WWE Capitol Punishment

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 15:36     +1   +1   -1
Avatar

The Only GDR Wrestling God
-------

Group:
Member
Posts:
11,729
Reputation:
-2
Location:
Intermundia.

Status:




grishamstriker


Pyros e sigla ci accolgono a questa nuovo puntata di Capitol Punishment!

Todd Grisham: "Signori e signore, benvenuti a Friday Night Smackdown! Qui Todd Grisham, along side with Matt Striker."

Matt Striker: "Finalmente è ora di lustrarci gli occhi con questo spettacolare PPV in cui vediamo tutti i titoli in palio! Come l'Hardcore che ssarà assegnato per la sua prima volta!"

Todd Grisham: "Ma anche i due femminili saranno in palio. Riusciranno Maria e Kelly a mantenerli oppure li perderanno? E non dimentichiamoci dell'All or Nothing Match tra JBL e Shawn Michaels!"

Matt Striker: "Mentre nei Main Event dei due rispettivi show John Cena dovrà difendere il titolo da Undertaker e CM Punk da Gabriel, Miz e Edge!"








E' tornato, lui, il Super Sayan, l'ex-ex TNA ed ex di questa federazione..Chriis Sabiiin!! Dopo quasi un anno esatto dal suo debutto è di nuovo qui, nella stessa arena, con gli stessi obiettivi, lasciare il segno!! Sabin entra..


a%20(8)
b%20(1)
b%20(2)
b%20(3)
b%20(4)
b%20(5)
b%20(6)
b%20(7)
b%20(8)



Chris Sabin:Eccomi qua, dopo un anno dalla mia scomparsa improvvisa di cui non vi racconto il motivo perché sarebbe troppo ammorbante, sono tornato. Ho scelto di nuovo la WWE, perché ero riuscito solo a fare un match di 30 secondi contro Mr.Kennedy, eppure mi ricordo ancora come se fosse ieri, percorrere la rampa di quella che da anni è la migliore federazione di wrestling al mondo. Oltre agli spettatori mi hanno motivato anche molti miei colleghi ed amici, vedendo che stavano bene ho deciso di tentare anch'io. So che forse l'anno scorso abbiamo iniziato con il piede sbagliato, vi ho insultato, deriso, ma a differenza del primo match questo va dimenticato. Washington sarà la città dove rinascerò. So che comunque ci saranno più fans per Christian Cage, Kennedy e gli altri, ma anche quei pochi che mi sosterranno, che forse verranno da Detroit, potranno aiutarmi a tenere testa ai 4 wrestler che dovrò affrontare. Due li conosco benissimo. Christian, con qui ho lavorato anni fa, un grande uomo, carismatico, determinato, che sa cosa vuole e cosa deve fare per ottenerlo. Poi c'è Anderson, anch'egli un forte wrestler, che si è fatto valere dappertutto. Invece ci sono due insidie che dovrò tener d'occhio, Sin Cara e Zack Ryder. Zack è stato uno dei pochi che mi ha accolto senza paragonarmi ad un magazziniere, o ad un fan. Quelli invece un po' più presuntuosetti, di cui non faccio i nomi hanno schernito la TNA, che è pur sempre la mia prima casa. Beh, adesso è tempo di riscattarmi, non avendo letto la card di persona, ma avendo ricevuto una telefonata da un mio amico il quale mi diceva che dovevo andare per l'hardcore championship, a primo impatto non ci ho creduto. Poi però ho letto su internet, ed ho visto il volantino attaccato ai muri, ed ho sorriso. L'hardcore title pur essendo un titolo utilizzato solo a Stanford, è il più adatto a me, che di solito inizio un match volando e lo finisco volando. Nel falls count anywhere potrei dare sfogo a tutta la mia fantasia, repressa negli ultimi mesi, avrei l'opportunità di cominciare col botto, ma che dico, incomincerei appiccando un vero incendio sul ring.

Sabin non è ancora applaudito, ma si prende una pausa prima di iniziare di nuovo a parlare.

Chris Sabin: Okay, so che ora gli spettatori più scettici stanno pensando: Ma da dove è uscito sto' tizio, non dura cinque minuti contro i campioni della WWE. Vi ricordo che il wrestling è stato sempre caratterizzato da vittorie di wrestlers sconosciuti. Ultimate Warrior è per me l'esempio maggiore. Lui che è diventato una delle icone più grandi del vecchio wrestling, beh..perché non potrei farlo anch'io mi domando. Tutti possono farlo, dall'allievo più infimo a quello più bravino. Per me poi..il wrestling è fatto al 70 % di mentalità, tattica ed astuzia, al 30 % di forza, stazza e fisico e poi c'è un altro 100 %, l'autostima. Se non hai quella sei fottuto. Ho tratto quest'insegnamento, ed anche altri che di sicuro vi hanno già menzionato, da incontri contro delle vere stelle, ho avuto l'onore di lottare contro i fratelli Dudley, l'Angle Alliance e Kevin Nash. Ho fatto tesoro di ogni minuto trascorso sul ring, nella mia testa ci sono memorizzate tutte le mosse dei quattro che dovrò affrontare. Solo questo ovviamente non basta, ma se riesco a fare un mix, di tutto posso raggiungere livelli anche superiori, si, non ho paura a dirlo, superiori agli altri raggiunti. In quel dì di Capito Punishment non starò solo sul ring ma guarderò anche altri match, soprattutto quello di Allen. Un collega ed un amico, che mi ha accolto diciamo a braccia aperte. Anche perché se pur difficile, mi annoierei a disputare solo il mio incontro, lo show durerà non poco, e dovrò tenermi occupato dal non entrare a parlarvi. Forse potete solo minimamente immaginare come ogni volta possibile sogni ad occhi aperti di alzare quella cintura, che per i soliti quattro che ho menzionato prima può essere inutile, ma che per me non ha il valore di un titolo, per essere campione bisogna sentire solo l'arbitro battere l'un due tre, ed avere forza d'animo, quindi la cintura almeno per me è solo un segno della mia ascesa nella federazione. Voglio che la monotonia cambi. Via i soliti match con i big che perdono e riconquistano la cintura, dentro un nuovo stile di High Flying più veloce del normale, che ricordi i compianti Motor City Machine Guns, anche se Alex è in federazione ancora non ho avuto l'occasione di vederlo..mi farebbe molto piacere, ma per il momento, mi accontento di cambiare lo stile del mio roster.

Stavolta le ultime parole del Detroit Boy sono accompagnate da alcune risate del pubblico, forse credono che Sabin scherzi :shifty: .

Chris Sabin: E sapete chi mi aiuterà a fare tutto ciò che ho narrato poc'anzi? Non solo la mia forza fisica, gli amici, ma voi. Quelli a cui riuscirò a lasciare almeno un'immagine di me dopo essere sceso da questo quadrato, per me ancora poco conosciuto. In fondo, cosa sarebbe un wrestler senza fans? AJ Styles senza L'AJ, o Detroit senza le automobili. Il calcio senza il fair play. Ammetto di aver sempre cercato di avere degli appoggi esterni, non perché non sapessi cavarmela da solo, ma perché fin da piccolo ho pensato che quattro braccia sono meglio di due. Un anno fa mi unì agli Scorpions, forse chi già seguiva la WWE lo ricorda, non ricordo un grande successo della stable, ma dentro e fuori di essa erano coinvolti molti nomi importanti, come HBK e Stone Cold. A parte i primi anni in TNA ho lottato poco in singolo, ma e così che mi sono fatto le ossa. Devo dirvi un'altra cosa però, con tutta sincerità, io il giorno che dovrò affrontare Ryder e compagnia bella, voglio sentirvi!! Non per forza gridando il mio nome, ma almeno facendo Woooo ad ogni dannata chop che sferrerò, alzando il tono della voce se un qualunque partecipante usarà la sua mossa finale, non voglio che solo perché tiferete Tizio, non acclamerete Caio, tutti lotteranno allo stesso modo, di sicuro nessuno è stato più di mezz'ora sul divano, ma si è allenato giorno e notte, di sicuro ci dovrà essere per forza una persona che prevarrà, ma non perché è migliore, ( forse ) ma perché ha avuto più resistenza ai colpi subiti. Mi sferreranno una martellata? Io cercherò di alzarmi con le mie gambe, mi rialzerò per forza con le mie gambe, massaggerò la parte lesa e mi lancerò su chi mi ha colpito, mi lanciano tra il pubblico per umiliarmi? Io saluterò quelle persone e poi colpirò l'artefice del misfatto. Quindi, vi urlo solo l'ultima cosa, nel mio match, ci sarete o no, mi guarderete in tv, mi sentirete in radio, in streaming, con il cellulare a me non importa, voglio solo che vi ricordiate le parole che vi ho detto stasera, non state zitti, ma urlate tutto ciò di urlabile, and noow, STAND UP FOR THE MOTOR MAN!!

E stavolta metà arena si alza ed applaude il ragazzo. Sabin è lo Steve Jobs del wrestling. Good Luck Chris!!




CITAZIONE

”The following contest is aC lassical Falls Count Anywhere Match, scheduled for one fall....”

Finalmente siamo giunti al match che decreterà il nuovo Hardcore Champion. Cintura che presto tornerà On Screen, e che questa sera verrà affidata al vincitore di questo match. Ad affrontarsi saranno Christian, Sin Cara, Chris Sabin, Zack Ryder e Mr Kennedy. I cinque hanno già fatto il loro ingresso sul ring; il match quindi può avere inizio.

DIN
DIN
DIN

Suona il gong, e inizia subito la contesa con una grande confusione generale. Non si capisce molto bene ciò che sta accadendo visto i numerosi partecipanti al match. Riusciamo ad intravedere Sabin che butta fuori dal ring Sin Cara, mentre Kennedy si sta occupando di Ryder all'angolo. Christian intanto irrompe alle spalle di Sabin, attaccandolo alle spalle e stendendolo. Sabin è al tappeto, e Christian inizia a colpirlo con dei colpi, mentre dal lato opposto Kennedy e Ryder si affrontano a viso aperto. Clinch iniziale fra i due, vinto da Ryder che porta Kennedy al paletto. Serie di Punch al suo addome, che viene letteralmente pervaso dalla violenza di tali colpi. Ryder successivamente lo afferra per un braccio, applicando una Irish Whip, ma dal paletto Sin Cara irrompe in scena, andando a colpire Ryder con un bellissimo Splash. Manovra connessa alla perfezione, con l'atleta mascherato che si rimette in piedi, ma che viene infine steso da Kennedy con un Big Boot. Adesso in piedi ci sono Kennedy e Christian, e i due vanno face to face. Kennedy spinge Christian, e fra i due scatta la rissa. Scambio di colpi rapido fra i due, che viene vinto dall'ex World Champion, che manda al paletto il proprio avversario. Gli va incontro Christian, intento a colpirlo con una Clothsline all'angolo, ma l'azione viene interrotta da Zack Ryder, che connette con la Zack Attack! Finisher attuata, ma alle sue spalle sbuca Sin Cara, che connette con la Mistica! Tiene ben salda la presa di sottomissione, fin quando non arriva Sabin! Interrompe la mossa di sottomissione, andando a colpire il messicano con degli Stomps. Tenta di rialzarlo, ma viene sorpreso da Mr Kennedy, che da dietro lo sorprende, connettendo con la Mick Check! Connessa! Manovra risolutiva connessa! Kennedy si avvicina alla carcassa di Sabin, si osserva attorno e sono tutti KO. Sembra avere il via libera. Infatti avvicina a se il corpo di Sabin e da il via allo schienamento... CHE VIENE INTERROTTO DA CHRISTIAN! Diving Headbutt per lui, che alla fine si avvicina al paletto.. Sta chiamando la Spear! Attende che Kennedy si rialza, ormai ha deciso.. Attende ancora qualche istante... C'è quasi....

SPEAR!

Christian-Spear

Il direttore di gara va allo schienamento.

1....
2....
3!!!!

Winner and new Hardcore Champion: Christian

C'è l'ha fatta! Christian è il nuovo campione Hardcore! Non crede ai suoi occhi! Si è aggiudicato la vittoria! E' lui il nuovo campione!






Capitol Punishment. Finalmente siamo giunti a questo tanto atteso PPV. C'é molta carne al fuoco questa sera, sia per Raw che per Smackdown! Questo PPV segnerà l'inizio di una nuova era in casa WWE, difatti quest'oggi si vedrà l'assegnazione del Hardcore Championship, il qui suo ritorno é molto gradito, per il titolo Intercontinental vedremo affrontarsi Shelton Benjamin e Cody Rhodes. Per il World Heavyweight Champion vedremo contrapporsi ben tre sfidanti ovvero CM Pink, The Miz e il vincitore del Beat In The World Tounament ovvero Justin Gabriel. Il titolo WWE invece sarà un Single match tra il campione in carica John Cena e The Untertaker, non dimentichiamoci i due match per il titolo femminile, il Womans vedrà affrontarsi Marie e Velvet Sky, il Divas Kelly Kelly e Brie Bella. Anche un All or nothing sarà molto bello da vedere, dato che si affronteranno due dei migliori wrestler della compagnia, ovvero JBL e Shawn Michaels, dove entrambi metteranno in palio la loro Title Shot per il titolo di Punk. Ma in questo momento entrerà un protagonista di questa sera, difatti egli affronterà Dolph Ziggler in un Ladder Match per il titolo U.S. dove siederà in cabina di commento Alberto Del Rio, diventato primo sfidante al titolo dopo aver vinto la sua personale faida contro Jack Swagger. In questo momento la entry music di AJ Style risuona nell'arena.



Il "Phenomenal One" non fà attendere i suoi fan, che lo vedono rientrare dopo una settimana passata in ospedale per colpa di un personaggio misterioso.

normal_2nd_June_-_IW_mp40008

normal_2nd_June_-_IW_mp40009

normal_2nd_June_-_IW_mp40010

Styles si incammina verso il ring con sguardo molto serio.

normal_2nd_June_-_IW_mp40011

normal_2nd_June_-_IW_mp40013

normal_2nd_June_-_IW_mp40015

Una volta al centro del ring, l'atleta incomincia il suo discorso.

normal_2nd_June_-_IW_mp40034

AJ Styles: "Salve fan della WWE, sono molto contento di ritornare su questo ring, sono stato assente solo una settimana, ma mi é comunque mancato tantissimo questo ring. Mi é mancato perché ormai siete la mia seconda famiglia e ciò che faccio lo faccio per voi e essere assente per una settimana mi ha reso molto determinato a fare bene. Come tutti sapete sono mancato non per colpa mio, ma grazie ad un demente di grandezza bibblica! Ma facciamo un piccolo rewind degli avvenimenti delle scorse settimane.
La puntata successiva a Over The Limit ho avuto la mia occasione di sfidare Dolph Ziggler in un match non valevole per il titolo U.S. match perso per squalifica volontaria da parte mia, l'ho fatto per dimostrare la mia superiorità contro quel perdente di Dolph. Poi la settimana successiva non ho avuto al cun match, ma sono salito sul ring per ribadire il concetto della mia superiorità, ma poco dopo sono stato attaccato vigliaccamente alle spalle. Di quell'attacco non ricordo niente, l'unica cosa che sò é che mi hanno trovato dei capelli biondi nella mia mano, i casi sono due: o mi ha attaccato Dolph, cosa probabile, oppure JBL, ma ne dubito fortemente. In ogni caso, chiunque sia stato, pensava di potermi mettere fuori gioco, ma la settimana successiva ha potuto ben vedere che si sbagliava di grosso, dato che sono stato protagonista di un'altro segmento che mi ha visto collegato direttamente dal miglior ospedale di questo distretto.
In somma un mese ben movimentato, ed arriviamo a stasera......."


AJ fa una piccola sospensione, probabilmente per recuperare le idee e continuare la sua digressione.

normal_2nd_June_-_IW_mp40037

AJ Styles: "Questa sera scriverò qualcosa di importante, Stasera renderò omaggio a questa città scrivendo una pagine degna di essere tramandata negli annali. La nostra ben amata patria ha visto passare per questa città le più importanti persone che hanno scritto la storia di questo paese, Qui George Washington é diventato il primo presidente degli Stati Uniti d'America, Thomas Jefferson é stato il principale autore della "Dichiarazione di Indipendenza",Abraham Lincoln pose fine alla schiavitù, Theodore Roosevelt vince il premio Nobel per la pace, Franklin Delano Roosevelt ha contribuito alla nascita delle "Nazioni Unite", Harry Truman diede l'autorizzazione per sganciare le due bombe nucleari su Hiroshima e Nagasaki, sotto la guida di John Fitzgerald Kennedy gli Stati Uniti ebbero la supremazia nello spazio, Richard Nixon fu protagonista dello "Scandalo Watergate", Bill Clinton si fece fare un pompino da Monica Lewinsky, George W. Bush ha fatto più cazzate lui in 8 anni che una persona nella sua intera vita e Barak Obama, pur non facendo niete, ha vinto il premio Nobel per la pace.
Insomma questa città ne ha viste tante e questa serà mi vedrà diventare il prossimo campione degli Stati Uniti."


Dopo un discorso molto serio Aj alla fine si lascia andare a battute molto pungenti, che sicuramente non faranno piacere ai diretti interessati.

normal_2nd_June_-_IW_mp40038

AJ Styles: "Tornando seri, quest'oggi avrò un match molto difficile e per tanto mi dovrò impegnare , senza sottovalutando l'avversario. Il Ladder Match e una match tosto, ma adatto alle mie abilità, il che mi costringe a dare il 110%. Dovrò stare attento anche a Del Rio, una persona molto furba, la quale non puoi mai sapere cosa aspettarti, ma non mi farò distrarre da lui, il mio obbiettivo é vincere il titolo, poi potrò pensare a colui che mi ha attaccato e al mio avversario.
Stasera a Washington si scrive la storia, stasera AJ Style, "Mr. WWE" diventerà il nuovo U.S. Champions. Tutto questo accadrà, "Because it's my destiny and I'm perfection", per prendere due citazioni dei miei rivali.
Certo che sono proprio frasi ad effetto del cazzo, soprattutto se a dirle sono loro, comunque non ho più niente da dire, parleranno i fatti. Ci si vede Washington."



Come andrà a finire non si sà, la cosa certa é che sarà un PPV emozionante

normal_2nd_June_-_IW_mp40050





CITAZIONE

The following contest is a Ladder Match... and it is for the UNITED STATES CHAMPIONSHIP!



