RAW Report #43, Las Vegas,Nevada

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/10/2011, 15:22     +1   -1

Senior Member
-------

Group:
Forum Admin
Posts:
13,666
Reputation:
+2
Location:
Berlino,Germania

Status:


Micheal Cole:Buonasera a tutti amici del wrestling di WWE Big Time,questa sera lo show è in diretta dalla capitale del gioco d'azzardo,Las Vegas!Prima di ogni altra cosa però dobbiamo dare un grande annuncio,vero Jerry?
Jerry Lawler:Già,come era di consuetudine un paio di anni fa,ad ogni nostro approccio a Las Vegas si accompagnava la temibile RAW Roulett,e guardate un po chi si trova nel backstage?
Le telecamere si accendono nel backstage ed inquadrano la RAW Roulett.
Jerry Lawler: Eh si,the Roulett is back,ma per maggiori informazioni che ne dite di spostarci dalla nostra ospite di stasera,che ci aiuterà nella conduzione di stasera,So Cal Val.
~So Cal Val:Grazie ragazzi per questa carinissima introduzione,ma io farò ben poco stasera visto e considerato che tocca alle mie ospiti di stasera girare la ruota e farci sapere così le tipologie dei vari match di stasera,ma che ne dite di cominciare? La prima ospite di stasera è la bellissima Angelina Love.
Le telecamere allargano l'inquadratura per svelarci così il volto di una Angelina Love a braccia conserte,che picchietta le unghie sull'avambraccio
Angelina: Allora posso girare questa ruota o hai ancora da parlare?
SCV:Certo...gia pure
Angelina quindi sorride e con un gesto della mano gira la ruota,sperando in una stipulazione interessante.La freccietta contiinua a girare finchè non si ferma e segna un no Disqualification Match.
SCV:Benissimo,il primo match di stasera sarà un No Disqualification Match e i contendenti saranno Trish Stratus e Alex Shelley...ma prima del match ridiamo la linea all'arena e ancora grazie ad ad Angelina


C'è un wrestler che appartiene al roster di RAW. E il suo nome è The Undertaker. Tutto è cominciato nel mese di Maggio quando il Deadman mandò un messaggio misterioso da un misterioso posto piovoso con un qualche temporale. Lui vi apparve come uomo misterioso, dando degli indizi del suo passato. La settima dopo ritornò sul ring del Monday Night RAW, battendo Evan Bourne. Purtroppo, la gente credeva che questo sarebbe stato un grande ritorno per il Demon of Death-Valley. La settimana successiva perse contro Randy Orton e John Cena in un Triple Treath match per l'assegnazione del titolo WWE. Dopo il termine di quello show, per mesi, Undertaker non si fece sentire, ma lui non ha detto che avrebbe lasciato la WWE. Lui lavora nella World Wrestling Entertainment dal 1990, durante Survivor Series dove vi apparve come membro misterioso, presentato dal Million Dollar Man, del Million Dollar Man Team. The Phenom fece vedere la sua enorme potenza facendo fuori Koko B. Ware e Dusty Rhodes in pochi minuti con la sua micidiale Tombstone Pilldriver. Dopo quel match, Undertaker rimase imbattuto per un anno intero. Nell'anno della imbattibilità, vinse il suo primo titolo, con Paul Bearer come manager, battendo Hulk Hogan con una Tombstone Pilldriver in una sedia, messa da Ric Flair che era intervenuto ai danni dell'idolo americano.
Undertaker è famoso soprattutto per la sua strike vincente. L'ultimo che ha battuto è stato Shawn Michaels a Wrestlemania 25. A tutti piacerebbe battere il deadman allo Showcase of Immortals, ma è impossibile contrastare la forza del demone della valle della morte. Ormai si è confermato una delle facce della WWE. Ma ora lo vediamo in un bordo dell'esterno dell'arena ad osservare il panorama di Las Vegas dove si sta svolgendo l'edizione speciale del Monday Night RAW.


