Todd Grisham interview Mr.Kennedy & Sheamus

« Older   Newer »
  Share  
Two Words For Ya…
CAT_IMG Posted on 9/10/2011, 19:36     +1   -1




SI ENTRATE
Inizio ore 20 di Domenica 9 Ottobre. Chiusura ore 24:00 di Venerdì 14 Ottobre
Arbitri: Two Words For Ya…, CM Gabry

 
Top
WhySoSerious?™
CAT_IMG Posted on 9/10/2011, 21:01     +1   -1




Scusate ma come funziona l'intervista? è ls prima volt che mi capita
 
Top
Two Words For Ya…
CAT_IMG Posted on 9/10/2011, 21:19     +1   -1




Inizio io e poi vi introduco, voi entrate io domando e voi dite le vostre cose merdose XD Faccio il post iniziale domani
 
Top
Two Words For Ya…
CAT_IMG Posted on 10/10/2011, 14:54     +1   -1




1_2

Todd Grisham: Signori e signore, è un incredibile periodo per Friday Night Smackdown, molte Superstars si stanno facendo nuovamente un nome in questo business. E tra questi, i miei ospiti qui, stasera. Please welcome, Mr. Kennedy and Sheamus!

 
Top
·÷±‡± OneManShow ±‡±÷
CAT_IMG Posted on 10/10/2011, 16:44     +1   -1






Sheamus: Hai detto proprio bene Todd, questo show sta tornando ai bei tempi di una volta e questo perchè? Perchè a differenza di altri show ci sono wrestler che si fanno il mazzo, ma soprattutto wrestler a cui piace il proprio lavoro, quindi più che lavoro, una passione! Io un nome già ce l'avevo, di certo non me lo sto rifacendo, ma grazie a Kurt Angle ho avuto la possibilità di far parte di una delle alleanze più forti nella storia della WWE, se non la più forte. Quindi, ringrazio Kurt, ma soprattutto il mio amico qui, Mr. Kennedy, il nostro primo match è stato un mix di alchimia e buon wrestling, ci troviamo già bene insieme non è vero amico?

 
Top
WhySoSerious?™
CAT_IMG Posted on 10/10/2011, 20:55     +1   -1




La telecamera allarga l'inquadratura, ed ecco che viene inqudrato anche Mr. Anderson! Kenneth mastica la chewing gum e guarda Todd per poi guardare Sheamus e fargli un segno d'approvazion

jpg

Anderson si avvicina da solo il microfono alla bocca, lasciandolo però in mano a Todd

Mr. Anderson Per prima cosa mio caro Todd, quando mi trovo qui mi devi chiamare Mr. Anderson e non Ken Kennedy. Sei rimasto indietro, vedi qualche settimana fa ho spiegato dettagliatamente che non volevo più essere chiamato così. Ma tu sicuramente eri impegnato a pensare ai buoni di questa federazioni non dando conto a quelli che dovrebbero rappresentare, il lato cattivo della federazione. Todd, così facendo, fai lo stesso errore dell'intero Universo WWE, di tutta la federazione, sottovalutare me e Sheamus solo perchè siamo arrivati o meglio ritornati da poco. Essendo che ancora non abbiamo vinto niente il tuo, il vostro ragionamento potrebbe essere sensato ma non lo è per il semplice motivo che io e il qui presente Sheamus siamo di un'altro pianeta! Lo avete visto nel nostro match dove ci siamo affrontati one on one senza esclusione di colpi! Comunque essendo questa un'intervista, cosa aspetti a fare domande? We're Waitiiiing!!

Anderson guarda Todd spostando nuovamente il microfono verso Todd e con un cenno, lo invita ad iniziare l'intervista

 
Top
Two Words For Ya…
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 00:25     +1   -1




Todd pare intimorito dai due, ma si trattiene dall'urlare dalla paura, ergo, comincia a porre una semplice domanda ad Anderson e Sheamus

Todd Grisham: Ehm... va...va bene. La scorsa settimana avete effettuato il vostro debutto come Tag Team. E siete usctiti addirittura trionfanti contro due forze come R Truth e Chris Masters. Avete riformato la Angle Alliance, ovviamente, assieme a Kurt Angle, la vostra intenzione è quella di riportare Angle in vetta come World Champion, e voi due non punterete ad alcun prestigioso titolo in questa federazione?

 
Top
·÷±‡± OneManShow ±‡±÷
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 13:17     +1   -1




Sheamus sbarra gli occhi, quasi quasi gli uscivano fuori per la domanda fatta da Todd. Prima che il suo amico intervenisse, si porta il microfono alla bocca e risponde alla domanda del giornalista

Sheamus: Cosa dici Todd? Angle sa fare il suo lavoro, è un wrestler esperto, sa il fatto suo, non ci vogliamo di certo noi per aiutarlo a vincere il World Champion. Io penso che uno come Angle si sentirebbe anche oltraggiato se l'aiutassimo a vincere un match per il titolo, lui dimostrare di essere il più forte, non il più furbo. Angle non c'entra niente con noi, lui ci darà solo delle dritte, che ci serviranno per arrivare a vincere altre cinture, quelle di coppia.

 
Top
·÷±‡± OneManShow ±‡±÷
CAT_IMG Posted on 14/10/2011, 12:08     +1   -1




Che si fa qua?
 
Top
Two Words For Ya…
CAT_IMG Posted on 14/10/2011, 17:45     +1   -1




Continua nel report

 
Top
WhySoSerious?™
CAT_IMG Posted on 17/10/2011, 07:52     +1   -1




Scusatte ma hoo avutto un prrblema con il PC ;)
 
Top
Two Words For Ya…
CAT_IMG Posted on 17/10/2011, 13:38     +1   -1




Non sei perdonato, espulso dal narrativo.




























:asd:
 
Top
11 replies since 9/10/2011, 19:36   242 views
  Share