E siamo ad uno dei match maggiormente attesi della serata. In palio in un Ladder Match il titolo degli Stati Uniti di Smackdown. Assisteremo a un altro grande classico nella storia dei Ladder Match? Le premesse ci sono tutte. Il tutto colmato dalla presenza di Alberto Del Rio al tavolo dei commentatori. Faccia a faccia fra i contendenti, mentre si alzano i cori a favore di Aj Styles. Suona la campana e si parte con una presa di Clinch e una serie di prese a centro ring. Styles atterra Ziggler con una spallata e poi prova immediatamente lo Spiral Tap, ma Mr.Perfection la evita. Chop del Phenomenal One, susseguita da una repentina Irish Whip che poi però va a vuoto con una Shoulder Block del campione in carica, e l'ex TNA va colpendo con la spalla il paletto. Suplex di Ziggler, il pubblico inveisce contro di lui, il Californiano va a segno con un calcio sulla pancia e un pugno. Dopo qualche attimo, Allen recupera la posizione eretta ma viene diroccato da una Clothesline di Dolph. Styles va sull'Apron Ring e di conseguenza Mr.Perfection gli si scaglia contro, ma Allen abbassa la corda superiore, e proietta fuori il campione US. Entrambi ora sono fuori. Styles si appresta a prendere la scala, ma Ziggler lo sgambetta facendo cadere il Phenomenal con la faccia proprio sulla scala. Dolph va a prendere un'altra scala, e la porta all'interno del quadrato, dopodichè la posizona al centro di esso, ed inizia subito la scalata! Mr. Perfection non riesce ad arrivare in cima, poichè irrompe immediatamente il suo rivale, il quale riesce seppur a fatica a sbilanciare la scala e a far cadere Ziggler, seppur senza evidenti danni. Il campione in carica non si dà per vinto, posiziona una scala all'angolo e riparte all'attacco con dei pugni. Dolph vuole lanciare Styles contro la scala preparata all'angolo, si prepara ma accade il contrario!!! Ziggler finisce contro la scala e cade rovinosamente fuori ring. Allen, sotto l'appoggio dell'intero WWE Universe, prende la scala e la tira fuori ring contro Ziggler. Styles è ancora dolorante al volto per quanto accaduto il precedenza, e poichè l'unica scala presente nel ring è stata utilizzata come oggetto contundente, esce anche lui dal ring, agguantando una scala, inquadra ogni movimento di Dolph e per il momento non lo considera un pericolo preminente. Riposta la scala nel quadrato, e si flette per prenderla, ma Ziggler torna sul ring! Con un balzo felino, salta sulla testa di Allen e LEG DROP BULLDOG SULLA SCALA! WHAT A MOVE BY THE CHAMP! Il volto di Styles va dritto dritto ad impattare contro la scala, e Ziggler ha la via completamente libera! Mr. Perfection va ad alzare la scala, e si inerpica su di essa! Ziggler still champion! La Perfezione va a ghermire la cintura! L'ha presa! E' questione di pochi att... ma Styles riemerge dalle ceneri! Il Phenomenal attanaglia il piede del campione e tenta di trascinare quest'ultimo giu! Ziggler tenta di scacciarlo, ma alla fine è tirato con forza ai piedi della scala. Entrambi ora sono giù, con Dolph che tenta in tutti i modi di darsela a gambe, ma è bloccato dal Phenomenal One, il quale gli rifila un Dropkick! Ziggler vola all'esterno del quadrato e la via è tutta per Aj! Il pubblico è in visibilio! Styles comincia a salire la scala ed in pochi secondi la sua dimestichezza lo porta ad arrivare in cima! Aj Styles new champi...






...







MA TORNA ZIGGLER! ZIGGLER IS BACK! Di fretta e furia, il platinato arriva in cima, ed ora la lotta è in alto! Scambio reciproco di pugni! La scala pare traballare! Cosi come Aj Styles, in bilico! Un colpo potrebbe mandarlo definitivamente giù! Ma attenzione! Una repentina reazione del Phenomenal One colpisce Ziggler! Headshot dell'ex TNA! Dopo qualche attimo ZIGGLER CADE! ZIGGLER CASCA ROVINOSAMENTE AL SUOLO ED ORMAI LA CINTURA E' DI AJ!
Sotto l'acclamazione di tutto il pubblico di Washington DC, Aj Styles fa sua la cintura da campione degli Stati Uniti!


Winner and new United States Champion: Aj Styles

Aj Styles is the new United States Champion! Che match signori! Un trionfante Styles alza la cintura al cielo, ancora sulla scala, mentre Ziggler non pare dare alcun segno di vita. Ormai l'attenzione è completamente concentrata su Styles, il quale si bea delle ovazioni del WWE Universe.






Legacy. Questo è il nome della stable che più ha portato scompiglio nel wrestling moderno, con i suoi continui imbrogli e pestaggi ai danni degli onesti wrestler che più volte si sono opposti dinanzi alla furia di Randy Orton e compagnia cantante ... Tutto ebbe una svolta nel corso del 2010 con Orton che decide dopo alcune stranissime coincidenze di separarsi dai suoi due compari, Ted DiBiase e Cody Rhodes, fatto che portò al ben noto match di Wrestlemania con Orton che con una grandissima volontà si libera delle due zavorre è ha strada spianata, per i ben piùù importanti match contro Cena, Triple H e Sheamus che gli porteranno titoli su titoli ... Sono passati ormai più di due anni dall scoglimento della vincente stable e dei tre nessuno sembra più in grado di tornare quello di un tempo ... Orton è fuori dai giochi, DiBiase anche e Rhodes è ormai ridotto ad essere la macchietta della WWE, con un corriculum pieno di sconfitte che culminano ad Extreme Rules nel suo match contro Shelton Benjamin, che lo portano ben presto al licenziamento ... Poi circa un mese fà assistiamo alla svolta, con il ritorno a sorpresa prima di Rhodes, che pian piano ingrana la marcia e poi di DiBiase che torna attaccando alle spalle il campione Intercontinentale, Shelton Benjamin, reduce da un faticosissimo Gauntlet Match ... I due sono tornati e, anche se le strade intraprese sembravano diverse, ben presto vediamo che una cosa in comune la hanno avuta, e la cosa in comune è il titolo Intercontinentale dell'uomo che or ora sta entrando nel ring ... Shelton ... Benjamin!!!



Capitol Punishment segna quindi il ritorno a parlare dell'airone nero, che dopo una settimana di riposo, segnata dalla sua vittoria proprio contro Rhodes in quel di Raw, vediamo cosa avrà da dirci quest'oggi, dopo il suo rapidissimo ingresso nel ring, non ripreso dalle telecamere impegnate ad inquadrare il pubblico in ecstasi per l'entrata di uno dei volti più importanti di Raw e della World Wrestling Entertrainment

Shelton_Benjamin_Vs_Jimmy_Wang_Yang

Shelton: Cody Rhodes o Ted DiBiase ... Questo è stato l'argomento più tediante che è passato nella mia testa durante questa lunghissima settimana che è passata dalla mia ultima apparizione a Raw fino a quest'oggi, quando è arrivata la mia decisione, o meglio la mia risposta a questa domanda, che più volte mi è stata porta sia dai miei fan che dai numerosissimi giornalisti che ormai sembrano spuntare da ogni dove ... Beh la mia risposta è ...

Shelton si gratta il mento per qualche secondo per poi riavvicinare il microfono alla bocca

Shelton: Che non è importante quale sarà il tuo avversario, ma è importante, anzi vitale, l'intenzione di vincere che tu hai!!! E state certi che questa sera assisterete ad una nuova brillante prestazione del vostro atleta preferito!!! Non ha importanza che il mio effettivo avversario sia quello sciocco di Rhodes che già qualche PPV fà subì una lezione degna di nota, perchè io non sono uno sprovveduto!!! Sò che quelle due checche di Ted e Cody sono d'accordo e qualunque dei due fosse stato scelto per partecipare al match, l'escluso avrebbe cercato in tutti i modi di aiutare il suo "ex" amico ...

Giustissima deduzione del wrestler di colore, che sembra essere pronto ad ogni evenienza stasera, in uno dei match più importanti della sua carriera ... Infatti il wrestler di colore, ha più volte espresso, ad alcune emittenti radiofoniche straniere, che questo sarà il suo più lungo regno da campione Intercontinentale, che lo lancierà sempre più in alto nel regno dello sport entetrainment per eccellenza

Shelton_Benjamin_Vs_Jimmy_Wang_Yang

Shelton: Beh, a dir la verità questo era il mio pensiero fino a qualche minuto fà, quando ho pensato che tutto questo sarebbe davvero stupido da parte di Ted ... Insomma stiamo pur sempre parlando di uno sciocco, ma sarebbe addiritturada idioti senza nemmeno un briciolo di cervello, far vincere un uomo che ti ha rubato il posto di primo sfidante che tu stesso avevi guadagnato, seppur magheggiando, contro lo stesso campione, ovvero il sottoscritto ... Cioè Ted, pensa a cosa succederebbe ... Uno dei tuoi più grandi amici, dopo anni di anonimato torna alla grande in un match che tu gli hai fatto vincere proprio contro di me, arriva e si ruba il tuo match!!! Parafrasando Miz potrei dirti "Davvero?", ma essendo originale ti dico "Coglione!!!" ... Non hai capito di che pasta è fatto il tuo caro Cody??? Cody Rhodes è lo stesso uomo che ti costo il match di Wrestlemania che segnava la fine della Legacy!!! Lo stesso uomo che non si è fatto problemi a lasciarti da solo quando tu venisti licenziato!!! Lo stesso uomo che ora ti sta rubando ciò che tu stesso ti stavi costruendo, per la prima volta!!! Ma forse mi sbaglio, tu sarai lo stesso qui ad aiutarlo, nonostante ciò che ti ha fatto e ciò che ancora ti farà e io sarò stato inutilmente a parlare per 20 minuti ad un pubblico che non vede l'ora di vedere dello spettacolo puro ... Beh se sarà questa la tua scelta, ho solo una cosa da dirti ... fin quando avrò questo titolo sulle spalle ...

Attimi di attesa per il wrestler di Orangeburg che poco dopo piega il suo corpo in avanti e utilizza tutta la voce che ha in corpo per urlare a squarciagola

SheltonBenjamin8

Shelton: Ain't No Stopping Me, Nooooooooooow!!!

Il pubblico è una vera e propria bolgia dopo questo interessantissimo discorso del Gold Standard che sembra aver cercato di catalizzare l'attenzione di un DiBiase proprio per mettergli una pulce nell'orecchio, che di certo lo spingerà per orgolgio a non intervenire nell'incontro di Rhodes che ora è solo più che mai ... Stasera quindi assisteremo al terzo importante scontro tra i due, sarà quindi il figlio dell'American Dream a portare a casa titolo e rivalità e sarà Shelton a mantenere la parola data, battendo il rivale? Beh, questo lo scopriremo dopo la pubblicità, perchè Shelton Benjamin (C) vs Cody Rhodes is up next, here on Capitol Punishment






Il triplice gong della campanella non si fa attendere e il match può finalmente avere inizio.I due si scrutano da relativa distanza.Classica fase di studio che sfocia in un Clinch al centro del ring.La prova di forza si dimostra molto equilibrata e nessuno dei due riesce a prendere il sopravvento.I due quindi si staccano e iniziano a circumnavigare il perimetro del quadrato,fissandosi dritto negli occhi,quindi parte un nuovo Clinch.Questa volta il Gold Standard riesce ad avere la meglio,spingendo il Dashing One all'angolo.Shelton inizia a colpire l'avversario con una serie di pugni e gli animi dei fan iniziano a farsi roventi.Tuttavia la sua offrensiva viene frenata dall'arbitro che lo richiama all'ordine,dal momento che Cody aveva appoggiato le mani sulle corde.Benjamin alza le mani al cielo,come a volersi discolpare,dimostrando grande lealtà e sportività.Non si dimostra altrettanto corretto Cody,che approfitta della sua distrazione per colpirlo con un calcio al costato.La mole di Benjamin si piega in due,cortesia di Cody Rhodes che completa l'opera con una violenta Stomp sulla schiena,che fa accasciare al suolo l'avversario.I due atleti sono agili,scattanti,imprevidibili,non hanno la stazza dei colossi,ma riescono a sopperire a questa mancanza con altre modalità,ma per il momento la contesa è abbastanza equilibrata.Ora Cody prova il primo schienamento del match,ma che risultato tanto flebile quanto azzardato,infatti gli frutta solo un conto di uno.Il Dashing One ha costruito le pentole ma non i coperchi,non c'erano gli estremi per la chiusura ed è troppo presto per calare il sipario.Benjamin cerca di strisciare verso le corde e con l'ausilio di quest'ultime riesce a recuperare la posizione eretta.Cody se ne avvede e salta sulla terza corda per poi provare la la sua Beautiful Disaster,ma Shelton si abbassa e Cody colpisce solo l'aria e qualche innocuo insetto.L'American Dream ha palesato i suoi limiti; possiede tante tecniche aeree esplosive,ma se falliscono,se deragliano gli creano dei problemi e il Gold Standard se ne approfitta per stenderlo con un violento braccio teso che manda in visibilio l'arena.Cody si rialza di fretta e furia,ma viene abbattuto nuovamente da una nuova Clothesline.Il pubblico è una bolgia infernale,mai visto un Benjamin così coriaceo.Nel frattempo Cody da segni di ripresa,ma Benjamin vuole tenerlo al suolo e lo stende nuovamente con un Falling Neckbreaker.Ora il Gold Standard lo rialza e prova la sua T-Bone Suplex,ma Cody non ci sta e reagisce colpendolo con un Roundhouse Kick.Il Dashing One con la ghisa nei muscoli e l'acido latticho che scorre a cascate nelle ossa,va ad applicare una Side Headlock all'avversario.Urla ataviche quelle di Benjamin che raggiungono il tetto del palazzetto! Sembra essere circondato da avvoltoi e non c'è via d'uscita.Con un sforzo sovrumano riesce ad arrivare alla terra promessa,equivalente alle corde e le afferra con una mano.Cody va su tutte le furie e inizia a colpirlo con una serie di calci,quindi lo rialza e lo abbranca in presa e...Cross Rhodes! Cross Rhodes! No!! Incredibile!! Benjamin rovescia la manovra,andando lui a segno con la sua T-Bone Suplex.Una vera e propria lacrima poetica quella del Gold Standard,che ora uncina le gambe dell'avversario e va al pin...1...2...3!!! Shelton Benjamin batte Cody Rhodes e rimane campione intercontinentale.La folla è in delirio e Shelton va ad esultare con loro salendo sul Turnbuckle.Il Gold Standard riceve la Standing Ovation dei fan,sotto le note della sua theme che risuona in arena.Nei lineamenti facciali sono visibili i segni della dura guerra che l'ha visto protagonista...ma attenzione! Qualcosa si muove tra il pubblico come una scheggia impazzita! Ma è Ted DiBiase! Il Million Dollar Son scavalca le transenne e si getta nel ring,catapultandosi su Benjamin.Prima lo annichilisce con una serie di pugni,quindi lo abbranca in presa e lo schianta al suolo con la Dream Street! Ted si fa passare la cintura Intercontinentale e la alza al cielo come a voler dimostrare che se la prenderà tra non molto.Ted continua ad urlare qualcosa di incomprensibile al Gold Standard per poi sbattergli in faccia la cintura,ma il verdetto non cambia; Shelton rimane campione intercontinentale!






Siamo arrivati ad uno degli eventi più attesi per questa serata nella capitale degli USA,direttamente dopo i due Main Even.Le te contendenti al titolo femminile si sono giurate guerra da tantissimo e se consideriamo che due delle divas sono Maria Kanellis e Velvet Sky lo spettacolo è assicurato,visto che non si sono mai sopportate tanto e il titolo è passato tra le loro mani parecchie volte anche se è nettamente in vantaggio Maria con uno schiacciante 3-1.Sentiamo risuonare la theme song di Maria Kanellis che,non appena parte,viene immediatamente fischiata.i tempi in cui Maria era buona e gentile con tutti sono passati .

normal_Maria-Kanellis_org_SD_02_13_09b_caps_005
normal_Maria-Kanellis_org_SD_02_13_09b_caps_007
normal_Maria-Kanellis_org_SD_02_13_09b_caps_011
normal_Maria-Kanellis_org_SD_02_13_09b_caps_013
La diva fa il suo ingresso in arena sotto i continui fischi del publico che non si stancano di dimostrare la loro disapprovazione per le azioni della rossa.
La campionessa entra e si posiziona sulla rampa pronta per dave un bacio ironica a tutto il pubblico,si posizione,ma no,questa volta è troppo concentrata per il match per perdere tempo con noi.La diva guarda a sinistra poi a destra e con fare superiore si avvia verso il quadrato,un passo dopo l'altro.Ci arriva e sale gli scalini che la portano direttamente sull'apron ring.Maria prende la corda più altra con la mano sinistra e si crea lo spazio necessario per entrare,la gamba destra,la sinistra e si trova dentro il quadrato.Con aria serena e sicura percorre lo spazio in diagonale andando direttamente vicino al paletto in basso a destra dei teleschermi per farsi consegnare un microfono.Subito la accontentano e per dare spazio alla voce della bella rossa,la sua theme sfuma e subito ricominciano i fischi che però cessano nel momento in cui Maria alza la mano sinistra per farli tacere.

Maria: "E' terrificante il modo in cui ogni giorno diventiate più stupidi.Ogni volta che vi vedo fischiate sempre più forte e non vi rendete conto dell'emicrania che fate venire ai bambini presenti in arena.Guadateli tutti con le mani sulle orecchie,ma che bravi genitori che siete.Va bene si ok,non sono qui per parlare di questo,ma per parlare di due piccoli ciottolini sulla strada della mia vita.Si Velvet uno dei due sei tu,già ti vedo nel backstage a mangiarti le mani perchè ti sto nominando e non mi sono inchinata verso l'entrata del backstage affinchè tu entrassi.Mi dispiace ancora una volta chiarirti le idee mia cara,sei stata via così tanto che forse hai dimenticato che la gerarchia di questo roster:1.Maria 2.Tutte le altre.Si mia cara questa federazione gira attorno a me,vedimi un po come l'oro,imperdibile,prezioso e costoso.Niente di più e niente di meno,solo tu e la Kim sembrate i grandi enigmi,non so davvero cosa ci abbiano trovato in voi per mettervi sotto contratto,ma la cosa che mi fa rabbrividire è che voi siete anche convinte di avere delle qualità.Come ho già detto Gail Kim è l'ultima delle mie preoccupazioni,infatti credo che sia finita come lottatrice non vedo futuro per lei,ma soltanto il passato.Poi c'è la mia amata Velvet,a forza di prenderla a calci nel sedere mi ci sono quasi affezionata,ho detto quasi!In tutti questi mesi ho imparato a conoscerla e lei ha imparato a conoscere me e se devo essere sincera non ho mai conosciuto una persona più grigia di lei,Vel datti una mossa,credi che con la mossa di Jersey Shore tu sia diventata più popolare per i fan?Ah no!Sarai sempre inferiore a me e ora ti sei anche guadagnata il pollice in giù da parte di tutte le madri d'America,oh ma che ragazzaccia!"
Maria è molto pungente in quello che dice e per dare credibilità al suo discorso,come sempre,la rossa ha bisogno di muoversi.Infatti comincia a spostarsi dal centro del ring iniziando a camminare in avanti e mantenendo il microfono con la mano sinistra e gesticolando in modo calmo con la mano destra mettendo in evidenza le vene del polso che,a suo dire,quando è arrabbiata,si notano di più.
Maria: "Il problema è questo,che io ci provo a far risorgere questa federazione vincendo più titoli possibile,ma davvero non capisco perchè la dirigenza si ostina a far entrare chiunque qui dentro,dovrebbe essere un posto formato da pochi eletti,ma se non ci sono le basi io da sola non posso far niente.Ho vinto questo titolo per tre volte e sono riuscita a difenderlo praticamente contro chiunque,Victoria,Velvet e l'ho vinto contro le gemelle.Ho zittito la maggior parte delle mie avversarie e l'ho fatto allo scopo di prendere il toro per le corna e buttare fuori queste persone,ripulire la federazione.Ci sono riuscita con una sola persona però mentre le altre due a Cpaitol Punishmet saranno entrambe per un titolo.Incredibile,alle volte mi chiedo perchè io debba sforzarmi tanto per farvi quello che,a quanto vedo,non volete.Va bene lo accetto,ma a questo punto voglio un ulteriore riconoscimento da parte della WWE per lo sforzo mostrato in quest'anno e mezzo e voglio che voi pubblico,ogni volta che entro in quest'arena,mi applaudiate perchè è questo quello che dovreste fare,prostarmi ai miei piedi e baciarmeli per tutto quello che ho fatto per voi e per questa federazione e mentre altri persone abbandonavano,venivano licenziate o decidevano di mollare la WWE per uno show di seconda categoria io sono rimasta qui per voi e non per qualcosa in più come i soldi,ma voi questo non l'avete mai capito,bravi complimenti "
Maria sembra abbastanza alterata,ma resta comunque calma,indietreggiando e guardando il soffitto dell'enorme arena e allargando le braccia godendosi tutti questi fischi inevitabili che,a causa delle sue parole,ora sono carichi d'odio e disapprovazione al 100%
Maria: "E' per questo che mi da fastidio che per l'ennesima volta contro di me ci sia Velvet Sky che ha letteralmente abbandonato la federazione per più di un mese lasciando in bilico,non solo un eventuale match in un PPV,ma anche la categoria femminile di SmackDown! .Non si è fatta scrupoli è andata in giro in cerca di nuove avventure e appena ritorna me la mettono di fronte a Capitol Punishment,io non capisco,ma visto che questa è su per giù la quarta volta che ci affrontiamo e devo essere sincera,mi sono anche scocciata,quindi ora basta!Chi vince questa vince tutto,titolo e la possibilità di non difendere il titolo contro l'altra nel prossimo PPV.Che ne dici Vel? "
Maria si volta verso lo stage aspettando che risuonino le note di Angel on my Shoulder,note che tardano ad arrivare e Maria allarga le braccia,facendo poi spallucce
Maria: "Paura baby?C'mon non ho mai mangiato nessuno!"