vlcsnap-00049
vlcsnap-00050

The Undertaker: "Questo è Monday Night RAW, lo show del Lundedì sera della WWE trasmesso dal 1993. Ma io andrei indietro di tre anni nel 1990. Una delle date che fisso in mente, è il 22 Novembre del 1990. Debuttai a Survivor Series, apparendovi come membro misterioso del Million Dollar Team. Io mostrai la mia forza, proveniente dall'oscurità, dominando il match, facendo fuori, in pochi minuti, Koko B. Ware e Dusty Rhodes. A quei tempi, RAW non esisteva. Lo show si chiama solamente WWF. Per un anno rimasi imbattuto, e io portavo panico e terrore nel ring. Io ringrazio Brother Love e Paul Bearer per avermi affiancato come loro manager. Senza di loro, non ero mai stato la faccia della WWE, è per questo motivo che io mi sento una legenda di questo buisness. Nel corso della mia storia ho trovato avversari del tipo Hulk Hogan (che lo battei a Survivor Series del '91 conquistando il titolo WWE), Giant Gonzalez (il primo rivale, come gigante, che sconfissi a Wrestlamania IX), Mankind, mio fratello Kane (alleato e rivale che sconfissi due volte a Wrestlemania), Triple H, Big Show, "Stone Cold" Steve Austin, King Kong Bundy (sconfitto a Wrestlemania in un Hell In A Cell) e molti altri. Negli ultimi anni ho avuto a che fare con dei colossi e gente pazza come Heidnereich, Mark Henry (un'altra vittima dei wrestler sconfitti, da me, a Wrestlemania) e The Great Khali. Quello che devo ammettere è che hanno avuto il coraggio di sfidare la mia forza. Ma alla fine sono sempre emerso io il rivale vincente! Sopratutto mio fratello Kane che per due volte ha osato ostacolare il mio cammino, cercando di far continuare il resto dei miei giorni in un posto buio come il cimitero, ma si è tirato la zappa sui piedi facendo la stessa fine sia nel 1996 che nel 2004.
A Wrestlemania 19 ho avuto a che fare con dei colossi come A-Train e Big Show, ma come tutti gli altri, hanno fatto una pessima fine. Stessa cosa per Giant Gonzalez. Nella nona edizione di Wrestlemania, ha cercato di farmi fuori, e per poco ci riusciva. Ma le forza dell'oscurità mi hanno aiutato ad averla vinta sul gigante messicano. Ho tutto il rispetto per questo wrestler, nonostante non esista più in questo mondo.
Ma la sua faccia sarà sempre ricordata nel mondo della WWE.
Ho citato molti wrestler. Io sarò ancora qui per molto. E nel caso, chi fosse interessato a sfidarmi tra gli ultimi di Marzo o i primi di Aprile, si faccia avanti. Dopo tutti i trionfi ottenuti, ho deciso di non mancare più a Wrestlemania fino alla fine delle mia carriera. Devo fare altre tre vittorie per arrivare a 20 - 0. Quel 17, si potrà sbloccare. Ma vi assicuro che quello 0 non si sbloccherà mai.
Io, però, non sono qui a parlare di Wrestlemania.
Ora vi spiego che cosa ho intenzione di dire a voi, pubblico di Las Vegas."


vlcsnap-00063

The Undertaker: "Il mio non è un lavoro, quello di fare il wrestling, e neanche un mestiere. Nessuno, qui dentro, lavora. Noi wrestler, specialmente io, fa il meglio per rendere sempre più spettacolare il wrestling. Io non mi ritirerò per la stanchezza. A me, la stanchezza, non mi fermerà mai! Io mi fermerò e mi ritirerò fino a quando, la dimensione dell'oscurità, non mi darà più le forze per continuare a lottare contro gli individui che hanno intenzione di ostacolarmi.
Ma quando non ci sarò più, la mia faccia sarà sempre ricordata, qui in WWE. E fino a quando non ci sarò, il mio obbiettivo sarà sempre titolo, dominio totale, mantenere la streak a Wrestlemania e soprattutto... VINCERE!!! Se qualcuno ha intenzione di sfidarmi, ci deve pensare due volte; perché io sono il vincitore della Royal Rumble 2007 e vincitore dell'Elimination Chamber 2008 di Smackdown e per due volte consecutive, ho vinto due volte il titolo mondiale dei pesi massimi a Wrestlemnaia dove io sono stato l'unico che non ha mai perso!
Potete darmi tutte le botte che volete, ma alla resa dei conti, vincerò sempre io mentre quello che ha intenzione di battermi sarà..."

vlcsnap-00064

REST...

IN...

PEACE!!!


E dopo la sua famosissima frase, Undertaker si rivolge alla telecamera, ribaltando gli occhi con le immagini che si sfumano.
Undertaker ha dato un messaggio ben chiaro. Finché non sentirà le sue ossa cedere, continuerà a lottare. Al momento, il Deadman, non ha un match. Ma è sicuro che nelle prossime settimane lo rivedremo combattere. Riuscirà a portare la sua strike a 20 - 0?
E chi sarà la sua prossima vittima a Wrestlamania 20? Chi lo ostacolerà? Scopritelo con noi nelle prossime settimane con Monday Night RAW.
Intanto, RAW Roulette, prosegue con le immagini che tornano in arena.



