracciavamo cosi.. lo sentivo davvero vicino..
Perchè non andiamo giu a vederci un film con una bella ciotola di pop-corn?
dissi ritrovando il buon umore.. non dovevo pensare ai fratelli Salvatore.. non ora..
mi sarei rimessa a cadere nella tristezza e preoccupazione.

Puoi soltanto prepararti per la felicità..
code © - img ©

 
Top
22 replies since 26/10/2011, 13:29   205 views
  Share