Strana l'aria che tirava quella sera nell'arena. Tutto sembrava essere pericolosamente calmo. Di fatti il pubblico era molto silenzioso nell'attesa che lo show andasse avanti, continuando il proprio corso. A contrasto con quella grande calma si ponevano l'agitazione e la frenesia del backstage, dove truccatori, sarti ed addetti ai vari lavori continuavano a fare il proprio dovere in maniera veloce ed, allo stesso tempo, impeccabile. Era, quindi, estremamente naturale che quella stessa agitazione si diffondesse man mano anche negli atleti. La stessa Velvet Sky stava provando un susseguirsi di emozioni mentre attendeva con pazienza che arrivasse il suo momento. L'aveva fatto un'infinità di volte eppure quelle sensazioni che l'assalivano prima di fare il suo ingresso nell'arena, positive o negative che fossero, non l'avevano mai abbandonata. In fondo era convinta che, semmai avesse perso quelle emozioni, sarebbe arrivato il momento di lasciare il mondo dello sport-enterteinement. Eppure quel giorno era diverso: sentiva che era tutto estremamente amplificato ed, in fin dei conti, non le dispiaceva neanche più di tanto.

ANGEL
ON MY SHOULDER


Il momento era arrivato! Un piccolo segno scaramantico, un occhiolino ad una telecamera privata e poi via, verso lo stage!

jpg

Nell'istante esatto in cui la Sky mise piede sullo stage, la tranquillità di quell'arena svanì, lasciando spazio ad una vera e propria baraonda. La bionda si guarda intorno con uno strano sorrisino in volto. Non le era mai accaduta una cosa del genere: come al solito c'era chi non nascondeva la propria disapprovazione nei confronti della Diva, ma un'altra parte del pubblico era totalmente schierata dalla sua parte. Del resto la partecipazione al Jersey Shore l'aveva resa famosa anche tra chi di wrestling ci capiva poco e niente. Oltretutto, il fatto di essersi schierata, per l'ennesima volta, contro Maria Kanellis aveva giovato particolarmente alla sua immagine.

jpg

jpg

Così, tra applausi e fischi, continuava ad avanzare verso il ring fino a deliziare il pubblico con la sua taunt ancora una volta, dopo diverso tempo.
Microfono tra le mani per l'ex TNA Knockout che, a quanto pare, era pronta a riproporre uno dei suoi ironici, ed a volte un po' estenuanti, monologhi.


jpg

jpg

jpg

Velvet: "Finally... Finally Velvet Sky has come back ho..."

Ma, guarda caso la Beautiful Person si blocca improvvisamente con un'espressione alquanto stranita. Come se le parole uscite dalla sua bocca non fossero, in realtà, quelle che desiderava pronunciare.

Velvet: "No, tranqulli! Non ho una crisi d'identità, ma come citazione mi sembrava piuttosto adatta. Oh mio Dio... Spero di non dover pagare i diritti d'autore!"

Pensa ad alta voce, la Newyorkese, anche se, la sua, sembra essere soltanto ironia a giudicare dall'espressione divertita che assume pochi secondi dopo.

Velvet: "Beh, bando alle ciance! Come immagino abbiate notato, non sono affatto cambiata, anzi, se possibile, sono addirittura migliorata... Ed ovviamente non mi sto riferendo esclusivamente alla mia infinita bellezza. Credo che la lontananza da questo ambiente mi abbia, in un certo senso, giovato, facendomi capire un bel po' di cose: quanto sia estremamente fastidiosa la voce di Maria, dalla televisione ancor più che dal vivo; di non guardare lo schermo troppo da vicino quando viene inquadrata la sopracitata signorina Kanellis in quanto il colore dei suoi capelli potrebbe emettere raggi UV; ma, soprattutto, quanto io sia indispensabile per la categoria femminile di questo show. Voglio dire: da quando me ne sono andata quanti sono stati i match anche solo lontanamente decenti ai quali avete assistito? No, no! Non c'è bisogno che mi rispondiate. Mi pare ovvio che non ne abbiate visto nessuno. Se così non fosse non vi mancherei così tanto e non avreste accolta in questo modo. Perchè, andiamo, davvero credete che non me ne sia accorta? Sapete... Credo che voi siate profondamente influenzabili, vulnerabili, instabili ed anche estremamente ipocriti. Mi avete sempre, e dico sempre, considerata un'eccentrica ragazzina troppo viziata, capricciosa ed, in generale, piena di sé per essere presa davvero in considerazione. Ed ora? Ora avete cambiato idea solo perchè ho preso parte al reality show più seguito degli Stati Uniti?"

Velvet abbassa lo sguardo, scuotendo la testa con un sorriso in volto. E' visibilmente contrariata.

Velvet: "Se pensavate che la mia considerazione nei vostri confronti fosse cambiate semplicemente perchè ho evitato di vedervi per un paio di mesi vi sbagliavate di grosso. La maggior parte di voi è caratterizzata esclusivamente da pezzenti. Lo pensavo prima, lo penso ora e, probabilmente, continuerò a pensarlo anche in futuro. Ma, se questo mio pensiero è rimasto invariato qualcos'altro è cambiato. Durante la mia assenza vi siete resi conto di quanto sia insopportabile la nostra cara pel di carota. Vi sono mancata perchè sono l'unica in grado di farla cadere in basso.”

La Sky si ferma improvvisamente, non troppo convinta delle parole appena pronunciate.

Velvet: "O meglio: sono l'unica donna in grado di farla cadere in basso perchè, stando a quanto si dice in giro, se a chiederglielo è un ragazzo non si rifiuta mai."

Battutina davvero cattiva da parte della nostra Velvet che, come per completare l'opera, ammicca alla telecamera che, in quel momento, la sta inquadrando.

jpg

Velvet: "Ad ogni modo finalmente avete aperto gli occhi, avete capito come stanno davvero le cose e, mio malgrado, di questo ve ne devo dare atto. Finalmente sia io che voi vogliamo la stessa cosa: far terminare il regno di quella lampada abbronzante ambulante. Ed io... Io posso essere la soluzione che stavate cercando, posso essere la vostra salvatrice. Oh no, non preoccupatevi! Non ho deciso di diventare una discepola di Chris Jericho... Dio ce ne scampi. Voi concordate con me sul fatto che dire: “La WWE Women's Champion, Maria Kanellis...” sembra l'inizio di una barzelletta. Ovviamente, nonostante il nostro sia un obbiettivo comune, tutto ciò che farò sarà esclusivamente per il mio bene. In effetti credo proprio che, quando verrò nominata nuovamente campionessa, voi riprenderete ad odiarmi e tutto tornerà come durante i bei, vecchi tempi: Velvet Sky nell'olimpo dei campioni, voi a sbavare ad ogni mia apparizione e Maria Kanellis in ginocchio... Ma, onestamente, non me ne preoccuperei più di tanto. In fondo dovrebbe essere abituata a certe posizioni. Voglio dire: non sarebbe dov'è se non fosse un'esperta in questo campo."

Velvet ridacchia mentre allontana il microfono dal suo viso per dare un po' di tregua al pubblico che, nonostante non provi un'incredibile simpatia per l'ex componente delle Beautiful People, sta apprezzando quelle battutine pungenti.

Velvet: "Oh, devo essere sincera: mi è davvero mancato poterla prendere in giro. In fondo ci critichiamo a vicenda, battibecchiamo continuamente, ma il nostro è un rapporto di odio-amore... Oh God, non prendermi in parola honey! Non voglio entrare nella lunga lista di vittime che ti sei portata a letto! Voglio solo dire che non è così male sentire paroline infelici con te e, in fondo, mi diverte particolarmente prendere a calci quel tuo bel sederino. Insomma, la nostra rivalità va avanti ormai da un anno e, almeno a mio parere, sarebbe davvero un peccato abbandonare la tradizione."

jpg

Davvero un ritorno con il botto per Velvet Sky! E' sempre stata un tipo di persona senza peli sulla lingua, ma, stavolta, davvero non le ha mandate a dire. E così, a testa alta, torna nel backstage, fiera del suo discorso.




CITAZIONE

”The following contest is a triple Threet Match, scheduled for one fall....”

Ed eccoci arrivati al momento delle Divas. Ad affrontarsi saranno Maria, Velvet Sky e Gail Kim, e in palio vi sarà il Women Title. Match molto difficile per la campionessa Maria, che dovrà guardarsi le spalle dalle due ragazze, che sicuramente vorranno mettere le mani sulla cintura. Le tre sono già sul ring, e il match ha inizio.

DIN
DIN
DIN

Match partito, con le tre che subito iniziano forte. Gail Kim va contro Maria, e lo stesso fa Velvet, con la campionessa che si trova subito in difficoltà. Serie di colpi dalle ex TNA sulla campionessa, che si piega quasi subito dinnanzi alla superiorità numerica delle avversarie. le due, che una volta "fatta fuori" la campionessa, iniziano a colpirsi fra di loro. Clinch quindi fra Velvet e Gail Kim, con la seconda che riesce a prevalere, portando la propria avversaria all'angolo e rendendola vittima della sua foga. Serie di colpi sullo stomaco di Velvet, con Gail che sembra una furia. Interviene Maria da dietro, ma ciò non serve per fermare la Kim, che continua a colpire la propria avversaria con la stessa violenza con cui colpiva prima Velvet. E' inarrestabile Gail Kim. Stende sia Velvet che Maria, ma non contenta di ciò si avvicina nuovamente all'ex TNA, andandola a rialzare e portandola al paletto. Ma lì Velvet abbozza una reazione, e riesce a colpire con dei colpi la propria avversaria, allontanandola momentaneamente da lei. Gail Kim cosi prende la rincorsa e tenta di colpire Velvet, ancora nelle vicinanze dell'angolo, ma l'ex TNA si scansa, facendo collidere Gail contro il Turnbuckle. Gail Kim è praticamente KO, mentre alle spalle di Velvet è Maria ad iniziare l'offensiva, colpendo l'ex amica con dei violenti colpi alla testa. Tenta poi di impostare un Suplex, ma Velvet evita, connettendo infine con un DDT sulla rossa. Maria è al tappeto, e lo stesso Gail Kim, mentre è Velvet adesso quella rimasta in piedi. E così decide di chiudere il match. Rialza Maria, la colpisce con un calcio allo stomaco e la butta fuori dal ring. Infine va a recuperare la carcassa di Gail Kim, e connette su di essa con la sua Finisher, la Beauty Mark!



Il direttore di gara va allo schienamento.

1....
2....
3!!!!

Winner and new Women Champion: Velvet Sky

E' finita! Velvet Sky è la nuova campionessa. Riesce a prevalere sulle sue avversarie, aggiudicandosi la cintura!







Il video si accende e vediamo le Bella Twins sorridenti



Le due ragazze sono impegnate in un Match contro Kelly Kelly, un match valevole per il titolo.
Le belle gemelle sorridono e dopo aver salutato i fans e dopo essere riuscite a calmarli e quindi fa terminare cori a loro favore iniziano a parlare:



Brie: "Che bello, si che bello vedervi ed apprezzare quello che abbiamo raggiunto, si avete capito bene abbiamo, perchè io e mia sorella condividiamo tutto gioie e dolori è così che si fa tra sorelle qualcuno non lo capisce o meglio non vuole capirlo denigrando il nostro rapporto oppure definendolo qualcosa di poco conto, ma così non è.
Certo la nostra avversaria per esempio dirà che siamo in grado di vincere solo se siamo insieme, eppure molti dei successi li abbiamo ottenuti da sole su un ring.
Andiamo, Nikki ed io siamo state campionesse e non solo una volta, abbiamo ottenuto tanti riconoscimenti, qualcosa che le divas di adesso possono solo sognare e che viene raggiunto solo dopo tanto tempo, invece noi ci siamo riuscite per la nostra strabiliante abilità e tecnica.
Io e Nikki abbiamo combattuto tanti match in singolo ed abbiamo vinto anche in situazioni in cui ci si riteneva sfavorite e se ne siamo uscite sempre a testa alta."




Nikki:"E' normale che chi sia contro di noi in un match sappia solo definirci Bitches come fanno sempre le altre.
Sono questi gli argomenti che sanno usare contro di noi, chissà perchè omettono tutto ciò che abbiamo raggiunto, perchè metterlo in dubbio o ritenerlo poco importante, lo fate solo perchè voi che profetizzate che nessuno è uguale a voi in termini di successi siete state sbugiardate con grande rapidità?
Al ppv affronteremo Kelly Kelly, è stata Stephanie McMahon in persona a stabilirlo, voglio sottolineare, però cara Steph che noi non siamo i tuoi giustizieri, ma i nostri, si perchè è per noi che lo facciamo, per togliere di mezzo l'immondizia rappresentata da queste quattro galline che si credono divas."




Brie:"Per non parlare di Kelly poi, definisce le altre povere inette non capaci di riuscita o di ottenere ciò che si prefiggono.
Parla come se solo lei fosse in grado di raggiungere i suoi scopi, peccato che poi non sia così. Noi abbiamo battuto lei e non solo una volta.
Ora noi non siamo divas che di solito ci gasiamo per qualcosa, rimaniamo con i piedi per terra, siamo ragazze che sudano tutto quello che ottengono e se qualcuno si permette di dire che noi ed i successi siamo diametralmente opposti, bè siamo pronte a smentirla e l'abbiamo già fatto"




Nikki:"Con noi la biondina casca male,noi sappiamo essere più furbe e tutto quello che può aver fatto nella sua carriera non ci spaventa, siamo pronte a combattere e a tenere testa a chi ci si porrà davanti.
Non siamo semplici vallette come alcuni vogliono far credere, siamo divas a tutti gli effetti e quanto raggiunto lo dimostra, quindi preparatevi perchè siamo determinate a vincere a fa capire di che pasta siamo fatte."




Brie:"Puntualizza solo ciò che facciamo noi eh già perchè quando subiamo qualcosa allora va tutto bene, ma quando invece otteniamo qualcosa le piace mettere i puntini sulle "i" ... poco obiettiva.
Si sta sopravvalutando un pò troppo, sapete quante ne abbiamo viste come lei, sembrano fatte con lo stampino, tutte pronte a sputare sentenze contro di noi e poi a finire allo stesso modo cioè battute.
Di conseguenza certe affermazioni ci intimoriscono come una formica può fare con un autocarro.
Per noi siete tutte uguali e state pur certe che Kelly non rappresenta l'eccezione alla regola.
Ma si sfogati, dai libero campo al tuo ego. Approfitta di queste ore.
Goditi questi attimi, li rimpiangerai molto presto.
Volevi giocare... hai trovato le persone giuste!
Ma tieni bene a mente... alla fine dei giochi dovrai pagare e saremo noi a riscuotere."




Nikki:"Non abbiamo paura di te, paura è un qualcosa che non conosciamo, non avremmo affrontato match a stipulazioni diverse altrimenti e sicuramente ci saremo tirate indietro in molte occasioni, invece abbiamo affrontato tutto a testa alta persino le sconfitte.
Ti credi astuta, ma sei solo superba e presuntuosa e questo non ti porterà a vincere anzi avverrà l'esatto contrario.
Lo ripeto per noi siete tutte uguali, nessuno raggiunge il nostro stile e la nostra classe e nessuna di voi li raggiungerà mai, noi siamo e siamo state campionesse ci basta anche solo uscire sullo stage per ammaliare oppure stendere le nostre avversarie e vincere come abbiamo già fatto e come faremo con la Barbie.
Insomma non potete paragonarvi a noi,sarebbe come paragonare Buckingam Palace con una baraccopoli!
Il vostro ostacolo, insormontabile, siamo noi. Se credete di trovare delle divas facili da battere, sbagliate di grosso.
Siamo pronte alla sfida, non ci nascondiamo.
Guerra aperta, a carte scoperte... niente giochi psicologici, non ne abbiamo bisogno ci basteranno le nostre mosse per stendere la biondina e non potrà fare niente per impedirlo e salvarsi il sedere.
Prima ho solamente evidenziato la realtà dei fatti... non dimenticate mai che quella sta affrontando le peggiori avversarie che avrebbe potuto trovare sul suo cammino, le più temibili...le più imprevedibili, geniali, bastarde e resistenti divas mai esistite.
Le minaccie non ci infastidiscono per niente, l'unica reazione che suscitano in noi è una grossa risata...
Peccato solo che lei, dopo il nostro incontro, non avrà più il sorriso sulle labbra..."


Le Bella Twins guardano in camera,mentre le immagini sfumano



ma il messaggio è chiaro, loro non hanno paura di nessuno e chi pensa di poterle impensierire ha fatto un grosso errore oltre a quello di mettersi contro di loro naturalmente e la prima vittima sarà proprio Kelly Kelly







Kelly Kelly e Brie Bella si trovano l'una di fronte all'altra,ansiose di sentir suonare la campanella.Sicuramente vedremo una former divas champ molto determinata a recuperare il titolo e una Brie Bella altrettanto determinata nel conquitare per la prima volta questo titolo.
Din din din
Le due al suono della campanella scattano l'una verso l'altra e si avventano in un clinch iniziale che vede pevale Kelly Kelly che stringe all'angolo la sua avversaria e cerca di stordirla con una serie di pugni accompagnati da urla di battaglia per intimidire la gemella uori dal ring.La bionda si allontana dall'avversaria per connettere una Corner Clothesline,ma Big Boot da parte di Brie che fa cadere la Blank a terra,a questo punto la Bella Twin si catapulta sulla biondina per ricambiare il favore e andare avanti a colpirla con pugni anche abbastanza forti che necessitano di urla di supporto perchè abbiano tutta la forza richiesta dalla Bella.In questa frazione di match abbiamo visto una grande Brie Bella che ora va a rialzare la sua avversaria,Irish Wip contro le corde e Dropkick fantastico della gemellina che stende Kelly Kelly.Uno sguardo d'intesa con la sorella e ancora a colpire Kelly con un Elbow sul visino.La bionda indietreggia dolorante toccandosi il viso e controllando che non ci siano danni ingenti,nulla per fortuna niente sangue o altri danni,ma sicuramente Kelly risulta stordita e infatti la gemellina ne approfitta per colpirla con un altro Dropkick e subito va a provare lo schienamento...1...2...NO!Kelly kicks out,l'ex campionessa non cede.Brie allora la spinge contro le corde usufruendo del rimbalzo e ... Backbreacker devastante per la povera Kelly che rimane questa volta stesa a terra.Sembra il momento giusto per il pinfall....1....2...3!!
Abbiamo una nuova campionessa delle Dive,Brie Bella senza alcuna fatica conquista il titolo ambito da tempo,la sorella a bordo ring sale a festeggiare con lei,l'arbitro alza il braccio a Brie e le consegna la cintura che le Bellas non esitano ad alzare sotto i fischi del pubblico.