Incredibile ritorno nell'Universo WWE,Trish Stratus is back e stasera è pronta per combattere in un No Disqualification Match contro un avversario che ancora non conosciamo.
Lilian:Making her way to the ring,from Toronto,Ontario,Canada....Trish Stratus!La sua theme risuona nell'arena e velocemente la vediamo salire sul ring sotto i fischi assordanti del pubblico;una volta salita sul quadrato la vediamo girare in tondo nervosamente in attesa di sapere chi sarà l'altro contendente.La theme della bellissima Trish sfuma e finalmente siamo pronti per scoprire il volto del punto interrogativo che ci ha incuriosito per tutta la settimana.But...Is Alex Shelley!
150px-AlexShelley1
L'avversario di Trish Stratus è una sua vecchia conoscenza.Il nativo di Detroit sembra incredulo davanti allo sguardo di Trish fulminante,ma purtroppo è il suo lavoro e deve salire sul ring.Io non picchio le donne! Sembra esclamare il ragazzo,ma ormai è troppo tardi e dopo al suono del gong Trish non si farà scrupoli nel picchiare Alex,anche per i trascorsi tra i due che non sono decisamente di buono auguro per Shelley. "Din Din Din". I due si guardano negli occhi e per provocazione Trish fa un passetto in avanti,e Alex d'istinto ne fa uno indietro.Sembra davvero che il ragazzo abbia paura della leggenda,Trish però,volendo tornare alla grande,va verso il ragazzo di Detroit e lo forza a compiere un clinch dove però Trish prevale senza alcuna fatica,la bionda sembra già essersi scocciata infatti visto che Alex viene spinto verso il paletto e la Stratus lo colpisce con un Kick che va a colpirlo direttamente sullo stomaco.Alex Shelley continua a non reagire,vista la poca etica dell'azione.A quel punto lui si chiana con il busto in avanti,che siano già giunti i titoli di coda a questo match?La Stratus lo osserva e lo deride,sembra essersi vendicata di tutto e a quel punto rispolvera il suo vecchio Chick Kick sul povero Alex Shelley che cade al tappeto inerme.Trish prova lo schienamento...1....2...3! Grande e spiritoso ritorno per Trish Stratus che ha portato a casa anche una bella vendetta.
Winner:Trish Stratus


~Le telecamere si spostano nuovamente nel backstage e dopo il promo di Undertaker e il mach di ritorno di Trish è arrivato il momento di sanare altre rivalità grazie alla Ruota.
SCV:E' l'ora di un altro match miei cari,ma soltanto una cosa rimane da fare,giusto Melina?
Anche questa volta le telecamere fanno lo stesso gioco,allargando l'inquadratura e permettendo a tutti di vedere che accanto a So Cal Val c'è la bellissima Melina Perez,che si guarda le punte dei capelli come per aspettare che So Cal finisca di parlare.La rossa la chiama a rapporto per girare la ruota.
Melina:Ah quindi non mi hai fatto venire qui per fare ascolti? Comunque facciamo quello che dobbiamo fare
La bella Mel gira la ruota con molta più forza di Angelina e la suspense è accompagnata dalla voce della conduttrice per una sera
SCV:Il prossimo match che sarà disputato sarà un...Tables Match!
La freccetta si ferma ed indica la tipologia del match che si terrà tra Ted DiBiase e Chris Jericho
SCV:Perfetto,grazie mille Melina,ora la linea ritorna all'arena.

Altro match questa sera sottoposto alla fortuna grazie alla Roulett.Ted DiBiase contro Chris Jericho e la ruota ha deciso che ci sarà un Tables Match tra di loro.Inedito l'incontro ed interessante la stitulazione.
3415387Z
La musica di Ted DiBiase risuona nell'arena e il Million Dollar Son fa il suo ingresso nell'arena sommerso dai fischi del pubblico che,ovviamente,non dimentica il comportamento scorretto da parte del miliardario.Il ragazzo si dirige con molta calma verso il ring,il pubblico ovviamente non gradisce e cerca di sollecitarlo attraverso i "buu" crescenti.
Finalmente Ted arriva al ring e ci sale,posizionandosi così al centro e aspettando il suo avversario che non tarda ad arrivare.Dei numeri sul maxi-schermo capiamo che è proprio l'avversario di Ted,la Sexy Beast,Chris Jericho.Anche lui con molta calma si avvia verso il ring con il pubblico diviso a metà tra fischi ed applausi per l'atleta.
chris-jericho-entrance-a-s

Entrambi,prima di salire sul ring,hanno scrutato per bene i tavoli posti fuori dal ring,ma ora è il momento del match..
I due si trovano entrambi sul ring e il gong ci annunica l'inizio del match.I due iniziano con un clinch che vede prevalere Y2J,che subito trascina il Million Dollar Son all'angolo per colpirlo con una serie di ChokeSlam ben assestate.Ted sembra stordito,ma cerca comunque di reagire e,non appena,Chris si allontana per caricarsi e tentare una Clothesline contro Ted,che il miliardario lo colpisce con un Big Boot,che lo fa barcollare e successivamente cadere rovinosamente al tappeto.Ted allora si avventa su di lui sollevandolo per il collo e connettendo una Irish Wip,contro le corde che lo fa rimbalzare e andare dritto dritto contro il braccio teso di Ted,che lo colpisce con una...due ....tre Clothesline.Il match è già finito?Chris si trova al tappeto e vediamo che DiBiase va a cercare uno dei tavoli per portarlo sul ring.Ne prende uno e lo porta sul quadrato.Jericho non sembra intenzionato a rinvenire e quindi Ted se lo carica per la sua PowerSlam direttamente sul tavolo...riuscirà Jericho a liverarsi?No! PowerSlam sul tavolo!Incredibile Ted porta a casa la vittoria contro Jericho!
Winner:Ted DiBiase

Nikki Bella è nel backstage con sua sorella quando le due vengono interrotte da un intervistatore della federazione per qualche domanda sul match

I:"Salve ragazze,ero venuto qui per parlare con voi riguardo alla storia che interessa Stephanie McMahon e Kelly Kelly voi siete state coinvolte "

nikkibrieinizio1

Brie":Innanzittutto c'è una cosa che devo dire, a qualcuna, Kelly Kelly, ti fa così piacere venire presa di mira da chi comanda? Hai pensato di essere onnipotente, di essere intoccabile e guarda un pò sei stata messa a tacere, io e mia sorella invece siamo state riconosciute, ancora una volta, come le vere divas, siamo in gamba ed i nostri meriti ci sono stati riconosciuti, non siamo così megalomani, non perchè le nostree vittorie siamo di meno rispetto alle tue anzi sono tantissime, ma perchè tu hai bisogno di ricordarle per sentirti importante, mentre per noi siamo già iportanti da sole. .
E con questo basta parlare di quella biondina, c'è qualcun altro di cui vorrei parlare, Cherry.
Quella biondina dice di aver fatto capire a Mickie chi comanda, quello che mi chiedo è, ma è sicura che sia lei a comandare? Andiamo ha fallito tutte le occasioni e chi veramente comanda l'ha privata del titolo se è questo quello che sa fare bè allora è inutile come pensavamo."

nikkibriei3

Brie:"Come sempre tutta l’attenzione è incentrata sul Main Event, ma i più assidui spettatori dello show sono anche molto interessati al match che vede coinvolte noi ogni volta che ne abbiamo uno. Io sono qui per ricordarvi che ci sono anche altre cose in ballo, altre questioni da risolvere, specialmente nella divisione femminile.Tutto cambierà, tutto verrà riportato a come deve essere, giustizia verrà fatta, si giustizia, perchè io e mia sorella aiuteremo Stephanie, vedeteci come delle giustiziere che vi faranno pagare ogni colpa..
Questo scempio deve finire, bisogna riportare l’ordine e la disciplina, solo noi possiamo farlo e lo faremo.
Non credo che sappia con chi abbiano a che fare, e pur di parlare cercando di fare le grandi, sparano idiozie a non finire, senza il minimo controllo.
Non basta venir qui a dimostrare di essere migliori ma ci vuole qualità che voi non avete.
Iniziatevi ad arrendere all'idea che perderete e che saremo noi a portarvi alla rovina, parlate come donne di grande esperienza, e vi permettete anche di prevedere il futuro delle altre,ma con chi sto parlando! Un saggio? Un indovino? Siete solo ciarlatane, brutta razza i ciarlatani.
Siete monotone e ripetitive nei confronti delle altre semplicemente perchè non siete in grado di ragionare altrimenti, non sapete fare un discorso compiuto se non sputare sentenze utilizzando luoghi comuni."

nikkibriei2

Nikki::"Continuate ad essere sicure
Continuate a sognare ...
Preparatevi alla battaglia perchè poi sarà un duro risveglio il vostro.
Siete quelle che hanno tutto da perdere, siamo pronte a far vedere perché noi Bella serviamo a questo show, come la nostra sola presenza farà la differenza.
Vi ritienete perfette, ma da cosa deriva questa vostra malsana concezione di perfezione? Perché siete belle? Bè se foste stata davvero perfette non vi sarebbe servito il chirurgo. Perché siete brave sul ring? Cosa che non siete assolutamente. Non è tutto oro quello che luccica e voi siete tutta apparenza.
Noi siamo come l’acqua.
L'acqua si scava la strada anche attraverso la pietra, e quando è intrappolata si crea un nuovo varco.
Adesso è tempo di premere l’acceleratore, di andare a tavoletta e ripulire tutto e noi aiuteremo Stephanie a farlo.
Preparatevi quindi a soccombere, perchè grazie a noi sarà questa la vostra fine"