Capitol Punishment è alle porte. Durante l'ultima puntata di Smackdown!, Vince McMahon in persona ha decretato quali saranno i match dello show blu. Si inizierà con l'Hardcore Title che verrà ripristinato e il campione uscirà da unFalls Count Anywhere Match, tutti contro tutti, tra Sin Cara, Zack Ryder, Christian, Ken Kennedy e Chris Sabin. Sarà un match in cui molto sangue verrà consumato dato anche il prestigio del titolo e subito dopo Dolph Ziggler dovrà difendere lo US Title dall'assalto di AJ Styles con un Alberto del Rio, nuovo number one contendere, che assisterà al match come commentatore speciale. Successivamente sarà la volta del Women's Title dove Maria dovrà difendere il proprio titolo dall'assalto di Gail Kim e Velvet Sky. Poi, avremo l'Ironman da trenta minuti, in un All or Nothing Match, tra John "Bradshaw" Layfield e Shawn Michaels! Infine sarà la volta del Main Event, un Last Man Standing Match valevole per il World Heavyweight Title, in cui CM Punk dovrà vedersela con Edge, The Miz e Justin Gabriel. Ma ora una musica tuonante rompe la tranquillità dell'etere. L'aere si rompe dalle onde sonore di una campana che romba nell'atmosfera. Non è il ring keeper, questa è la "Longhorn", John "Bradshaw" Layfield is here!





png

png

png



Il Wrestling God entra nell'arena come un pavone che apre la coda. Allarga le braccia in modo denigratorio verso il pubblico e fa elevare ancor più la sua imponente figura. Il ricco miliardario, poi, avanza verso il ring.



png

png

png

png



Il True American Hero si fa passare un microfono e incomincia la sua quotidiana orazione.



png



JBL: "Che piacevole serata questa! Veramente, si prospetta una piacevolissima serata! In primo luogo non ho dovuto consumare la benzina, che oramai ha raggiunto livelli spaventosi, per entrare a bordo della mia limousine. E' stata una scelta personale. Non volevo che magari un sudicio essere come uno di voi del pubblico la sporcasse ungendola con le proprie mani oppure che la mia adorata potesse subire qualche danno su questo pavimento veramente precario. Ma poi mi sento in ottima forma. Non so perchè. Che sia la mia integrità fisica perenne o che sia cagion di qualsivoglia altro fenomeno, non importa, stasera io a Capitol Punishment firmerò la storia incidendo dentro di essa il mio nome. Tonight I will become the only Smackdown's Mister Money in the Bank! Sulla mia strada ho trovato un impiccio che corrisponde all'anagrafe con il nome di 'Shawn Michaels' ed è giunto il momento di 'terminarlo'. E' un barbone, un folle che mi ha chiesto dei soldi in cambio di mangiare, di bere, della sopravvivenza sua e di quella sporca puttana di sua moglie! Mi viene da ridere il vederti ancora lottare in un ring. Ma stasera finalmente ti verrà concessa la tua pensione perchè ti fracassero talmente tanto sotto ai miei possenti colpi che sarà già tanto se tu ti ricorderai quanto è piccolo il tuo pene. E poi finalmente il sottoscritto Wrestling God potrà mettere le mani sulla ambita valigetta e potrò mirare a qualsivoglia titolo sia nei miei desideri. Il World Heavyweight Championship di CM Punk o il WWE Championship di John Cena. Ambedue mi piacciono. Non so se prendere a calci nel culo Punk per vendicarmi dell'ultima volta, oppure schiaffeggiare il volto di SuperCena mandando in lacrime i volti sei suoi piccolo fans. Ma come mai tutti i bambini e le bambine ti seguono ajosa Xena? Ops, volevo dire Cena. Non è forse che sei un pedofilo e dopo decidi di fare porcherie con loro nel backstage? Penso proprio di sì. Se schifoso, supereroe. Ma in me stai pure certo che troverai la tua kriptonite. Mentre, per quanto riguarda Punk, io sarò il tuo alcool, il tuo fumo, tutto ciò che tu aborri e che ti distruggerà. Temete, temete me, temete the only Wrestling God! A Capitol Punishment sotto agli occhi del Presidente degli Stati Uniti, quel lurido negro di Obama, io leviterò leggermente sino all'Empireo, all'Olimpo degli Eroi dove il mio nome si tramuterà in costellazione e potrà essere visibile ad occhio nudo a chiunque. Emanerà una luce cotanto intensa da abbagliare qualsivoglia miscredente! E voi dannati brucerete nella vostra arida ira, nella vostra tracotante invidia! Io risorgerò dalle mie ceneri come l'araba fenice! Non avete in mente cosa sto progettando, cosa sto architettando per ottenere il dominio su tutta la federazione! E quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi. O vi inginocchierete, strisciano ai miei piedi, o verrete spazzati via dalla mia mastodontica e divina potenza! BECAUSE I WAS, I AM, I FOREVER WILL BE THE ONLY WRESTLING GOD!!"



JBL abbassa per un momento il microfono per udire gli insulti provocatori dell'arena, totalmente avversa a lui. Dopo aver taciuto per qualche istante, John "Bradshaw" Layfield ritorna a interloquire.



png



JBL: "Poco fa ho accennato a ciò che sto architettando. Beh, non posso mica rivelarlo a voi simili sudice bestie in anteprima. Dovrete pazientare. Nemmeno l'oracolo di Apollo a Delfi potrebbe rivelarvi la verità. Io vincerò contro Shawn Michaels, prendendomi la valigetta e andando contro uno tra i due bigotti Punk e Cena. But, this is not arrogance, this is my destiny! Tuttavia, qualche giorno fa, qualcosa, o meglio, qualcuno, è tornato nella mia vita. Una persona è ritornata a lottare in questa federazione. Una persona con cui avevo ottimi rapporti che ora sono mutati in qualcosa di più intenso e più profondo. Una persona fisicamente divina, come se fosse una scultura dell'antico greco Fidia, perfetta in ogni sua forma, racchiudente un'armonia celeste e paradisiaca, un locus amoenus fatto in carne viva. Una persona che è riuscita a stregare il mio cuore. Una persona che è diventata ciò di più prezioso che JBL ha. Una persona ... il cui nome ... è ..."



JBL si sofferma un attimo mettendo in risalto il tombale silenzio proveniente dagli spettatori, anch'essi presi dalla suspanse per sentire a chi si riferisse il texano.



png



JBL: "CANDICE MICHELLE!!!"





CITAZIONE

”The following contest is an All or Nothing Ironman 30 minutes Match....”

Questa sera tutto sarà in palio. Tutto. Dalla faccia, all'onore. Dalla carriera ai traguardi raggiunti con fatica. In questo Ironman Match da 30 minuti John "Bradshaw" Layfield affronterà, con la sua fidanzata Candice Michelle a bordo ring, la leggenda Shawn Michaels. JBL metterà in palio la propria shot derivante dal rematch per il titolo dei Pesi Massimi di CM Punk e in caso di sconfitta non potrò più competere per siffatto titolo finchè Punk ne resterà il detentore. Shawn Michaels invece metterà in palio la sua valigetta del Money in the Bank. Di sicuro sarà una sfida ricca di emozioni, passioni, combattimenti all'ultimo sangue. Il direttore di gara controlla che tutto sia a posto. Candice manda un bacio al texano. Il pubblico incita e sostiene lo Showstopper. DIN DIN DIN. Si inizia! La contesa incomincia con una prova di forza, un clinch, al centro del quadrato di combattimento. Esso viene vinto dal True American Hero, a causa della sua superiorità fisica, e spinge Shawn Michaels contro il paletto di sostegno ring per ultimarlo con un calcio nello stomaco. Il colpo è tremendo e Shawn Michaels sputa a terra per il dolore mentre JBL lo riafferra e lo lancia contro le corde mediante un Irish Wheep e, dopo il rebound, solleva il piede in aria per colpirlo con un Big Bott, ma lo Showstopper è abile a parare il colpo del texano, fancedolo cadere a terra poichè sbilanciato. Una volta a terra il ragazzo spezza cuori afferra la gamba del rivale connettendo una superba LegLock. JBL urla per il dolore ed è ancora troppo distante dalle corde per poterle afferrare. Shawn Michaels stringe sempre più la presa e, una volta alzatasi la mano del Wrestling God, inesorabilmente si abbassa. Ma ad un centimetro dal suolo, Candice Michelle sale sul bordo del ring distraendo l'arbitro ... che non vede il ripetuto tocco di JBL a terra! Ha ceduto! Ha ceduto! Ma il direttore di gara non se ne accorge. Shawn Michaels va su tutte le furie e si lancia verso la bella mora, gridandole in faccia. Candice scende sorridendo divertita mentre qualcosa di terribile si sta per abbattere alle spalle dello Show Stopper. Un movimento furtivo ma pesante si muove dietro di lui e, mentre l'HBK si volta, la Clothesline From Hell di JBL lo abbatte in pieno!! Il Wrestling God repentinamente lo schiena agevolandosi con le corde, mossa non vista dal direttore di gara ... One ... Two ... Three!! E siamo sull'1-0 per il Wrestling God che si rialza per scagliarsi nuovamente contro Shawn Michaels. La campanella non fa neanche in tempo a suonare che JBL viene allontanato di peso dall'arbitro, abbastanza infuriato per la sua aggressività. Shawn Michaels lo guarda con la furia imperante negli occhi. I due si squadrano faccia a faccia, quando lo Showstopper colpisce il rivale con un forte pugno sul volto. Ci riprova una seconda volta, ma il ricco miliardario amante di Wall Street è abile nel parare il colpo e lanciarsi contro Shawn Michaels stendendolo al suolo con una spallata. Oramai sono passati già una ventina di minuti, ne rimangono solo dieci e JBL per ora sta vincendo. Il True American Hero sembra voler chiudere l'incontro posizionando la testa di Shawn Michaels tra le sue gambe. Spegne sopra alla sua schiena un immaginario sigaro e lo solleva. La devastante Powerbomb si sarebbe concretizzata se Shawn Michaels non fosse stato abile a ribaltare la mossa in una DDT! JBL crolla al suolo, ma si rialza prontament... Sweet Chin Music!! A segno!! Questa volta è proprio lo Showstopper a schienare il rivale ... One ... Two ... Three!! E quando mancano cinque minuti Shawn riesce a pareggiare i conti, portandosi sull'1-1. Qualora il match dovesse finire con un pareggio si andrebbe in un Sudden Death, ossia il primo che riuscirà a vincere, sarà il vincitore di siffatto incontro. JBL però sembra aver accusato il colpo, infatti giace a terra semi svenuto, quando mancano solo tre minuti. Shawn Michaels vede la netta possibilità di chiudere il match, conservando la valigetta che gli permetterà di diventare campione. Si china sopra al miliardario, anzi lo sta per fare, quando nuovamente Candice sale sul ring per distrarre il direttore di gara. Ma questa volta è più furbo lo Showstopper che si lancia contro la bella mora, facendola cadere a terra. Il pubblico lo applaude, mentre il direttore di gara si distrae verificando le condizione della diva. Shawn si volge verso JBL, quando, alle sue spalle, dal pubblico, entra sul ring una figura incappucciata, armato con proprio la valigetta del MITB e colpisce alla schiena Shawn!!! Dopo di che trascina il corpo di JBL collocandogli il braccio sopra a quello dello Showstopper, per poi dileguarsi nuovamente fra il pubblico. Manca un minuto. L'arbitro si volta e vede i due per terra, ma nota che JBL sta schienando con il braccio il ragazzo spezza cuori e procede per il conteggio ...

1!
2!!
NOT THIS WAY! NOT THIS WAY!
3!!!

Vincitore: JBL (New Mister MITB)

DAMNED! John "Bradshaw" Layfield riesce a vincere nella maniera più scorretta questo incontro dato che la campanella suona proprio in questo istante sul punteggio di 2-1 a favore del True American Hero. Candice sale sul ring consegnando la valigetta del MITB al proprio fidanzato che si rialza a stento e si dirige con lei verso il backstage barcollando, sotto ai fischi di tutta l'arena.






C'è un wrestler che appartiene al roster di RAW. E il suo nome è The Undertaker. Tutto è cominciato nel mese di Maggio quando il Deadman mandò un messaggio misterioso da un misterioso posto piovoso con un qualche temporale. Lui vi apparve come uomo misterioso, dando degli indizi del suo passato. La settima dopo ritornò sul ring del Monday Night RAW, battendo Evan Bourne. Purtroppo, la gente credeva che questo sarebbe stato un grande ritorno per il Demon of Death-Valley. La settimana successiva perse contro Randy Orton e John Cena in un Triple Treath match per l'assegnazione del titolo WWE. Dopo il termine di quello show, per mesi, Undertaker non si fece sentire, ma lui non ha detto che avrebbe lasciato la WWE. Lui lavora nella World Wrestling Entertainment dal 1990, durante Survivor Series dove vi apparve come membro misterioso, presentato dal Million Dollar Man, del Million Dollar Man Team. The Phenom fece vedere la sua enorme potenza facendo fuori Koko B. Ware e Dusty Rhodes in pochi minuti con la sua micidiale Tombstone Pilldriver. Dopo quel match, Undertaker rimase imbattuto per un anno intero. Nell'anno della imbattibilità, vinse il suo primo titolo, con Paul Bearer come manager, battendo Hulk Hogan con una Tombstone Pilldriver in una sedia, messa da Ric Flair che era intervenuto ai danni dell'idolo americano.
Undertaker è famoso soprattutto per la sua strike vincente. L'ultimo che ha battuto è stato Shawn Michaels a Wrestlemania 25. A tutti piacerebbe battere il deadman allo Showcase of Immortals, ma è impossibile contrastare la forza del demone della valle della morte. Ormai si è confermato una delle facce della WWE. Ma ora lo vediamo in un bordo dell'esterno dell'arena ad osservare il panorama di Las Vegas dove si sta svolgendo l'edizione speciale del Monday Night RAW.


vlcsnap-00049
vlcsnap-00050

The Undertaker: "Questo è Monday Night RAW, lo show del Lundedì sera della WWE trasmesso dal 1993. Ma io andrei indietro di tre anni nel 1990. Una delle date che fisso in mente, è il 22 Novembre del 1990. Debuttai a Survivor Series, apparendovi come membro misterioso del Million Dollar Team. Io mostrai la mia forza, proveniente dall'oscurità, dominando il match, facendo fuori, in pochi minuti, Koko B. Ware e Dusty Rhodes. A quei tempi, RAW non esisteva. Lo show si chiama solamente WWF. Per un anno rimasi imbattuto, e io portavo panico e terrore nel ring. Io ringrazio Brother Love e Paul Bearer per avermi affiancato come loro manager. Senza di loro, non ero mai stato la faccia della WWE, è per questo motivo che io mi sento una legenda di questo buisness. Nel corso della mia storia ho trovato avversari del tipo Hulk Hogan (che lo battei a Survivor Series del '91 conquistando il titolo WWE), Giant Gonzalez (il primo rivale, come gigante, che sconfissi a Wrestlamania IX), Mankind, mio fratello Kane (alleato e rivale che sconfissi due volte a Wrestlemania), Triple H, Big Show, "Stone Cold" Steve Austin, King Kong Bundy (sconfitto a Wrestlemania in un Hell In A Cell) e molti altri. Negli ultimi anni ho avuto a che fare con dei colossi e gente pazza come Heidnereich, Mark Henry (un'altra vittima dei wrestler sconfitti, da me, a Wrestlemania) e The Great Khali. Quello che devo ammettere è che hanno avuto il coraggio di sfidare la mia forza. Ma alla fine sono sempre emerso io il rivale vincente! Sopratutto mio fratello Kane che per due volte ha osato ostacolare il mio cammino, cercando di far continuare il resto dei miei giorni in un posto buio come il cimitero, ma si è tirato la zappa sui piedi facendo la stessa fine sia nel 1996 che nel 2004.
A Wrestlemania 19 ho avuto a che fare con dei colossi come A-Train e Big Show, ma come tutti gli altri, hanno fatto una pessima fine. Stessa cosa per Giant Gonzalez. Nella nona edizione di Wrestlemania, ha cercato di farmi fuori, e per poco ci riusciva. Ma le forza dell'oscurità mi hanno aiutato ad averla vinta sul gigante messicano. Ho tutto il rispetto per questo wrestler, nonostante non esista più in questo mondo.
Ma la sua faccia sarà sempre ricordata nel mondo della WWE.
Ho citato molti wrestler. Io sarò ancora qui per molto. E nel caso, chi fosse interessato a sfidarmi tra gli ultimi di Marzo o i primi di Aprile, si faccia avanti. Dopo tutti i trionfi ottenuti, ho deciso di non mancare più a Wrestlemania fino alla fine delle mia carriera. Devo fare altre tre vittorie per arrivare a 20 - 0. Quel 17, si potrà sbloccare. Ma vi assicuro che quello 0 non si sbloccherà mai.
Io, però, non sono qui a parlare di Wrestlemania.
Ora vi spiego che cosa ho intenzione di dire a voi, pubblico di Las Vegas."


vlcsnap-00063

The Undertaker: "Il mio non è un lavoro, quello di fare il wrestling, e neanche un mestiere. Nessuno, qui dentro, lavora. Noi wrestler, specialmente io, fa il meglio per rendere sempre più spettacolare il wrestling. Io non mi ritirerò per la stanchezza. A me, la stanchezza, non mi fermerà mai! Io mi fermerò e mi ritirerò fino a quando, la dimensione dell'oscurità, non mi darà più le forze per continuare a lottare contro gli individui che hanno intenzione di ostacolarmi.
Ma quando non ci sarò più, la mia faccia sarà sempre ricordata, qui in WWE. E fino a quando non ci sarò, il mio obbiettivo sarà sempre titolo, dominio totale, mantenere la streak a Wrestlemania e soprattutto... VINCERE!!! Se qualcuno ha intenzione di sfidarmi, ci deve pensare due volte; perché io sono il vincitore della Royal Rumble 2007 e vincitore dell'Elimination Chamber 2008 di Smackdown e per due volte consecutive, ho vinto due volte il titolo mondiale dei pesi massimi a Wrestlemnaia dove io sono stato l'unico che non ha mai perso!
Potete darmi tutte le botte che volete, ma alla resa dei conti, vincerò sempre io mentre quello che ha intenzione di battermi sarà..."

vlcsnap-00064

REST...

IN...

PEACE!!!


E dopo la sua famosissima frase, Undertaker si rivolge alla telecamera, ribaltando gli occhi con le immagini che si sfumano.
Undertaker ha dato un messaggio ben chiaro. Finché non sentirà le sue ossa cedere, continuerà a lottare. Al momento, il Deadman, non ha un match. Ma è sicuro che nelle prossime settimane lo rivedremo combattere. Riuscirà a portare la sua strike a 20 - 0?
E chi sarà la sua prossima vittima a Wrestlamania 20? Chi lo ostacolerà? Scopritelo con noi nelle prossime settimane con Monday Night RAW.
Intanto, RAW Roulette, prosegue con le immagini che tornano in arena.





Silenzio nell'arena, ma all'improvviso....



Una theme song molto familiare risuona nell'arena e difatti tutto il pubblico si alza in piedi ed esplode in un boato quando sente la musica del WWE Champion John Cena, il quale appare dopo qualche secondo sullo stage.......

jpg

Il boato del pubblico si fa ancora più forte nel vedere la figura del Leader della Cenation, il quale sorride mentre si guarda intorno, poi alza la mano al cielo ed esegue il solito saluto........

jpg

Il WWE Champion poi tira giù la mano ed inizia a percorrere la rampa per dirigersi sul quadrato.....

jpg

jpg

Cena arriva nei pressi del ring, e dopo aver scambiato il cinque con qualche fan, sale sul ring alla sua maniera.....

jpg

Il WWE Champion riprende la cintura, poi si posiziona al centro del quadrato ed al momento giusto si volta verso il pubblico eseguendo la solita taunt, quindi si avvicina al bordo del ring e si fa passare un microfono, posizionandosi poi al centro del ring per parlare con il pubblico.......

jpg

John Cena: Sapete, ormai sono anni che sono qui ed ormai so benissimo come funzionano le cose, ma soprattutto ne ho viste parecchie di cose sia strane che interessanti eppure ogni volta rimango stupito ogni volta come se fosse la prima.

John si prende una piccola pausa e si guarda intorno....

John Cena: Dopo tutti questi anni pensavo di aver visto davvero tutto, pensavo che la frase in WWE può succedere di tutto, fosse solo una frase fatta ed invece corrisponde alla verità, qui dentro può succedere davvero di tutto. Vi rendete conto che qui in WWE resuscitano anche i morti? Davvero pazzesco.