Dopo queste parole le due gemelle sorridono

nikkibriefinale

mentre le immagini sfumano



~Ancora una volta le immagini si spostano dal maxi schermo al backstage,dove troviamo ancora So Cal Val,questa volta accompagnata da Cherry,connessione involontaria con il match a seguire,ovvero quello di Kelly Kelly contro le gemelle Bellas,sappiamo sarà un Handicap Match,ma finirà qui?
SCV:Cherry,allora,senti che porterai fortuna a Kelly o sei così tesa che non distingui il bene dal male?
Cherry:in realtà sono tranquillissima,anche se la preoccupazione c'è,ma in pochissime quantità visto che il match di Kelly andrà a finire,in qualsiasi caso a suo favore,visto che è una grandissima atleta e non posso fare altro che riconoscerlo
SCV:Bene,allora gira la ruota e vediamo cosa capiterà
La piccola fragolina della WWE gira la ruota e dopo attimi di attesa la freccetta si accomoda nel triangolino dello Streetfight match,questa la stipulazione
SCV:Bene signori,il prossimo mtch sarà un Handicap Streetfight match,a voi la linea!

La Roulett ha deciso e il match che sarà disputato tra le gemelle Bella e l'ex campionessa delle Divas,sarà uno streetfight match.Stipulazione davvero interessante soprattutto perchè siamo abituati a vedere le divas combattere senza un minimo di cambiamento,sempre l'una contro l'altra.Ma è questo il bello della Roulett,far diventare possibile ciò che fino a quel momento è stato lontano kilometri.Chissà come avranno reagito le contendenti per il match di stasera.Bhe lo capiremo presto visto che sentiamo risuonare in arena una theme song conosciutissima e molto
amata...."Holla,holla,holla....E' Kelly Kelly che fa il suo ingresso caricandosi con gli applausi del pubblico,che di certo non mancano visto l'amore che i fan della WWE provano verso di lei.Kelly si fa strada quindi sulla rampa e,sorridente,si avvia verso il ring salendoci su ed eseguendo la sua classica taunt.Ma appena la theme della biondina sfuma e risuona
quella delle gemelle Bellas,il pubblico cambia nuovamente volto,diventando ostile nei confronti delle due che però non sembrano interessarsene più di tanto.Le due eseguono la loro classica entrata e si dirigono con aria minacciosa verso Kelly Kelly.rigono con aria minacciosa verso Kelly Kelly.
Dopo un breve colloquio delle due gemelle e la salita sul ring di quella che sembra essere Nikki,l'arbitro fa partire il gong.

Din din din


Il match inizia ed ovviamente le gemelle decidono di mettere subito in evidenza la stipulazione speciale del match.Infatti Brie passa una sedia a Nikki e la porge a Kelly Kelly,come se volesse offrigliela,ma la bionda non si avvicina e quindi Nikki risponde con un cenno di spalle,impugnando con entrambe le mani la sedia con la quale va a colpire Kelly che cade subito a terra.Nikki getta via la sedia e subito si avventa sull'avversaria decisa a mettersi in buona luce agli occhi di Stephanie insieme alla sorella. La gemella la rialza per un braccio facendola finire contro il paletto dopo una Irish Wip quasi ribaltata dalla Blank.Nikki arriva allo scopo di mettere Barbie allo stretto nell'angolo dove c'è anche sua sorella,dove possono tranquillamente colpirla in due e dove Brie può dare meglio una mano alla sorella.Infatti continua a passarle oggetti nascosti sotto il ring,questa è la volta di una mazza da baseball con la quale Nikki non indugia troppo a colpire Kelly Kelly sotto i continui fischi del pubblico,che ogni tanto scoppia in un applauso per sostenere una Kelly Kelly decisamente sotto tono,che ancora fatica a mantenere i ritmi del match.Nikki,avendo fatto il suo dovere dà il touch alla gemella e quindi ora il turno di Brie che riesce ad infrangere un tentativo di ripresa da parte di Kelly Kelly che voleva colpirla con un Dropkick,ma la Bella gliela fa pagare con gli interessi infatti non solo il danno,ma anche la beffa di essere colpita con uno Standing Dropkick.Brie sbeffeggia quindi la bella biondina imitando la sua taunt.Errore però di distrazione ed inutili le urla della sorella gemella per attirare l'attenzione di Brie.Kelly si porta dietro di lei e la tira per un piede provando un Roll-up,1....2....No!Brie Kicks Out!Kelly si rialza in preda all'adrenalina che cresce grazie a questa mossa,non andata a fondo,ma che ha dimostrato che c'è anche lei sul ring.Brie si rialza e prende in mano la sedia,mentre Kelly prende la mazza da baseball.La biondina cerca di colpire le gambe della Bella Twin,ma non ci riesce visti i movimenti veloci e scattanti della mora che appunto schiva tutti i colpi tentati dalla Former Divas Champion.Kelly sembra perdere la pazienza visti i continui insulti delle gemelle....Ma cosa succede??? E' la theme song di Stephanie McMahon,ma sullo stange non c'è nessuno!! Dov'è la General Manager!Kelly si volta verso lo stage per vedere se c'è la sua datrice di lavoro tanto odiata,ma la distrazione le costa cara...Brie la colpisce alla testa con una sediata piena di rabbia e prova subito il pin,l'arbitro si tuffa a terra per iniziare il conteggio 1...2...3!! Incredibile le Bella Twins portano a casa la vittoria grazie ad un imprevisto assist,eventualmente mandato avanti dalla general manager.Le Bellas festeggiano deridendo anche la povera Kelly Kelly distesa a terra dolorante.
Winner:Bella Twins