Cena si sistema il cappello e scuote la testa fingendo di essere sorpreso mentre è chiara l'allusione al suo prossimo avversario....

John Cena: Ovviamente tutti avete assistito a quanto accaduto nell'ultima puntata di Raw, ma per quelli di voi che erano distratti in quel momento o probabilmente erano in bagno, vi rinfresco la memoria.....The Undertaker è tornato!!!

Boato del pubblico che incita a gran voce il Dead Man....

John Cena: Eh si, una notizia eccezionale vero? The Phenom è tornato e devo ammettere che mi ha sorpreso perchè io ero pronto ad affrontare i miei avversari, ero pronto per Jeff Hardy, per Batista ed ero pronto per The Rock...e cosa accade? Buio totale ed Undertaker che appare sul ring ed i miei avversari? Puff...spariti. Così alla fine è stato lui il mio avversario ed il match è finito in parità, ma cosa vuole realmente dal sottoscritto? Risposta ovvia, lui vuole questa...

John prende la cintura sulla spalla e la alza leggermente.....

jpg

John Cena: Undertaker è tornato e vuole il WWE Title, il premio più ambito della federazione, quello che tutti vogliono ma che in pochi possono realmente aspirare ad avere.
Ne ho affrontati di avversari ostici nella mia lunga carriera e so bene che niente si ottiene senza faticare, ma senza alcun dubbio lui è l'avversario più ostico di tutti; se qualcuno di voi pensava seriamente che affrontare Batista in casa sua fosse difficile, non oso immaginare cosa pensate ora che dovrò affrontare nientemeno che Undertaker a Capitol Punishment.


Cena rimette la cintura sulla spalle e si guarda intorno..........

John Cena: Qualcuno di voi può pensare che io abbia paura, qualcuno può pensare che io non abbia speranza e che la fine del mio regno come WWE Champion è vicina....ma sapete che vi rispondo io? Che non m'interessa assolutamente nulla delle probabilità, non me ne frega nulla di chi crede o non crede che io possa battere uno come Undertaker, se c'è anche una sola persona che crede in me, state pur certi che io venderò cara la pella e farò di tutto per uscire dal PPV ancora come il vostro WWE Champion!!

Lo sguardo di Cena si fa più cattivo e convinto mente pronuncia quelle parole ed il pubblico lo capisce al volo, infatti appena termina inizia ad incitarlo a gran voce.....

John Cena: So bene che non sarà facile, so molto bene che non sarà una passeggiata e che dovrò dare tutto me stesso per battere il mio avversario, ma allo stesso so che posso riuscirci, so che posso battere Undertaker e lo dimostrerò a Capitol Punishment dove farò sanguinare il mio avversario ed uscirò dall'arena esattamente come ci entrerò....ancora WWE Champion.

Cena getta a terra il microfono e si guarda intorno mentre il pubblico esplode in un boato, dopo poco parte la sua theme song e lui alza la cintura al cielo.....

raw957photo071

Dopo qualche secondo Cena si rimette la cintura sulla spalla ed abbandona il ring soddisfatto, riuscirà a mantenere la sua parola? Riuscirà a battere Undertaker ed a restare WWE Champion? La risposta a Capitol Punishment......








I due sono nel ring pronti per combattere, John è appoggiato all'angolo che scruta il suo avversario. I due si avvicinano al centro del ring e non danno il tempo all'arbitro di far partire la campanella e partono subito all'attacco scambiandosi entrambi dei pugni fortissimi, l'arbitro ora fa segno al Time Keeper e inizia ufficialmente il match valido per il titolo WWE.
DIN
DIN
DIN
I due continuano a scambiarsi colpi senza risparmiarsi, a prevalere però è Undertaker che ora riesce a spingere John nell'angolo e continuare a sovrastarlo con dei pugni in pieno volto. Taker ora si allontana e prendendo la rincorsa prova uno splash all'angolo ma John riesce a spostarsi all'ultimo, il Deadman rimbalza sul paletto e John prendendo un bel rebound sfruttando l'elasticità delle corde, stende il suo avversario con una clothesline. Cena ora cavalca il suo avversario colpendolo come in preda alla furia! John ora si alza e urla con conseguente boato della folla. Taker riesce a rialzarsi barcollando e allora John lo prende per un braccio e Irish Whip, John prova un'altra Clothesline ma Taker si abbassa e restando in corsa investe il suo avversario con una Jumping Clothesline! Undertaker ora si ferma qualche secondo per riprendersi dalla scarica subita poco prima da John. Non resta però molto a guardare andando a prendere Cena, lo rialza e dopo aver connesso con un pugno in piena faccia lo solleva e lo scaraventa a terra con una Body Slam! Cena è a terra ma viene rialzato praticamnente subito, Irish Whip di Taker e John invece di rimbalzare alle cord si blocca e rimane appoggiato allora il Deadman corre verso di lui e Clothesline!! No! John Cena si abbassa tenendo con se la terza corda facendo di fatto cadere fuori ring l'odierno avversario, John scende seguito dall'arbitro, il quale deve tenere sotto controllo la situazione in caso di perdite di sangue da parte di uno dei due lottatori. John va ora al capezzale del suo avversario andandolo rialzare prendendolo per i capelli, SBAM! lo sbatte contro la balaustra per 2-3 volte ma ora Taker reagisce, dopo aver stoppato la quarta testata consecutiva inflittagli, colpisce all'addome John per poi ripagarlo con la stessa moneta. I due ora si allontanano dalla balaustra il campione WWE viene afferrato per il braccio e Irish Whip potentissimo verso il paletto!! Woww What an impact! John Cena è a terra che guarda in alto e si vede arrivare sorpra Undertaker il quale ora prova a far sanguinare il suo avversario con dei pugni in piena fronte! Undertaker sembra assatanato, non riesce però nel suo intento di far sanguinare John. Undertaker ora fruga sotto al ring e tira fuori una sedia!! Si avvicina a Cena e SBAM!! In piena faccia!! Noo.. John si sposta rotolando quindi Taker colpisce il sottile mat che ricopre l'area circsostante al ring. A Taker gli cade di mano la sedia, allora John aiutandosi con la Balaustra si rimette in piedi e quindi è lui ora a comandare l'offensiva andando a prendere Undertaker e colpendolo con un Uppercut! C'è una piccola reazione di Taker ma John si fa trovare pronto facendo cadere Taker con uno sgambetto facendolo cadere di faccia sui gradoni d'acciaio, Cena richiama l'attenzione dell'arbitro per poi alzare la testa di Undertaker notando che non c'è nemmeno l'ombra del sangue. The Champ allora infuriato gli sbatte ripetutamente la testa contro i gradoni, poi ci sale sopra e colpisce con un Knee Drop sulla testa di Taker, la quale era appoggiato sull'acciaio! Taker però non sanguina. John a questo punto prende la sedia, prima lasciata da Taker, si gira verso il DeadMan e viene investito improvvisamente da un Big Boot da parte di Undertaker!! The Phenom ora afferra la sedia, nel frattempo Jhon si riprende un pò e si mette seduto appoggiato alla balaustra, SBAM!! Colpo di sedia da parte del Deadman il quale non si ferma e lo colpisce altre due volte!!! John ha il volto coperto.. Undertaker si ferma permettendo così all'arbitro di controllare il volto di Cena. Nel frattempo Taker lascia cadere la sedia attendend la diagnosi dell'arbitro. L'arbitro si gira e... Niente si continua!! The Big Evil rialza il suo avversario e lo riporta nel ring. Noo reazione di John, lo colpisce con qualche pugno e clothesline!! John a questo punto, colpisce il Phenom con qualche calcio per poi rialzarlo e riportarlo dentro al ring. John ci mette un pò a risalire dando così a Taker il tempo di riprendersi un pò e guadagnare la posizione eretta. John ora è sull'apron ma viene ributtato già dal ring da Taker che ra prende la rincorsa e Over The Top Rope Suicide DIVE!! Colpito in pieno John!! Sono entrambi a terra, Big Evil prova a rialzarsi, tutti e duee ci mettono un bel pò a rialzarsi. Il primo a farlo è, stranamente, John Cena seguito poco dopo dal Becchino, John va verso Taker lo afferra e tenta una presa evitata però dal Deadman, controevitata da Cena che ora ci riprova con dei pugni in piena fronte, Taker ne riceve uno più forte cadendo a terra! John lo afferra e lo riporta nel ring ma questa volta sale velocemente sul ring. I due si trovano in piedi uno di fronte all'altro, John prova un'irish Whip reversato e Shoulder Block di Cena, si rialza ancora prende la rincorsa e ancora Shoulder Block!! Cena attende che il suo avversario si rialza e Protobomb!!!! Taker è a terra e John guardandolo dall'alto gli dice: You can't see me! Poi va verso le corde e Five Knuckle Shuffle!!! Noo Taker si rialza improvvisamente alla sua maniera, The Champ in pratica colpisce il terreno con il pugno. John fa delle smorfie di dolore e nel frattempo Taker si rimette in piedi, John si gira e viene afferrato alla gola! Chokesl... No!! Toe Kick di John che ora connette con un Fisherman Suplex!! The Doctor of Thuganomics ora vuole chiudere la contesta e scende dal ring a prendere qualcosa! Si avvicina al tavolo dei commentatori e afferra la cintura, l'ex Badass si sta rialzando allora il Soldato della Chain Gang corre nel ring, guarda la cintura e si mette in posizione attendendo il suo avversario, si gira ora e SBAM!! Preso con la cintura a piena forza!! La telecamera inquadra la faccia di Taker ma non c'è la minima goccia di sangue!! John non sa più che fare! Ancora cintura alla mano mette sopra a Taker e lo riempie di cinturate in pieno volto! Ma niente da fare! John si starà chiedendo se il Deadman possiede o meno il sangue! John lascia la cintura e connettte velocemente con il suo Five Knuckle Shuffle, Taker si rimette in piedi barcollante, John lo attende e lo carica Attitude Adjustment messa a segno!!! John ora va a riafferrare la cintura ma nel farlo nota la sua collana, allora scende subito la afferra e torna nel ring, se la avvolge intorno al pugno e attende l'Uomo Morto si rialzi, lo fa lentamente grazie al supporto delle corde, si gira e SBAM! no si abbassa si gira e viene abbrancato, non ha nemmeno il tempo di reagire e Tomb Stone Piledriver!!!! John è a terra esanime!! Undertaker si toglie le spalline della sua tenuta da combattimento per poi uscire fuori dal ring, alza la tendina che copre i lati del ring, non trova niente nel primo, cambia lato ma stesso esito! Il Phenom sta perdendo troppo tempo, va al terzo lato del ring e prende qualcosa!! Attenzione!! What?!?!? Un piccolo filo spinato, se lo avvolge intorno al guanto e sale, si avvicina a John dai piedi, attenzione John Cena con uno scatto quasi felino fa cadere Taker con uno sgambetto e lo chiude nella sua STF-U strozzandolo con la catena!! Taker perde i sensi e l'arbitro fa suonare la campanella. La telecamera ora inquadra Taker in faccia e vediamo che perde sangue dall bocca!!!! John non molla la presa e si mette a gridare. Il Leader della Cenation ora molla la presa, gli viene consegnata la cintura e l'arbitro gli alza la mano in segno di vittoria! Il pubbico comincia a rumoreggiare ma che succede, John è stremato e appoggiato alle corde e arriva qualcuno!! JBL!! JBL!! Entra nel ring. Arriva insieme a Candice la quale rimane fuori dal ring, John BradShaw Layfield si prepara!! John s gira lentamente non aspettandosi minimamente la presenza di JBL! CLOTHESLINE FROM HELL!!!!!!! Jbl afferra il titolo e dopo essere uscito dal ring afferra per mano Candice e se ne scappa tra la folla!!! What? JBL se ne sta scappando con il titolo WWE!!!





Spettacolo, crudeltà , novità, opportunità, furbizia e competizione allo stato puro, queste potrebbero essere le parole che descriveranno Capitol Punishement a fine serata! Le ultime puntate si sono concluse, a Raw c'è stata la sorpresa, abbiamo visto un'antipasto del main event che coinvolge Raw. Si sarebbe dovuto svolgere un Hardcore Fatal 4-way tra Jeff Hardy, The Rock, Batista e il WWE Champion John Cena, il match stava per iniziare quando il becchino si presenta nell'arena come suo solito modo, luci spente e paura assoluta per chi sta nel ring. Con sorpresa di tutti, a luci accese, gli avversari di John non c'erano ma in compenso c'era Taker il quale ha eseguito un piccolo match con Cena finito in No Contest! Invece in quel di SmackDown si è finita la ricetta per un PPV spettacolare, gli ultimi due ingredienti sono stati Edge e Justin Gabriel i quali sono stati aggiunti al match titolato, il primo ha avuto un'ultima e insindacabile opportunità del chairman, mentre il secondo l'ha ottenuta di diritto vincendo il Best In The World Tournament come stabilito dal General Manager Paul Heyman. Gabriel ha vinto il torneo proprio durante l'ultimo episodio di Friday Night Smackdown! Di spettacolo ce ne sarà sicuramente tanto vista la presenza di moltissimi match, intriganti e affascinanti, a partire dal match per il titolo hardcore che darà la possibilità agli outsider della federazione di avere un pò di luce grazie alla conquista di questo titolo che ritorna ufficialmente, un passo verso la riapertura dell'ECW? Difficile dirlo ma Never say never! In questo match si affronteranno Sin Cara, Zack Ryder, Mr. Anderson, Chris Sabin e Christian, insomma gli ultimi arrivati ad eccezzione di Christian che viene lanciato verso un'altro titolo dopo aver fallito l'opportunità di impossessarsi dello United States e di vincere il Best In The World Tournament! Poi c'è la grande Occasione per Aj Styls il quale si è conquistato una Shot allo United Stat Championship meritatamente! Affronterà quindi Dolph Ziggler, i due dovranno guardarsi le spalle vista la presenza del futuro contendente a quella cintura ovvero Alberto Del Rio che siederà al tavolo di commento! Andando avanti a guardare la card stilata, saltando i match femminili che sarebbero stati più interessanti se fossero stati Bra & Panties, ci troviamo davanti un 30 minutes IronMan Match, un incontro stremante che vedrà contrapposti John BradShaw Layfield e Shawn Michaels. All or Nothing, queste sono le parole che solcano i cieli di questa contesa! Poi arriviamo al dolce della serata! Il match per il World Heavyweight Championship, la ricetta per quello che si preannuncia un fine pasto spettacolare e alquanto semplice! Il primo ingredienti è il premio iin palio, poi una nota amara che può essere Cm Punk viste le ultime sue uscite dove ora sembra essere più cattivo del solito anche nei confronti del pubblico, poi ci sta anche una nota dolce e creativa, Justin Gabriel il quale con le sue mosse aeree può dare quell'hype in più per far diventare questo match perfetto. Poi c'è anche l'ingrediente aggressivo, quello che se c'è si sente, Edge l Rated R Superstar! La stipulazione è in parte a suo favore, lui predilige questi match senza squalifica! L'ingrediente piccante invece è quello rappresentato da Mike Mizanin, colui che potrebbe rendere il match peperino, con i suoi insulti e i suoi modi di fare! Va aggiunta poi la stipulazione che rende il tutto più interessante, una stipulazione abbastanza insolita che prevede che un'atleta debba rimanere in piedi e gli altri avversari devo stare a terra per 10 secondi, l'abbiamo visto spesso in verso one on one ma in fatal four way it's the first time ever!! Per concludere la ricetta va aggiunta la novità, quell'ingrediente che rende il piatto speciale e interessante ovvero lo Special Referee, il conosciutissimo Arnold Schwarzeneger! Questa è la ricetta per un match perfetto, questa è la ricetta per un Pay Per View Perfetto! Siamo pronti!!! Il pubblico viene inquadrato dall'alto con la telecamera dinamica, esplosione del pubblico il quale è contento di fare parte di questo Pay Per View che si preannuncia spettacolare, siamo pronti ma non per un match! Sta per arrivare qualcuno sul ring ma per parlare. Difatti le luci si fanno più soffuse, il pubblico immediatamente rimane in silenzio cercando di capire chi è, la theme non parte ma in compenso si accende la macchina del fumo e all'improvviso!



Awesome!!
I Came To Play!!

It's Mike Mizanin. E' la theme di The Miz che tarda un pò ad arrivare mentre la folla non gli risparmia insulti e fischi pur non essendo lui fisicamente presente! Mike si fa attendere ma dopo pochissimi minuti appare, uscendo da dietro il Backstage!







Mike arriva nell'arena con fare spavaldo, ha un microfono già in mano. Mike sembra sereno e carico per il match che lo vede coinvolto più tardi! Mike indossa già la tenuta da combattimento con l'aggiunta della sua classica maglietta da football bianca numero 40, the Miz è il giocatore della maglietta! I'm Awesome cita dinanzi la maglietta! Mike ora si incammina sulla rampa per portarsi il microfono alla bocca. La theme si interrompe.





Mike Mizanin Smettetela di piangere come degli stupidi neonati Ueeee Ueee Ueeeee!! So che vi sareste aspettato il John Cena o il Rey Mysterio di turno ma purtroppo per voi qui c'è Mike Mizanin!