~SCV:E ora eccoci ancora qui,per girare ancora la ruota del destino del wrestling.Questa volta però dovrete accontentarvi di me,visto che ho sempre voluto girare la Roulett e non ci sono mai riuscita.Oggi che posso farlo,no me lo impedirà nessuno.
La bella e simpatica rossa,quindi prende in mano una delle minimaniche della ruota e gira,la telecamera inquadra la freccetta che va a segnare un First Blood Matc
SCV:Wow! La mia prima volta e faccio uscire un match così,che vi vada bene ragazzi.Il prossimo match sarà un First Blood Match tra Cody Rhodes e Shelton Benjamin,linea a Lilian per gli annunci!


E' arrivato il momento di un match che segna ormai da un paio di puntate a questa parte,una faida avvincente e allo stesso tempo spettacolare e lo sarà anche stasera perchè Cody Rhodes e Shelton Benjamin si affronteranno in un First Blood Match,ma ora rivolgiamo lo sguardo all'arena.
Cody%20Rhodes%20-%20Entrance
Lilian: From Marietta, Georgia, Cody Rhodes! .L'ex schianto fa il suo ingresso in arena ovviamente ricoperto da fischi,ai quale non da peso,e si avvia verso il ring,salendoci e aspettando il suo avversario che non tarda ad arrivare.
Lilian:From Orangeburg, South Carolina,the Intercontinental Champioon Shelton Benjamin!

Il ragazzo di colore quindi entra in arena e senza pensarci molto lancia uno sguardo di sfida all'ex Dashing e subito si avvia sul ring,salendoci anche lui,il macht può iniziare!
L'arbitro suona il gong, quindi ciò significa che il match ha inizio. Sia Benjamin che Rhodes sono pronti ad iniziare il match. Fra i due è il secondo scontro consecutivo, visto quello che c'è stato settimana scorsa, con Rhodes che ha ottenuto la vittoria decisiva tramite l'intervento di Ted DiBiase, che con un assist decisivo gli consegna praticamente la vittoria. I due sono nuovamente sul ring quest'oggi, pronti per decretare finalmente chi sia il migliore fra i due. Il match è ufficialmente partito, e i due si danno subito da fare, iniziando il match con un classico Clinch, che vede vittorioso Rhodes, che riesce con uno sforzo a trascinare Shelton all'angolo. Serie di colpi allo stomaco da parte sua, che mettono in seria difficoltà il Gold Standard, che successivamente tenta di abbozzare una reazione. E vi riesce l'atleta di colore, che con un calcio alla caviglia allontana temporaneamente l'ex Legacy, salvo poi stenderlo tramite una Clothsline. Ricordiamo però che questo è un First Blood match. Ha così decretato la Raw Roulette, e di conseguenza, per vincere l'incontro è necessario far sanguinare il proprio avversario. Se ne ricorda anche il campione Intercontinentale, che velocemente scende dal ring, intento ad andare a recuperare una sedia. La afferra e la riporta sul ring. Rhodes però intanto si era ripreso, ed è un facile compito per lui riuscire a sottrarla al proprio avversario. Infatti da un pugno sul viso di Shelton, spogliandolo infine dal possesso dell'arma. La tiene ben salda Rhodes, che successivamente ne scaglia un colpo sulla schiena di Benjamin! Chair Shoot! Shelton cade al suolo dolorante, mentre Rhodes continua a colpire senza alcuna pietà il proprio avversario. Getta infine la sedia per terra, e inizia a tempestarlo di Stomps. Colpi che pervadono la schiena ormai dolorante di Benjamin. L'IC Champ però è un osso duro, e infatti tenta immediatamente di rimettersi in piedi, e ci riesce pure, andando a colpire con una chop il proprio avversario. Rhodes indietreggia leggermente, osservando l'iniziativa del suo avversario. Si ci scaglia contro infine Cody, che con un balzo felino stende il proprio avversario Lo blocca al tappeto e lo inizia a colpire con dei pugni sul volto, con l'intento di farlo sanguinare. Ma ciò non avviene, e Shelton pur di liberarsi mette due dita negli occhi del Dashing One. Si libera finalmente Shelton, e una volta rialzato colpisce con un Low Blow il proprio avversario! Cody cade al tappeto, e Shelton scende dal ring, andando a prendere il gong! Risale, e va a colpire Rhodes con esso. Primo colpo, ma non sanguina. Secondo colpo, e non sanguina. Ma al terzo colpo, molto violento, SANGUINA!
Shelton Benjamin vince il match!
Winner:Shelton Benjamin