Appena Mike finisce di parlare sotto appare la targhetta del PPV con scritto "The Miz". Mike percorre per intero la rampa per poi arrivare vicino ai gradoni d'acciaio e salire sull'apron dove si abbassa sotto la terza corda ed entra nel ring








Mike si posiziona al centro del ring e guarda il pubblico che lo fischia e annuendo, applaude e si porta il microfono alla bocca. Il pubblico non riesce a fare silenzio allora Mike stizzito inizia il suo discorso



Mike MizaninMostrare rispetto al vostro futuro World Heavyweight Champion, qualcuno potrebbe dire che questo futuro di cui sto parlando sarà un futuro molto lontano, invece io vi dico che questo futuro è più vicino di quanto possiate immaginare, più precisamente Ora! Esatto tra qualche ora sarò il nuovo Campione dei Pesi Massimi e voi non potete farci niente! Che lo vogliate o meno presto in questa federazione si instaurerà una nuova era, un nuova supremazia, The Miz Supremacy! E voi non potete fare niente!! Nemmeno tu!! E nemmeno tu!! AnyBody can stop me! I vostri cori, i vostri insulti, i vostri fischi potete risparmiarveli io non vi piaccio ma tranquilli il sentimento è ricambiato. Io sono superiore a voi e ciò è dimostrato in primis dal fatto che io sono in questa arena e vengo pagato per esserci mentre voi siete qui ma avete pagato ME per esserci e questa cosa è fenomenale!! Vivere grazie a degli stronzi che sborsano soldi per vedere i vari John Cena, Rey Mystero etcetera... etcetera... Io non faccio niente, faccio solo quello che so fare meglio, io mi guadagno da vivere facendo ciò che mi piace mentre voi, vi guadagnate da vivere facendo quasi sicuramente qualche lavoro faticosissimo e di poco piacere, beh questo è proprio essere stupidi e non intelligenti come il sottoscritto. H sfruttato il mio magnifico e perfetto corpo per la lotta. Anche tu in prima fila potresti fare lo stesso, saresti nella categoria di Big Show ma sono sicuro che sarebbe totalmente difficile buttarti a terra, quanto potrai mai pesare 200? 300? Wow, ti posso consigliare un buon dietologo? Si chiama Mr. Non mangiare quell'hot-dog! Prendi me per esempio, io non mangio certe cose! Io mangio solo cose sane e che mi diano energia a sufficienza per battere le mezze calzette presenti in questo roster. You know il mio percorso qual'è stato, ho vinto solo un match ma stranamente sono in un match titolato, ma non è lo US, l'intercontinental o l'Hardcore no è il titolo mondiale dei pesi massimi! Sono qui questa sera per vincere il match titolato perchè me lo merito, me lo merito a prescindere, a prescindere dai risultati, a prescindere da chi è il campione e sopratutto a prescindere dal vostro parere! Heyman è un genio, non poteva non inserirmi nel Main Event di Capitol Punishement. Heyman dando per scontata la mia vittoria ha deciso di inserirmi direttamente nel match titolato altrimenti lo show avrebbe avuto un rating basso ma così basso da essere superato anche da un concerto del Justin Bieber di turno! Volevo farmi una domanda, ma voi siete qui per vedere wrestling o per vedere Baci & Abbracci? No perchè il vostro beneamato Cm Punk ha attaccato Justin Gabriel settimana scorsa e voi lo avete fischiato? What?!?! Venite a vedere il wrestling e fischite se vedete qualche colpo non annunciato! Andiamo siete penosi e per di più ne capite di wrestling quanto io ne capisco di matematica ovvero 0! Non parliamo poi del vostro gusto in fatto di football!! Washington RedSkin huh? Preferisco i Dallas Cowboy i quali, se non sbaglio, sono vostri rivali! Chiunque è migliore di voi Washingtoniani e se la vostra squadra di football è composta da degenerati e tracagnotti come voi, beh la vita sarà veramente facile per i famigerati CowBoy di Dallas! Woooo!! Alla fine comunque a spuntarla saranno i Cleveland Browns e su questo non ci piove! Dai veramente voi volete giocare a football? Perchè almeno non costruirvi uno stado decente che non sembri da calcio ma che dia l'impressione di essere un campo d football? Quante giornate secondo voi non avranno pioggia qui in questa città di perdenti? Praticamente Nessuna!! E voi che stadio usate, uno stadio senza tetto!! Costruire un fottutissimo tetto!! Abbiamo la tecnologia per farlo! Per la cronaca io non sto insultando Wshington, io sto insultando voi, è un caso che siate di Washington, avreste potuto essere anche italiani from la Puglia, il discorso non sarebbe cambiato, avrei solo parlto di calcio e non di football american. Quindi io vado fiero di questa città, sono fiero di essere qui e di vincere il titolo nella capitale della mia nazione!! Nazione che oggi vedrà come special referee un austriaco naturalizzato americano! Really? La cosa più stupida che abbia ma sentito, per essere naturalizzato avrebbe dovuto chiamarsi in un'altro modo, non puoi collegare il nome Arnold Schwarzenegger con USA! Lui è stato governatore della California, well questo mi fa capire quanto sia importante per il governo americano, la gente. Dico solo l'america agli americani el'Austria agli austriaci! Arnold però viene considerato un Jolly, "nasce" come culturista per poi improvvisarsi attore diventando famoso per aver detto "Hasta la vista Baby". Poi vista la vecchiaia avanzare, per onor di cronaca non riusciva più a ricordare i copioni, si è dato alla politica ove è diventato governatore della California e questo lo sapete tutti MA... c'è sempre un MA non è finita! Si è improvvisato Business Man e molti mi dicono che ha avuto grande successo! Eh si la fortuna lo accompagna e non poco! Comunque la sua designazione non mi preoccupa più di tanto, è stata solo una scelta per dargli gli ultimi quattro soldi che può guadagnare in quel poco di tempo che gli è rimasto per rimanere eretto sulle sue gambe! Per fortuna che il conteggio lo deve fare da una posizione ben eretta e con la schiena dritta altrimenti nel piegarsi sul mat ci avrebbe messo due anni e si sarebbe spezzato la schiena poverino!! Comunque nel match ci sono un Sudafricano, un canadese, un'austriaco e due statunitensi! Oh aspettate non è una barzelletta, più che un match sembra un incrocio fra varie frontiere. Naturalmente il vincitore sarà uno statunitense, d esso non proviene da Chicago, quindi sta a voi capire di chi sto parlando

Mike allontana il microfono dalla bocca per poi guardare la folla con soddisfazione. Mike viene fischiato e riempito di cori, naturalmente negativi, che mettono un sorriso sul volto del Cleveland Screamer! Ora Mike comincia ad applaudire ironicamente il pubblico per poi riportarsi il microfono alla bocca e continuare il suo discorso



Mike Mizanin Ok ora basta, avete detto la vostra, ora lasciate parlare uno che sa l'italiano e riesce ad esprimersi meglio di un branco di scimmie piagnucolose. Questa sera sarà un match epico dove l'Awesome prevalerà su tutto il resto, io sarò il dominatore di questa serata, tutto verrà messo in secondo piano dalla mia supremazia nei confronti di vostri cari e amati Gabriel, Edge e CM Punk! Ve l'ho già detto parecchie volte ma a quanto pare non vi entra in quella vostra testolina. NoBody compares to me in the entire WWE! NoBody compares to me in the entire WWE! NoBody compares to me in the entire WWE! Lo avete capito ora o devo ripeterlo nuovamente? Voglio che stasera qui, tutti quelli che abbiamo un cellulare di ultima generazione come il mio, facciano video, facciano foto e le mettano su twitter, anzi cominciate da ora, mandate un twitt a tutti gli amici disperandovi per la mia vittoria sui vostri cari, carissimi Wrestler. Non sapete che fischiando mi date sempre più carica ma ora fate silenzio altrimenti non solo mi prenderò ciò che mi spetta stasera, ma con tutta questa carica potrei anche mandare all'ospedale qualcuno dei miei avversari, uno a caso? Cm Punk magari?.. Ohhh lo odiate? Che sfortuna, mi sarebbe piaciuto questa sera vedere quei quattro bambini piangere dalla disperazione mentre il loro idolo viene portato via in barella, che tragedia!! Posso chiedervi una cosa? Qualcuno conosceva Justin Gabriel prima del nostro match al Best in The World Tournament? Io personalmente non sapevo nemmeno esistesse una persona con un nome così orrendo e con una faccia così brutta. Lui è un sudafricano, è un bravo ragazzo, solo che è sfortunato perchè si sta trovando davanti a un'avversario pronto a tutto pur di vincere. Essendo lui un bravo bambino, non ricorrerebbe mai a scorrettezze verso qualunque essere vivente. Poi dai non ci prendiamo in giro, che stile di wrestling è? Agile questo si ma a me sembra più una rana da come combatte! Salta da una parte all'altra del ring stancandosi come non mai per non concludere niente! Ditemi quanti titoli ha vinto Gabriel, se ne ha vinto 1 è pure molto. Io fossi in Heyman gli darei la cintura dei pesi leggeri, almeno si starebbe zittoi vantandosi un titolo di pochissimo conto, almeno il valore del wrestler sarà uguale identico a quello della cintura, ovvero una M***. Da quando hanno tolto quella cintura questi piccoletti del peso di 3 grammi rompono a noi veri campioni che dobbiamo stare attenti a non schiacciarli mentre combattiamo del VERO Wrestling! Per me Wrestling è uguale a forza, prevalenza e competizione, non è manovre aeree, sudditanza verso persone più possenti, no non è così, per quello c'è il Messico dove ogni secondo spuntano luchadores con la stessa frequenza dei brufoli che escono sulla faccia di un'adolescente! In pratica posso depennare Justin Gabriel dalla lista dei possibili vincitori! Ora arriviamo ai veri avversari e qui non si scherza, c'è la Rated R Superstar, un che ha una carriera da rispettare, ha vinto moltissimi titoli, ora però sarebbe meglio lasciare spazio ai veri campioni, Edge è un'ottimo wrestler ma nemmeno lui può fronteggiare le mie abilità e la mia astuzia! Può essere anche "The Ultimate Opportunist" ma con me queste cazzate non funzionano, o sei HighLander o sei destinato a perdere, a meno che non usi sotterfugi come il Cruiserweight sopra citato! In pratica Edge una minima possibilità potrebbe pure avercela, e questa possibilità è che io uscendo dal ring mi spacchi la gamba e questa probabilità è minima, i muscoli delle gambe sono troppo robusti, impossibile che l'osso si rompa, Adam ti devi rassegnare, ma tranquillo magari dopo questa umiliazione potrai andare verso lo US o peggio ancora verso l'Hardcore Title dove potresti affrontare anche Gabriel il quale verrà, insieme a te, rispedito nei bassi fondi della federazione dove i più scarsi combattono come dei barbari per cercare di farsi notare, Edge ritirati di nuovo, please, fallo per l'umanità! In questo wrestling c'è bisogno di linfa nuova per questo via i vecchietti.. e dentro le promesse e i veri campioni!!

Mike allarga le braccia, facendo capire che il vero campione è lui. Questo gesto provoca il dissapore del pubblico, il quale continua con i fischi e i boo. Mike sorride per poi tornare improvvisamente serio e riportarsi il microfono alla bocca ma il pubblico non lo fa parlare e aumenta gli insulti e i cori a suo sfavore. Mike allora picchietta sul microfono con viso perplesso



Mike Mizanin Prova Prova... Uno Due Tre? Si sente? A quanto pare no visto che vi ho sempre detto, SHUT UP WHEN I'M TALKING! Così va bene! Dai resistete volete cacciarmi ora che inizio a parlare del Savior? Ora che inizio a parlare dell'idolo!! L'icona del wrestling, il dio del wrestling, insomma lui è qualsiasi aggettivo accostato a Wresling. Lui si sente potente perchè si crede l'unico che non si droga e non beve! Beh vantarsi di non fare una cosa che per legge non si dovrebbe fare è da intelligenti, è come se io mi vanto del fatto che non uccido nessuno. I don't kill so i'm the Best! No! Non funziona così, non sei speciale sei come tutti quanti, e non credere di mettermi paura solo perchè ora ti credi cattivo, ora ti credi forte solo perchè hai attaccato Justin alle spalle. A proposito, quest scena mi ha ricordato ed ha anche rinforzato la mia teoria che si basa sul fatto che Cm Punk è un coniglio, lo ha dimostrato nelle ultime puntate di SD, scappando dalla mia furia e attaccando alle spalle quel fallito, quindi tu saresti uno che merita di avere quella cintura? Nah, l'unico che merita, in questo quartetto, sono io. Siete uno più codardo dell'altro, uno pur di non subire le mie manovre speciali si è fatto squalificare mentre Gabriel attacca con i suoi voli aerei perchè sa che se dovesse avviare una presa, un clinch o una qualsiasi cosa, con il sottoscritto, finirebbe male per lui il quale verrebbe spazzato da qualsiasi mia mossa. Questo oggi non basterà stendermi con una spear, "SPEAR SPEAR SPEAR SPEAR SPEAR SPEAR ", non basterà colpirmi con lo splash dell'angelo e nemmeno basterà mandarmi a nanna con la GTS.

Mike ora stacca il microfono dalla bocca! Allungando le mani lungo i fianchi per poi guardare il pubblico da destra verso snistra anche la platea più lontana! Mike prò si ferma un'attimo e si toglie la maglitta lasciandola cadere a terra. Il pubblico ora inizia a rumoreggiare più di prima e Mike tenendo il microfono dall'alto è pronto a concludere il suo promo.




Mike MizaninBecause I'm The Miz



Mike MizaninAnd I'm

...




Mike MizaninAWESOMEEEEEEEE!!!!!!

Mike lascia cadere il microfono e guarda in alto, poi indica tutto il pubblico indicando di guardarlo per poi fare il gesto della cintura. Mike sembra pronto al suo match, ha messo in chiaro le cose, evidenziando i "difetti" dei suoi avversari ed elogiando tutto ciò che era ineremte a lui. Il suo match non è il prossimo, Il PPV deve ancora entrare nel clou, nel frattempo noi andiamo in pubblicità.







Tre mesi. Sono oramai passati novanta giorni dal momento in cui Justin Gabriel ha rimesso piede in un'arena della World Wrestling Entertaiment. In questo arco di tempo nello show blu sono accadute molti fatti, con una sola garanzia: CM Punk. Il wrestler di Chicago si è impossessato della cintura di Campione del Mondo, ponendo fine ad un regno infinito di John "Bradshaw" Layfield e dominando totalmente su Friday Night Smackdown ma questa sera lo Straight Edge dovrà superare la prova più complicata. Non uno, non due ma tre avversari gli daranno battaglia per cercare di strappare dalla sua vinta la cintura che è state nelle mani di gente quale Hulk Hogan, Triple H, e Batista solo per fare i nomi di tre dei più famosi wrestler che la federazione abbia avuto. E proprio nella terra nativa di quest'ultimo, la WWE mette in atto uno dei Pay-Per-Wiew più aspettati di tutta l'annata: direttamente dalla Capitale Washington D.C., Capitol Punishment. Non è la notte dei campioni eppure ogni cintura della federazione potrebbe cambiare di mano in men che non si dica: sette titoli on the line. WWE Championship, World Heavyweight Championship, Intercontinental ed United States title, passando per le corone femminili e finendo nella rinata Hardcore Championship. Ma questi, al momento, non sono altro che nomi messi uno dietro all'altro poichè quello che oggi conta è riuscire a dimostrare quanto ognuno conti all'interno del proprio roster. Nelle ultime settimane all'interno della federazione si è creato molto scompiglio, sia nello show blu che in quel di Monday Night, con repentini ribaltamenti di fronte e decisioni affrettate le quali vedranno tra pochi instanti le proprie conseguenze. RAW, che per molto è stato lo show di punta della federazione, oggi propone solamente tre incontri ma tutti da seguire molto attentamente e con il fiato sospeso. L'Intercontinental Champion Shelton Benjamin dovrà guardarsi le spalle da un agguerrito Cody Rhodes, tornato finalmente ai suoi livelli e determinato a riconquistare la cintura che fu sua quando essa apparteneva allo show blu mentre Kelly Kelly avrà lo stesso compito del Gold Standard, con molti più ostacoli sulla sua strada. Difatti, Brie Bella potrà contare, come sempre, sull'aiuto della sorella Nikki, quasi sempre seconda scelta tra le due ragazze ma sempre preziosa ai fini dei piani delle due. Ma anche loro dovranno guardarsi bene le spalle da una Cherry molto pericolosa che difficilmente starà a guardare quanto accadrà all'interno del quadrato. Non pochi occhi però sono puntanti sul main event che lo show di Stephanie McMahon offre: John Cena, reduce da confronti con Dwayne "The Rock" Johnson e Dave Batista, si troverà di fronte non uno dei due rivali bensì una nuova faccia di RAW ma vecchia e gradita conoscenza della famiglia di Vince, The Undertaker. Il Becchino ha atteso a lungo questa opportunità e proprio alla General Manager è riuscito finalmente ad ottenere la propria shot in un match che si preannuncia cruento, combattuto e molto difficile da pronosticare: il WWE Title sarà infatti conteso in un First Blood Match. Ma come già detto, Heyman non dorme di certo sugli allori e propone una risposta secca allo show del Lunedì sera. Una nuova cintura, una valigetta che potrebbe cambiare di mano ed altri tre match nei quelli i campioni saranno costretti a fronteggiare avversari ostili e pronti a tutti pur di diventare i nuovi volti di Smackdown. L'Hardcore Title si mostra subito una cintura non da sottovalutare, presentandosi a tutto il pubblico presente quest'oggi alla Washington Arena in grande stile: cinque wrestler di grande calibro quali Chris Sabin, Sin Cara, Mr.Anderson, Christian e Zack Ryder si affronteranno a viso aperto in un Falls Count Anywhere da brivido. Le stipulazioni speciali sono il piatto forte di questo evento imperdibile e dunque anche il titolo degli Stati Uniti potrebbe veder nascere un nuovo campione da una scala: Dolph Ziggler e AJ Styles si affronteranno in un Ladder Match con Alberto Del Rio pronto a mettere il proprio zampino nell'incontro, lanciando, probabilmente, la sfida a colui che stasera andrà via dalla capitale con la cintura alla vita. Il regno del Platinato autoproclamatosi Mr.Perfection dura oramai da Elimination Chamber ma il Phenomenal One non vorrà di certo farsi sfuggire la sua prima vera occasione dal suo approdo in WWE. E volti nuovi si vedono anche nel match che vedrà la cintura femminile in palio: alle oramai solite Maria e Velvet Sky si aggiunge Gail Kim, ritornata in federazione in grande stile. La canadese potrà finalmente ambire all'occasione che gli è sempre stata negata nella sua precedente avventura in codesto sport. Un Triple Threat incerto fino alla sua conclusione ma che vedrà solo una ragazza trionfante. E Smackdown metterà in atto anche due degli incontri più attesi del PPV ovvero l'All or Nothing Iron Man Match tra JBL e L'HeartBreak Kid Shawn Micheals ed il Last Man Standing Fatal Four Way match con un arbitro d'eccezione. Valigetta, onore e una carriera gloriosa che potrà continuare o sprofondare nel baratro sono in palio nel match tra Micheals e Layfield, un incontro tra due veterani dello Sport Entertaiment, non più giovanissimi ma che sanno tirar fuori il meglio di sé quando si fronteggiano, come già accaduto anni addietro. Solamente chi sarà in grado di equilibrare e conservare al meglio le forze potrà realmente ambire alla vittoria finale e lo stesso varrà anche per i protagonisti del vero Main Event dello show. The Miz, Justin Gabriel ed Edge tutti all'assalto di un'unica cintura, quella detenuta da CM Punk. Qualche settimana fa, esattamente dopo Over The Limit, Heyman indusse un torneo denominato Best In The World Tournament nel quale il vincitore avrebbe potuto ambire ad un'opportunità per il World Heavyweight Championship proprio questa sera. Ebbene, dopo settimane di scontri, proprio Justin Gabriel è riuscito a prevalere sui suoi avversari ma con numerose clausole e premi, altri due wrestler si sono aggiunti all'incontro. The Miz ed Edge. Il primo, eliminato dal lottatore Sudafricano in un match lampo del torneo, è riuscito ad ottenere il posto nel Main Event di oggi grazie ad un'incredibile svista del direttore di gara che consegnò una vittoria ingiusta al ragazzo di Cape Town. Il secondo invece ha ottenuto una nuova chance per conquistare la cintura da Vince in persona e si presenterà quindi per la terza volta alla porta di Brooks, il quale dovrà riuscire a chiudere nuovamente ogni spiraglio che si presenterà. In un match insolito quale il Fatal Four Way Last Man Standing Match, a riportare l'ordine ci sarà niente meno che Arnold Schwarzenegger, nominato arbitro speciale per la grande occasione. Nel backstage quest'oggi c'è molto movimento e soprattutto molta attesa per gli incontri ma il tutto sembra pronto per un'intervista...

normal_vlcsnap-00005
normal_vlcsnap-00010
normal_vlcsnap-00012
normal_vlcsnap-00016


Intervistatore: "Dunque Justin, finalmente ci siamo. Sono veramente onorato della tua presenza poichè non mi sarei sinceramente aspettato che tu mi avresti concesso quest'intervista proprio prima di un incontro così importante come quello di stasera. Cosa si prova ad essere nel Main Event di un Pay-Per-Wiew tanto atteso come quello odierno?"

normal_vlcsnap-00048
normal_vlcsnap-00078

Justin: "Vedi Abraham, a me non importa affatto essere in un Main Event di un Pay-Per-Wiew o in un Main Event di Smackdown, a me importa solamente essere nel Main Event ed esserci arrivato tramite i miei mezzi e non tramite regali dai piani alti. Tre mesi fa la federazione mi ha offerto un contratto, non di calibro elevato poichè avrei dovuto ricoprire un ruolo marginale negli show ma sin da subito ho dimostrato a tutti che non sarebbe stato così. Ho fatto di testa mia da primo momento in cui sono tornato a camminare per il backstage e l'ho dimostrato quando anticipai l'incontro tra Alberto Del Rio e Mike Mizanin, mostrando a tutti quanti che Justin Gabriel era tornato. Da lì, settimana dopo settimana, la mia scalata ai vertici è continuata, arrivando e concludendosi quest'oggi. Dinnanzi a migliaia e migliaia di tifosi, nella capitale degli Stati Uniti d'America, sarà incoronato il primo campione del Mondo proveniente dal continente nero ed il suo nome sarà Justin Gabriel. Non è assolutamente un caso che Venerdì io sia stato denominato migliore al Mondo dato che è esattamente quello che io sono. The Best in The World. Questo non è un semplice soprannome che mi sono voluto assegnare in modo del tutto autonomo come per anni ha fatto Chris Jericho e come ultimamente fa un certo CM Punk, questo è un dato di fatto. Il sottoscritto ha vinto il torneo indetto da Paul Heyman, sconfiggendo The Miz, John Layfield e Christian. Non mi sembra che essi siano solamente dei nomignoli come quel tizio che affrontai al mio primo incontro, Jeff Jarrett, ma io mi sono mostrato migliore di tutti e tre e nessuno quest'oggi potrà bloccare la mia ascesa al potere. Quale luogo migliore se non la città più importante di tutti gli Stati Uniti potrebbe accogliere uno spettacolo unico nel suo genere se non Washington? Quale luogo poteva essere più corretto per la nascita di una nuova nazione se non la città capitale? E quale occasione più spettacolare se non un Pay-Per-Wiew di questo calibro? Saresti in grado di darmi una risposta Abraham? Certo che no. Nessuno ne sarebbe capace. Solo io. Quello che succederà quest'oggi nel ring non sarà facile da comprendere ne tanto meno immediato ma ben presto le motivazioni arriveranno. Vince ha voluto abbellire questo Main Event aggiungendo una stipulazione da non sottovalutare, un arbitro totalmente estraneo al mondo dello Sport Entertaiment ed aggiungendo altri partecipanti che non si meriterebbero assolutamente di essere dove si trovano quest'oggi ma io accetto e condivido molto volentieri queste decisioni perchè faranno solamente risaltare ulteriormente la mia capacità di prevalere su tutti gli altri. Passerei però a parlare di fatti concreti dato che quello che accadrà questa sera è più che ovvio. Smackdown cambierà completamente volto, prenderà l'iniziativa per trascinare ulteriormente la World Wrestling Entertaiment, fino a diventare l'unica ed indiscussa federazione. RAW potrà schierare le sua armi migliori, potrà recuperare i più grandi wrestler che la storia abbia mai visto come Undertaker e The Rock ma nulla potrà dinnanzi alla potenza dello show nel quale sarò presente io."

Un Justin determinato, agguerrito quello che quest'oggi si presenta davanti alle telecamere, rispondendo per filo e per segno alle domande dell'intervistatore improvvisato Abraham Washington il quale sveste per qualche minuti i panni di combattente ed ospita un suo collega. Proprio Abraham interrompe ora il lottatore Sud Africano per porgli una nuova domanda.

normal_vlcsnap-00034
normal_vlcsnap-00042

Intervistatore: "Sei molto convinto di te stesso Justin ma secondo un mio modesto parere non dovresti sottovalutare nè la stipulazione dell'incontro nè i tuoi avversari in quanto se questa sera competeranno anche loro per il titolo di Phil, un motivo ci sarà..."

normal_vlcsnap-00105
normal_vlcsnap-00107

Justin: "Come ti ho detto in precedenza, io sono l'unico che quest'oggi si è guadagnato il posto nel match odierno poichè come tutti hanno visto sia Miz che Edge hanno avuto un regalo di compleanno in anticipo. Adam otterrà al sua terza opportunità consecutiva e come tutti sanno ed hanno già visto, non riuscirà nemmeno a muovere un muscolo durante l'incontro, dimostrando ancora una volta che la sua gloriosa carriera è finita, caduta più in basso che mai. Mike Mizanin è un elemento di cui non vorrei minimamente parlare dato che è già stato umiliato una volta ma evidentemente Heyman non ha afferrato benissimo il concetto di sconfitta. The Miz ha ottenuto una shot alla cintura di Punk ancora prima del sottoscritto, PERDENDO nel torneo per decretare il migliore al Mondo e facendolo al primo turno, in un match che tutti ricorderanno data la sua relativa brevità. A differenza loro vorrei invece spendere volentieri su colui che questa sera vedrà il suo regno concludersi. La prima volta che incontrai Brooks nel backstage gli dissi molto chiaramente che alla prima occasione gli avrei sottratto il titolo ma non ha voluto darmi retta, senza voler sentire ulteriormente le mie parole. Durante queste settimane ho cercato tramite le mie parole di prepararlo mentalmente a quello che accadrà tra poco e spero per lui che sia riuscito a comprendere perfettamente le mie parole le quali a volte possono sembrare davvero troppo dure ma si rivelano in seguito sempre opportune. In questi giorni ho sentito molte persone parlare del fatto che il Main Event di Capitol Punishment fosse troppo scontato ma questa sera dimostrerò che esse si sbagliavano: il risultato era ed è tutt'ora scritta, è vero, ma la placca che è stanziata sulla cintura del vostro Savior ben presto vedrà il mio nome inciso sopra. Forse in molti si dimenticano che io stesso ho battuto JBL la prima volta che l'ho incontrato sul quadrato, cosa che Punk non è riuscito a fare, ma questi piccoli dettagli passano in secondo piano per colpa di Shawn Micheals, il beniamino del pubblico. Certamente, L'HeartBreak Kid ha fatto di tutto per porre l'attenzione del WWE Universe su di sè, colpendo sia me sia John con quello stupido calcio ma tutti si sono dimenticati che nonostante questo io ho schienato regolarmente il Texano. Ed dulcis in fundo troviamo l'elemento che meno centra con Main Event di questa sera. Arnold Schwarzenegger. Certo un'ottima mossa per il business della federazione dato che molti fan del Terminator quest'oggi pagheranno per vedere un evento nel quale presenzierà egli stesso ma preoccupa abbastanza la scelta di una persona che col mondo nel quale lavoriamo noi non centra assolutamente nulla. Non dico che potrebbe favorire qualcuno nell'incontro bensì mi preoccupo che Arnold possa eseguire un conteggio troppo rapido, ponendo fine troppo presto all'incontro che mi decreterà per la prima volta World Champion. Quello si che sarebbe un brutto colpo per la federazione in quanto i termini dell'evento si accorcerebbero notevolmente, lasciando un grosso buco nella programmazione. Ma, per fortuna, questo non è un problema. Justin Gabriel ha già pensato a cosa potrebbe accadere se si verificasse realmente questa situazione. Ho già predisposto dei cantanti e decine e decine di amici con bottiglie di champagne con prezzo esorbitanti, pronte solamente ad essere portate sul quadrato dove si verificherà la vera festa e questa non è pazzia ma semplicemente la magnificenza che risiede in me."

Abraham va nuovamente ad interrompere l'ex membro dei Nexus e del Corre, pronto a porre una nuova domanda al ragazzo. Justin tuttavia non sembra gradire questa volta e non prende benissimo la decisione dell'intervistatore, reagendo non troppo bene a questa situazione.

normal_vlcsnap-00129
normal_vlcsnap-00138
normal_vlcsnap-00159

Intervistatore: "Bene Justin, siamo quasi giunti alla conclusione della nostra intervista ma vorrei chiederti un'ultima cosa. Pochi minuti fa, quando ti ho accolto in questo salotto, mi ha ripetutamente detto se ero pronto a quello che stava per accadere. Ovviamente ti ho risposto che sarei felicissimo se un giovane come te riuscisse a conquistare una corona tanto importante come quella per cui competerai oggi ma non ti ho visto molto convinto sulla mia risposta. Dunque, per chiudere, a cosa ti riferivi quando mi hai posto quella domanda?"

normal_vlcsnap-00195
normal_vlcsnap-00190

Justin: "Sei ingenuo Abraham ed è per questo che non riuscirai mai a fare carriera sul quadrato. Purtroppo non hai ancora capito che l'ospite sono io e che se non voglio rispondere alle tue domande posso tranquillamente farlo indi cerca di non interrompermi mai più. Riprendendo il mio discorso, invece, vorrei far notare a tutto il pubblico quanto poco la World Wrestling Entertaiment creda in me. Qualche giorno fa ho cercato di convincere la dirigenza per pagare i diritti di "Hellraiser", la canzone dei Motorhead che vi ho fatto ascoltare nell'ultima puntata di Smackdown ma io non sono CM Punk che può utilizzare tranquillamente una canzone dei Living Colour e dunque la mia proposta è stata respinta in fretta e furia. M sapendo che da lì a poco sarei entrato di diritto nella storia della federazione, ho deciso di sborsare di tasca mia i soldi necessari per pagare i diritti di codesta canzone, theme che rispecchia perfettamente il carattere di un vincente. Tuttavia Signor Washington voglio essere rispettoso e dunque volevo giusto ripetere quello che accadrà tra non molto, per porre fine a questa intervista che sta prendendo dei risvolti troppo insensati per i miei gusti. Questa sera, nel Main Event di Capitol Punishment, qualcosa di eccezionale si rivelerà agli occhi di tutti e non sarà solamente Justin Gabriel che sconfiggere Mike Mizanin, Adam Copeland e Phil Brooks in un Fatal Four Way Last Man Standing Match, diventando il primo campione del Mondo Africano, ma sarà la nascita di una vera e propria nazione sotto il nome di colui il quale mostrerà la vera luce a tutti: The SudAfrican Sensation, Me. Because it will be all around me! "

Gabriel si alza e lascia la sedia sulla quale era seduto, dirigendosi rapidamente verso il proprio camerino, andando quindi a prepararsi mentalmente e fisicamente al suo incontro. Il nativo di Cape Town ha fatto sentire le proprie parole, non molto gradite al pubblico che, stranamente, è rimasto comunque ad ascoltare in silenzio l'intero discorso di Justin. Abraham rimasto abbastanza stizzito da questo comportamento avuto nel finale da parte del former Tag Team Champion, vuole comunque prendersi l'ultima parola...

normal_vlcsnap-00130

Intervistatore: "Il nostro spazio si interrompe mentre l'unico Pay-per-Wiew in diretta dalla nostra capitale può andare tranquillamente avanti e la linea ritorna ai nostri commentatori di fiducia..."




...




...




...





Intervistatore: "Siamo fuori onda? Menomale... Quello è pazzo...




...




...




Oh merd.."









EARLIER TODAY

Welcome to Pop Cultured! Programma televisivo Canadese registrato nel canale inglese Comedy Network. A poche ore da Capitol Punishment, prossimo PPV targato WWE che vedrà svolgersi conflitti indimenticabili. Fatal Four Way per l'appena reintrodotto Hardcore Championship. Triple Treath Match per il Women's Championship. First Blood Match per il WWE Championship, Ladder Match per l'US Championship, Fatal Four Way Last Man Standing per il World Heavyweight Championship, vero e proprio Main Event della serata. Tutto questo a Washington DC, capitale degli Stati Uniti d'America, repubblica federale con una longeva storia alle spalle. Tra dichiarazioni d'indipendenza, guerre di colonizzazione, guerre mondiali, guerre fredde, insomma, un paese che ha fatto la storia. Improvvisamente, con lo sfondo del programma ben in vista nella telecamera, si và a sentire una voce, una voce ben conosciuta.


pc1r

???: Siamo in onda? Non vorrei perdere ulteriore tempo. Stasera ho il PPV, e sai com'è, perdere il titolo per "mancata presenza" non sarebbe il massimo.

??? 2: Non c'è niente di cui preoccuparsi. Tanto per la cronaca, siamo in diretta mondiale da qualche secondo, e il tuo precedente messaggio è contenuto nel video.

???: Oh merda, non si può fare proprio niente?

??? 2: No, mi dispiace. Per tua informazione, è registrato anche il tuo “oh merda”…

???: Cosa? Ma che razza di programma è questo? Ho avuto l'incommensurabile bontà di essere ospite ed iniziamo cosi? Perfetto!

IT'S CM PUNK!
Il World Heavyweight Champion ha scelto di essere ospite a questo programma per chissà quale ragione, ma non pare avere uno dei migliori inizi, dato che è stato sorpreso in diretta mondiale a dire una frase alquanto non adatta ad un campione. Lo Straight Edge di Chicago, probabilmente è qui per dare corrette spiegazioni delle sue azioni della settimana scorsa, ed anche per mettersi in mostra, com'è consuetudine fare per lui.


pc2f

CM Punk: Chissà chi me l'ha fatto fare. Presumibilmente ero sotto ipnosi. Comunque, hai detto che non c’era niente di cui preoccuparsi no? Vado piuttosto di fretta. Quindi, se ti spicci mi faresti un grandissimo favore.

pc3c

Intervistatore: Tranquillo, che se non ti dilunghi come tuo solito ce la farai senza alcun dubbio. Allora Phil, sei World Heavyweight Champion dal 26 giugno ormai, e fino ad adesso, non si è trovato nessuno in grado di spianarti definitivamente la strada. Ma questa sera a Capitol Punishment, dovrai vedertela con ben tre uomini. Hai il 25% di possibilità di uscire ancora campione da Capitol Punishment. Ad aggiungersi a ciò, la stipulazione. Un Last Man Standind. Insomma, non vorrai dirmi che non sei demoralizzato...

Attimi di pausa. Nello studio televisivo incombe un silenzio tombale. Punk starà pensando a cosa rispondere esattamente, oppure si starà trattenendo per non schernire il conduttore?

pc4t

pc5e

CM Punk: Si, guarda, sono rimasto chiuso tutto il giorno in casa dalla paura. Paura provocata da Capitol Punishment, le tende chiuse, la linea telefonica staccata e la porta chiusa a dieci mandate non sono riuscite a farla svanire e... ma andiamo! Smettila di sparare queste castronerie che non stanno nè in cielo nè in terra. Se sono demoralizzato? Aspetta, te la do io la risposta. No! Per niente. Demoralizzarsi, pensare negativamente ad una cosa anticipatamente... tutto questo non è nel mio stile! E' vero, sono rimasto lievemente spaventato all'udire dell'annuncio. L'impatto con la notizia non è di certo stato dei migliori. Ma successivamente ho riflettuto per bene su questo, e sono giunto ad una conclusione. Se io sono il campione del mondo ci sarà un motivo. Se loro sono dei normali e comuni sfidanti, ci sarà un motivo! Attualmente mi sento tranquillo e rilassato. Non sento per niente il pesi di quello che potrebbe accadere stasera, e sai perchè? Beh, a Smackdown!, quando ho attaccato Justin Gabriel, non ho impiegato nemmeno la minima parte della fatica che impiego salendo le scale ad esempio, e stasera le cose suppongo che non saranno differenti.

La replica prevalentemente soggettiva dell'intervistatore non si fa attendere ancora a lungo.

Intervistatore: Ma comunque Justin usciva distrutto e sfiancato dal match che lo vedeva contrapposto a Christian. E il tuo attacco nei suoi confronti ha suscitato il malumore di molteplici persone. C'è qualcosa in particolare che vorresti spiegare ad esse?

pc6m

CM Punk: No. Proprio niente. E' molto semplice ed elementare come ragione. Ho fatto quello che dovevo fare, punto. Justin Gabriel crede di poter essere un degno successore del sottoscritto, di avere ogni carta in regola per usurparmi dal trono. Ma no. E' cosi secondo voi? In ogni caso, me ne fregherebbe poco e niente. La reazione della gente a Thal, in Austria, mi ha fatto comprendere svariate cose. Quello che fai, al popolo non importa un fico secco. Basta anche solo un atto storto a tramutare tutto. Questo è il mio caso. Fino a sette giorni fa, la figura di Cm Punk era vista come una figura benevola, come un angelo sceso in terra a diffondere pace e bene. Mai stato cosi, ma la potevano pensare come volevano per quanto mi riguarda. Da quello che ho sentito, ora sono considerato come il diavolo in persona. La mia antecedente figura si è dissolta nel nulla, come se non fosse mai esistita. L’ipocrisia della gente non ha alcun limite. Le mia parole di ieri rimangono comunque. Dovrò riutilizzare la mia vecchia mentalità, ovvero quella di non fregarsene del prossimo, ma sono di sé stessi. Ora come ora, è la migliore cosa. Anzi, sono davvero beato di fare ciò, perché in questi tre mesi passati a fare il beniamino del cazzo mi sono trattenuto parecchio. Trattenuto da compiere opere che sarebbero risultate alquanto sgradevoli agli occhi di tutti. Ad esempio, ad Over The Limit. Se avessi ragionato con la mia testa, Edge non avrebbe più la sua carriera intatta a questo punto. In quello Steel Cage potevo fare di tutto, ma davvero di tutto, e invece no! Mi sono dovuto trattenere notevolmente, perché ragionavo con la testa del WWE Universe. Ero schiavo di qualcosa da cui ero amato, e quelle circostanze che incombevano attorno a me non erano di mio gradimento, pertanto, ho preferito fare una ed una sola cosa: what’s best for me. Assolutamente nient’altro.

pc3c

Intervistatore: Capisco. E per quanto riguarda I tuoi avversari di stasera? Non hai speso una parola di considerazioni riguardo a loro.

Secco gesto negativo con un dito da parte del campione del mondo, il quale da anticipatamente la risposta, ma successivamente, decide di scendere nei dettagli. Ma prima di tutto, una considerazione personale non fa mai male a suo parere.

pc7z

CM Punk: Allora, prima di tutto, quel poster da schifo di Randy Orton che hai dietro di te va assolutamente rimosso. So che non c'entra niente, ma comunque te lo volevo dire dall'inizio dell'intervista. Tornando a noi, non ho speso parole su di loro forse perchè ho prettamente poco da dire al riguardo. The Miz, Edge e Justin Gabriel non rappresentano un pericolo. Non ci posso credere, ho vergogna e imbarazzo anche al solo pronunciare dei loro nomi. Anche essi sono ridicoli. Ti pare che qualcuno che si fa chiamare "The Miz", il nome più idiota sulla faccia della Terra, possa privarmi del World Heavyweight Title? Mike Mizanin, un essere insignificante e scialbo con una cresta ridicola sulla testa? Bravo, tra mille virgolette, solo a condurre un ridicolo show in TV? Uh? Mentre Edge, a momenti dimentico dell' esistenza di quel gorilla non ammaestrato, ergo, lo scarto immediatamente. Last but not least, abbiamo Justin Gabriel. Ha l'onore ed il privilegio di ricevere la sua prima Title Shot in assoluto quando il campione in carica sono io. Di certo sono contento per lui. Al posto suo mi riterrei lusingato per questo. Già ho esposto al mondo le mie considerazioni sul suo conto a Smackdown, quindi, per quanto riguarda questi tre sfigati, ma aihmè, anche malcapitati non andrò per le lunghe.

L'intervistatore pare voler "calmare" l'unico Straight Edge World Champion della storia, che comunque non dava un'immagine di sè prettamente adirata.

Intervistatore: Va bene, va bene. Ultima domanda e poi abbiamo terminato. Un altro conflitto che indirettamente ti interesserà, è quello tra Shawn Michaels e JBL. Poichè da una parte è a rischio la clausola di rematch di JBL, e dall'altra il contratto Money in The Bank di Shawn Michaels. Le tue considerazioni su questo almeno?

pc8b

Cm Punk: Il Money In The Bank è una vera e propria spada di Damocle, e posso perfettamente testimoniarlo. Da Extreme Rules ho sempre velato il mio pressocchè lieve pensiero verso Shawn Michaels con quella valigetta. Beh, è ormai noto al mondo che essa è stata la mia rampa di lancio verso vette altissime, l'ho sempre considerata... la mia migliore amica, nella WWE. Ma adesso per me è come un nemico da abbattere, da silurare, e francamente ciò mi duole. Ma comunque bisogna anche constatare il calibro del suo possessore, e analizzado questo, beh, let's face it, finalmente, in questo 2011 il tanto ambito premio di "primo incasso del Money in the Bank fallito", sarà finalmente assegnato. Ovviamente, sempre SE Michaels batterà JBL. Se invece sarà Bradshaw a trionfare, vorrà dire che lo batterò per la seconda volta, stavolta facendo ciò che l'istinto mi dice. Chissà, magari non mi limiterò a gettarlo tra fiamme, casomai le nostre strade si dovessero rincrociare. Il mio messaggio è uno ed uno solo. Dopo Capitol Punishment sarò ancora campione. Alla fine del 2011 ed oltre sarò ancora campione. Mi piacerebbe superare il record di Bruno Sammartino, rimasto campione per ben sette anni. Sappiamo bene che Bruno Sammartino non è niente e nessuno in confronti a CM Punk, di conseguenza, se mi ci metto d'impegno, e lo farò, approderò ad un traguardo più prestigioso del suo. E nel frattempo... mi godrò i miei eterni momenti di gloria, that's all.