~SCV:Eh si ragazzi siamo giunti all'ultimo giro di ruota di stasera e per coronare questa grande e carinissima carrellata di donne stupende,come non poteva esserci Trish Stratus?Allora Trish vieni da un rientro he sicuramente non è usuale,come ti sei sentita a risalire sul ring dopo così tanto tempo?
Trish:Come vuoi che mi sia sentita?Non sono stata via tantissimo,ma non siamo qui per parlare di me o sbaglio?Devo girare questa ruota,no?E quindi...Let's Go!
La Stratus gira la ruota e con molta forza anche,segno dell'irritazione provocata dall'intervistatrice.
La freccetta gira fino a fermarsi sulla scritta Hardcore match
SCV:Bene il nostro Main Event sarà un Hardcore match a quattro contendenti,godetevi lo spettacolo.

Ed eccoci arrivati al Main Event della serata! Hardcore Match, Fatal Four Way! John Cena, il campione in carica, contro Batista, The Rock, e Jeff Hardy.
Lillian: Introducing first, from Washingston DC, The Animal... Batista!
Noncurante, come consuetudine, dei fischi del pubblico, il Number One Contender al titolo WWE procede verso la rampa, con sguardo impassibile. Mentre ora è il turno di Jeff Hardy
Lillian: And making his way to the ring, from Cameron North Carolina, Jeff Hardy!
Stessa reazione per il minore dei fratelli Hardy, il quale, si appresta a raggiungere Batista sul quadrato. Mancano solo due lottatori, due dei più importanti nell'intero roster
Lillian: And their opponent, from Miami Florida... The Rock!
A questo punto ne manca solo uno. Colui che presumibilmente è il più importante tra i quattro.
Lillian: Approcing the ring, from West Newberry Massachusset, he is the WWE Champion... Jooohn Cena!
Ed eccoli la! Tutti e quattro ora si trovano sul ring! Con il rapido ingresso del campione in carica, il match può cominciare.

Din Din Din


Il triplice suono della campanella riecheggia armoniosamente nell'arena. Tutti e quattro sono molto carich... what!?
LE LUCI SI SPENGONO

UNDERTAKER!