Intervistatore: Perfetto, l'intervista è finita, e come vedi, sei in tempo per prendere l'aereo per Washington, buona fortuna.

E cosi si chiude l'intervista al World Heavyweight Champion. Le telecamere si spengono, e la linea ritorna sul ri..





...












O forse no!?




...
















...














CM Punk: Arnold Schwarzenegger, cazzo si! Sono un suo fan sfegatato, diamine, lo avremo come arbitro speciale! Incontrerò uno dei miei miti!

Intervistatore: Eri ancora in diretta!

CM Punk: Ma no!

Adesso, il collegamento torna per davvero sul quadrato, mentre Pop Cultured rimane un mero ricordo.






CITAZIONE

The following contest is a Last Man Standing Match... and it is for the WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP!

m_02f8cc09f9f57d67a6ac70909d8811ae


Ed eccoci giunti al Main Event! Il campione in carica, CM Punk, si trova a fronteggiare Justin Gabriel, The Miz, e Edge, in questo Fatal Four Way Last Main Standing Match. Forse la prova più complessa per lo Straight Edge da quando è divenuto campione. Apparentemente non pare intimorito, ma dentro di lui c'è tensione. A colmare il tutto, c'è la presenza di Arnlod Schwarzenegger come arbitro speciale della contesa. Arnlod stringe il titolo tra le mani e lo alza al cielo, facendo suonare la campanella, ed il match può avere inizio! Subito all'interno del quadrato viene a crearsi una confusionaria situazione. Cominciano a crearsi due coppie di battaglia. Da una parte abbiamo Punk e Edge, e dall'altra Gabriel e Miz. Da una parte l'entità preminente è Punk, mentre dall'altra è Miz. L'Awesome One e lo Straight Edge arretrano reciprocamente, e si trovano spalla con spalla. Balzando all'indietro, vanno Face to Face. Senza attendere ulteriori attimi, tra i due sorge una violenta rissa. Scambi di pugni tra i due, fin quando Miz decide di smuovere la situazione, e porta lo Straight Edge all'angolo. L'Awesome One stordisce il campione del mondo con un pugno dritto in testa, si allontana di qualche centimetro e lo dirocca con il Discuss Punch! Colpito e affondato! Punk crolla rovinosamente al suolo, mentre Miz rimane sospeso all'angolo, con un sorriso soddisfatto dipinto in volto, ma questo suo compiacimento non dura molto, dato che sovraggiunge Gabriel sulla scena. Il Sudafricano si appresta a colpire Mizanin con un Dropkick, e il Cleveland Screamer fa la stessa fine del World Heavyweight Champion. Ma quest'ultimo riesce a rifugiarsi all'esterno del quadrato, appollaiandosi su un ginocchio, mentre Miz e Gabriel se la danno di santa ragione all'interno.
Edge si avventa su Punk, ma quest'ultimo riesce a controbbattere, spedendo la Rated R Superstar contro i gradoni d'acciaio, mentre l'inquadratura abbandona il campione e il suo acerrimo nemico, e si sposta verso Gabriel e Miz, dove l'Awesome One riesce a prendere il sopravvento. Per l'appunto, l'originario di Parma assesta la sua combinazione Backbreaker + Neckbreaker al Sudafricano, il quale, rimane con le spalle incollate al suolo. Ma il direttore di gara, non può contare, poichè almeno tre devono trovarsi al suolo. L'Ohio Soldier attende il recupero di Gabriel, ma torna Edge! Edge assesta un Lariat alle spalle di Miz, e getta quest'ultimo fuori ring, nei presso di CM Punk! Lo Straight Edge contempla rabbioso Miz e.. SE LO CARICA SULLE SPALLE! GTS... COUNTER! COUNTER BY MIZ! L'Awesome One sferra una gomitata al volto del World Champion, facendogli mollare la presa, e successivamente gli si proietta contro, ma Punk gli rifila un improvviso calcio nello stomaco, e lo atterra con un erculeo Roundhose Kick! Calcione dritto dritto sulla tempia di Mizanin, il quale incassa appieno il colpo nemico e crolla al suolo. Punk si appropinqua al Time Keeper e va a prendere una sedia! Nessuna squalifica! Punk approfitta di questa regola, e si avvicina pericolosamente a Edge! CHAIR SHOT ON EDGE! Il biondo canadese è fuori! Ora è il turno di Gabriel! Punk si prepara... SUPERKICK BY GABRIEL! GABRIEL COLPISCE LA SEDIA CON UN SUPERKICK E IN QUESTO MODO LA SEDIATA IN FACCIA SE LA BECCA IL CAMPIONE DEL MONDO! Quest'ultimo, accusato il colpo, fa volare per aria l'oggetto, e la pratica viene definitivamente chiusa da Diving Clothesline dell'ex membro dei Nexus! Che spettacolo! Il World Champion rimane li steso al suolo. Ora lui e Edge sono gli unici out per il momento. Miz torna nel quadrato, e a tutti birra si scaglia contro Justin, ma quest'ultimo evita, e atterra l'Awesome One con uno Spinning Kick! La South African Sensation pare essere l'attuale pedina dominante, e tutti oltre lui sono stesi al suolo! Arnold comincia il conteggio!


1..


























2..





























3...





























...





























4...





























5...





























6...





























Sev...





























EDGE E' IN PIEDI! La Rated R Superstar rientra nel poligono con la sedia precedentemente usata da Punk e la impianta nello stomaco di Gabriel! Il Sudafricano si flette a metà dal dolore, e Adam Copeland lo chiude in una Frontal Facelock... DDT SULLA SEDIA! Gabriel dilaniato da quest'esecuzione! Edge riabbranca la sedia, e la sua attenzione si concentra su Mizanin, ma quest'ultimo, scaltro come una volpa, sguscia fuori ring, evitando un'ingente mazzata. Ma alle spalle di Edge torna CM Punk, il quale con uno sgambetto manda a terra il Canadese. Miz torna nel quadrato, ed insieme allo Straight Edge comincia a ricoprire di pestoni la Rated R Superstar! The Ultimate Opportunist si trova vittima di quest'assalto di gruppo. Miz va a prendere una sedia, mentre Punk attende il suo arrivo. Il nativo di Parma non si fa attendere, e sempre assieme a Punk, porta Edge fuori ring. Ma improvvisamente Miz abbandona quel nucleo di battaglia, poichp scorge Gabriel in via di recupero delle energie. Punk sbotta contro Miz, ma alla fine decide di arrangiarsi e... INCASTRA LA SEDIA NEL COLLO DI EDGE! GIA' L'ABBIAMO VISTA! EDGE POTREBBE RISCHIARE LA CARRIERA QUI! E PUNK LO GETTA CONTRO L'ANGOLO! EDGE E' DEFINITVAMENTE OUT! Punk, di fretta e furia, va ad aiutare Miz, che le stava malamente prendendo da Gabriel, ma il Sudafricano riesce a tenere testa a tutti e due! Li allontana costantemente, Miz viene messo all'angolo da un Gut Kick di Gabriel. Quest'ultimo afferra il braccio di Punk, e tirandolo indietro, proietta il World Champion contro Miz! Due al prezzo di uno! I due atterrano in una strana posizione, l'uno sopra l'altro! Ambedue supini! Nella manete di Gabriel scorre una fervida idea. Folgorante, balza sulla terza corda, non avrà in mente di...




..











DOUBLE 450 SPLASH! DOUBLE 450 SPLASH! COLPITI E AFFONDATI! DUE IN UN COLPO SOLO! GABRIEL POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO WORLD CHAMPION!







1....





























2....





























3.....

























Nessun segno di vita...



















4....





























5....





























6..














Ma che... sia Miz che Punk cominciano a serpeggiare da parti opposte! Che il loro recupero sia imminente?



7...





























8....





























9....













E...





























MIZ E' IN PIEDI! E DOPO UN SECONDO ANCHE PUNK! INCREDIBILE! Gabriel appare sconsolato. Tutti e due sono in piedi, Punk comincia ad avanzare a rilento verso Gabriel, ma improvvisamente si avventa su Miz, colpendolo con uno Shining Wizard! Improvviso colpo a tradimento dello sXe, il quale chiude la manovra con un Bulldog! Suo cavallo di battaglia frequente! Gabriel atterra Punk con una repentina Clothesline, e sale di nuovo sulla terza corda! Vuole eseguire una seconda 450 Splash, ma stavolta solo sul campione! Si lancia, ma counter by Punk! LO Straight Edge erge entrambe le gambe, facendole impattare contro lo stomaco di Gabriel, ed è Miz ad approfittare delle circostanze, e fulmineo, abbranca Justin da dietro e SKULL CRUSHING FINALE! SKULL CRUSHING FINALE!
MIZ DELIVERS.
MA ATTENZIONE! GTS SU THE MIZ! GTS SU THE MIZ!!!!!!!!!!!

3711199T

IMPROVVISAMENTE! PUNK METTE LE CARTE IN TAVOLA ED E' L'UNICO IN PIEDI! OH MY GOD PUNK WILL BE STILL CHAMPION?


1...





























...













2....





























...





























3...





























4...





























5...





























6...





























Seven...





























...






Eight...





























...





























Nine.....





























...

























CM PUNK STILL CHAMPIO...



MIZ SI E' RIALZATO! OH MY GOD! MIZ E' DI NUOVO IN PIEDI! PUNK LO GUARDA AD OCCHI SBARRATI! MIZ E' RIUSCITO A RESISTERE ALLA GTS!
Ormai pare essere diventata una battaglia tra loro due. Punk gli si avvicina di scatto, un'altra GTS in arrivo... NO! Mizazin sguscia alle spalle del World Champion e SKULL CRUSHING FINALE!

3644993g
IL CAMPIONE VIENE MACELLATO DA QUESTA SUPERLATIVA ESECUZIONE DELL'AWESOME ONE! IL CAMPIONE E' A TERRA! IL CLEVELAND SCREAMER IMPONE ALL'ARBITRO DI CONTARE!


1....



2....




3....




4....



5....



6....




7....




8..




9...



NO! NO! NO E ANCORA NO! PUNK E' ANCORA IN PIEDI! Stavolta ad essere incredulo è Miz, il quale crolla sulle ginocchia, con le mani tra i capelli, mentre il Voice of the Voiceless, si mantiene a stento in piedi con le corde. Tutti e due stremati, i due che hanno resistito maggiormente. Chi se ne andrà a casa con il titolo? La domanda sorge spontanea e... ma che fa Schwarzenegger? Esce dal ring! Furtivamente l'arbitro esce dal ring e PRENDE UNA SEDIA! PERCHE!? Il direttore di gara si reinscerisce nel quadrato e PORGE LA SEDIA A PUNK! MA CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO QUI!? Lo Straight Edge guarda incredulo l'arbitro per qualche secondo, ma decisce di agire in fretta, afferra la sedia e...






...........





CHAIR SHOT! DRITTA SULLA NUCA! MIKE CADE AL TAPPETO INERME! POTREBBE DAVVERO ESSERE LA FINE! Ma che cavolo ha in mente Schwarzenegger? Arnold comincia a contare!



1...




2...



3...

4....


5..



6....


7.....


8..


9....




TE...




..



TEN!
STAVOLTA E' DAVVERO FINITA PER FORTUNA!

Winner and still World Heavyweight Champion: CM Punk

Punk wins! CM Punk resta campione dei pesi massimi dopo un grandissimo match! Sotto un favore arbitrale, il campione rimane tale questa sera, e il suo regno prosegue! Schwazry consegna la cintura a Punk, il quale non ci pensa due volte, e la immola al cielo, questa sera siamo stati spettatori di uno dei più grandi match del secolo. Miz c'era quasi, ma alla fine è accaduto l'inaspettato. Punk si appresta a scendere dal ring, la sua theme è quasi coperta dai fischi del pubblico, ma noncurante, il Second City Saint si porta la cintura sulla spalla, tenendouno sguardo sorridente verso il ring, e frattanto accarezza il proprio titolo.


---------------------------



E dalla compagine è tutto, alla prossima!



 
Top
Phil Brooks
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 15:44     +1   -1




Commento rapido dato che devo uscire. Il report è buono, i match son scritti bene e anche i promo sono interessanti ma mancano dei segmenti. I Risultati di alcuni match erano abbastanza scontati. Avrei forse cambiato il match per l'hardcore title visto la pausa di Christian. Interessante ora vedere che farà JBL. Forse l'unica pecca di tutto il report è nel Main Event in quanto è un pò irreale che due wrestler (Edge e Gabriel) restino fuori dalla contesa per non so quanti minuti, soprattutto il primo, ma tuttavia l'incontro è stato buono e TWFY si riconferma ancora. Congratulazioni ai vinti ed ai vincitori e soprattutto mille complimenti allo staff per aver fatto un buon lavoro.

 
Top
Rated.R.Dany
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 15:45     +1   -1




Ehm, ommiodio.
Questo è il miglior PPV che io abbia mai letto!
E' una cosa incredibile, ogni singolo promo è scritto in modo sublime!
I match sono un qualcosa di indescrivibile, davvero fantastici !!!
Christian che vince la cintura, ottima sopresa!!
Davvero davvero davvero complimentoni a tutti coloro che hanno preso parte a questo fantastico report!!!!!!!!!!
 
Top
VelvetSky™
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 15:57     +1   -1




Ma mi avete sbagliato ad inserire promooooo ç__ç c'era il face to face mio e di Krissottola bella xD
Vaaaabbè… a parte questo direi che mi aspettavo un po' tutti i finali. Non credevo però che sarebbe stato JBL a riscuotere la valigetta contro Cena.
Emozionante anche il ME di SD! Davvero un gran bel lavoro ragà! Complimenti a tutti, ma soprattutto a meeeeee xD Scherzo XD O forse no? O_o
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 16:03     +1   +1   -1
Avatar

The Only GDR Wrestling God
-------

Group:
Member
Posts:
11,729
Reputation:
-2
Location:
Intermundia.

Status:


Sia chiaro! JBL ha rubato il titolo, non ha incassato! ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 16:18     +1   -1
Avatar

Senior Member
--------

Group:
Member
Posts:
58,462
Reputation:
0
Location:
West Newbury, Massachusetts

Status:


Ottimo report.

Mi aspettavo la vittoria, anche se forse le cinturate consecutive al volto era un po esagerato :asd:

JBL ladro, ridammi il titolo :uffi:

Vel vince, come da pronostico mio :re:
 
Web  Top
VelvetSky™
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 16:19     +1   -1




Vabbè si intendevo dire che vincesse il MITB si, ma che si interessasse al titolo di Cena no. Pensavo a Punk xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 16:45     +1   -1
Avatar

Senior Member
--------

Group:
Member
Posts:
58,462
Reputation:
0
Location:
West Newbury, Massachusetts

Status:


Ma tanto non può averlo, il MITB suo è quello esclusivo di Smack...
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 17:31     +1   -1

War Never Changes
------

Group:
Member
Posts:
6,966
Reputation:
-8
Location:
Milano

Status:


Ottimo PPV, complimenti a tutti per la realizzazione, l'unica pecca secondo me é il titolo Hardcore a Christian, dato che lui é in pausa, ance se resta un'ottimo promatore.
Bella e scontata la mia vittoria, cercherò di mantenerla il più possibile.
Non mi aspettavo che JBL puntasse al titolo WWE, perché ormai si é capito che punta a quello.
Dopo questo report confermo le mie impressioni. Isma é un fottuto genio del male!
 
Top
Rated.R.Dany
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (CM Gabry @ 21/10/2011, 18:31) 
Ottimo PPV, complimenti a tutti per la realizzazione, l'unica pecca secondo me é il titolo Hardcore a Christian, dato che lui é in pausa, ance se resta un'ottimo promatore.

Sono entrato oggi in pausa, ma visto la vittoria continuerò, non sarò al 100% ma farò il possibile!
 
Top
Two Words For Ya…
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 18:29     +1   -1




Ottimo PPV, e ottimo report, match scritti molto bene, complimenti ai vincitori e ai vinti che di sicuro si rifaranno ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 18:45     +1   -1
Avatar


-------

Group:
Member
Posts:
38,115
Reputation:
0
Location:
Dal letto di HBK,Y2J,Ted DiBiase Jr.,Randy Orton,Cody Rhodes,Alex Shelley vivono tutti insieme!

Status:


Bel report, faccio i complimenti a chi ha vinto come Velvet,Punk, JBL (anche se ha rubato xD),insomma vittorie meritatissime per me,mi dispiace per Cody perchè so che si è impegnato tanto,contro Benjiamin non so perchè non vince mai, pensavo vincesse così da fare il feud tra Cody e Ted per il titolo e soprattutto per la storia di Brie, peccato davvero sarebbe stato bello.
Sono contenta per la vittoria di Brie che ora è campionessa,anzi contentissima e ringrazio chi mi ha dato la possibilità di diventarlo :*-*:
 
Web  Top
Andrear95
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 19:32     +1   -1




Beh.. Report davvero lungo.. E non sono in grado di leggerlo dopo una pesante giornata di scuola, partita con gli amici e allenamento... Scorrendo un pò ho notato la cura nelle minime immagini e nei minimi particolari, il che giustifica tutto il tempo che giustamente vi siete presi per completarlo.. Tornando al mio match sono piuttosto deluso della sconfitta.. Anche se probabilmente mi sbaglio e non significa niente.. Non ho neppure notato il promo di Christian per il PPV. Ripeto.. Magari non significa nulla.. Ma personalmente non sono molto d'accordo.. Visto che il promo, a mio parere, dovrebbe condizionare almeno al 50 % il risultato del match. La mia non è affatto una critica, ma solo un parere personale rivolto a persone che ne capiscono certamente più di me, visto che hanno tirato avanti questa E-Fed come nessun'altro è mai riuscito a fare!
 
Top
~*Rey Rey*~
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 21:56     +1   -1




Bon, come sempre il mio promo se ne resta fuori da ogni sorta di report di questa fed, pazienza...

Vittorie meritate per la maggior parte dei personaggi, sopratutto quella di Brie. Anche se si è tenuta fuori una più che valida giocatrice, Cherry, e mi ha deluso non poco il fatto di non vederla nemmeno citata per sbaglio in tutto il report.

Ben scritti i match, mi complimento sopratutto per quello di AJ e quello di Shelton B. Ma per la miseria, siete riusciti a mettere la parola FINE a tutte le faide in un solo PPV!?
Salvo i due main event, tutte vittorie ultra regolari per pinfall che non lasciano alcun dubbio su chi è il vincitore.
Insomma, non ho sentito il brivido del ppv, e non riesco a distinguerlo da una normale puntata di raw o smackdown se non per il fatto che è due volte pìù lungo, per via di un sacco di promo e match che riguardano ambedue gli show.

Potete fare di meglio e il passato di questa stessa fed è la mia fonte.

Sia chiaro, è solo un parere personale e un consiglio a migliorare la fed, per evitare la fuga di giocatori e la pedata che vi porterà fuori dalla top 100. Lo dico solo per il bene del forum, visto che se non me ne fosse importato nulla, non avrei manco perso tempo a scrivere queste righe.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2011, 12:54     +1   -1

Senior Member
-------

Group:
Forum Admin
Posts:
13,666
Reputation:
+2
Location:
Berlino,Germania

Status:


Non preoccupatevi Cherry si rifarà,già ho in mente ualcosa,sono state preferite le gemelle per una questione di storyline

CITAZIONE
Sono contenta per la vittoria di Brie che ora è campionessa,anzi contentissima e ringrazio chi mi ha dato la possibilità di diventarlo

Te lo sei meritato^^

@Vel:Si si hai vinto solo perchè io devo riconquistare il titolo e accrescere il numero delle mie cinture che arriverà a 4 u.u
 
Top
16 replies since 21/10/2011, 15:31   682 views
  Share