jpg


E' Undertaker! Il Phenom! Ma.. Batista, Jeff Hardy e The Rock sono spariti! E' rimasto da solo John Cena! Il WWE Champion è nel ring con Undertaker! Si guarda intorno con fare preoccupato, ma nessuno può liberarlo da quella situazione. Tutto pare essere un preludio ad un Cena vs Taker, ed infatti è cosi! La campanella suona un'altra volta, e Taker rimuove il mantello dal proprio corpo! Ed il match inizia! Undertaker chiude subito Cena all'angolo, ma il leader della Cenation controbatte con un pugno. Taker non si dà per vinto e colpisce Cena con una serie di pugni e progressivamente con un Gut Kick che proietta John fuori ring. Il Demone di Death Valley si dilegua dal ring, va ad annatgliare Cena per un braccio e lo scaraventa contro il paletto di acciaio. Cena prende una brutta botta, Taker prova ad assestargli un ulteriore colpo, scagliandosi contro il campione, ma quest'ultimo schiva, e manda Taker a colpire beatamente il turnbuckle con il volto! Il Phenom, stordito, viene reinserito nel quadrato da Cena e c'è subito il pinfall di questi. One...... Two...... Kickout! Taker con un colpo di reni si salva, e Cena, non più meravigliato di tanto, con uno scatto fulmineo, va a ghermire Undertaker per un braccio, rimettendolo in piedi! Subito prova un'Attitude Adjustment, ma Taker gli sguscia rapidamente alle spalle, e lo macella con una poderosa Reverse STO! Cena capitombola rovinosamente al tappeto, e stavolta il tentativo di pinfall è da parte di Taker! One... Two... stessa situazione! Anche Cena si salva! Il marine di Bostom si rimette immediatamente in piedi, e Taker lo fa arretare fino all'angolo. Si lancia contro il campione, provando a schiacciarlo ocn un Big Boot, ma John si scansa e Taker va ad impattare con il piede sul cuscinetto. Indietreggia dolorante il becchino, e Cena immediatamente gli affibia una Clothesline! Taker ruzzola al tappeto, e li rimane, con le spalle incollate ad esso. Il WWE Champion eleva la mano al cielo. E' ora della sua celeberrina Signature Move. Five Knuckle Shuffle. Prende il rebound con le corde e va a segno! Taker viene diroccato da questo colpo mentre Cena lo attende al varco! Taker recupera la posizione eretta. Attitude Adjustment… NO! Taker scivola, e colpisce Cena con un Big Boot! Movimentata questa contesa, senza ombra di dubbio. Adesso le parti si sono ribaltate. Taker va ad afferrare Cena per la gola e CHOKESLAM! Cena viene dilaniato da una delle mosse più devastanti nel repertorio del Becchino, il quale si abbassa entrambe le spalline, e si passa ubn dito sulla gola! Chiaro preludio ad una Tombstone Piledriver! Per l’appunto, solleva Cena su una spalla, Tombstone in arrivo! Ma… c’è una testata di Cena! Cena rifila una testata sullo stomaco di Undertaker ed entrambi vanno al suolo! Il direttore di gara si sincera delle condizioni di ambedue i lottatori, ma alla fine è costretto ad iniziare il fatidico conteggio.

1…




2..





3…




4..




5….




6..






7….





8….







9….



10!!


Double Knock out! Il match non ha un vincitore! Nessuno dei due pare dare un cenno di vita. What a match! L'arbitro, nel contempo, comincia a chiamare i soccorsi.
Winner:No one

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



Jerry Lawler: Micheal la serata sta quasi per giungere al termine,ma c'è ancora un buco di una decina di minuti,giusto il tempo di permettere a Stephanie di intervenire ed illustrarci la situazione.
Micheal Cole: Si mi sembra la cosa più opportuna da farsi,anche perchè ci sono un paio di situazioni confuse,come ad esempio il suo fantasma che aleggia intorno al titolo femminile,che abbia intenzione di riprendere gli stivaletti?Ma sentiamo cosa ha da dire visto che la sua theme ci fa capire che il suo arrivo ormai è imminente.

La theme di Stephanie infatti risuona nell'arena e appena la Genaral Manager attraversa l'uscita che porta al backstage,si ritrova sommersa da una bordata di fischi.Ma la ragazza non sembra farci tanto caso infatti si avvia spedita verso il ring,vestita come al solito,con giacca e pantaloni eleganti,pronta a parlarci di quello che succederà a Capitol Punishment.Arrivata sul ring si fa passare un microfono e si schirisce la voce,iniziando così a parlare.


Stephanie"Well,per prima cosa volevo dire che non serve a niente fischiarmi,visto che il futuro delle vostre Superstars preferite lo mando avanti io e se fossi in voi non le
59442-9202a8c04000641f800000000978f024stephanie-mcmahon_icon
metterei a rischio provocandomi in questa maniera.Ma visto e considerato che ho altro di cui parlarvi,direi di iniziare subito e direi di iniziare da un argomento che mi ha toccato anche abbastanza da vicino negli ultimi tempo,ovvero tutto quello che concerne il titolo femminile.Vari fattori mi hanno portato a decidere che forse è il momento che io mi faccia da parte e lasci andare avanti chi,come me,è intenzionato a portare questa federazione avanti con annessa una categoria femminile decente e non piena di ragazzine bionde che cercano soltanto di portare avanti chissà quale strano record di cuori conquistanti in una federazione di wrestling,ma visto che ho sventato il piano della signorina Blank ho deciso di farmi,come detto,da parte e mandare avanti un'alta persona,non so se la mia decisione causerà conflitti,ma sinceramente non mi interessa neanche più di tanto visto che il mio dovere è mandare avanti questo dannatissimo roster che,ultimamente sembra essere popolato da lottatori più prime donne delle ragazze e da ragazze che fanno le bambine perchè hanno trovato qualcuno più duro di loro,in conclusione credo di aver fatto capire il match valido per il titolo delle Divas,sarà un Single match tra Kelly Kelly e Brie Bella,che con sua sorella stasera a dato una bella lezione alla sua avversaria.Comunque tengo a precisare una cosa,come risposta alle parole delle Bellas,io non ho giustiziere,perchè non ne ho bisogno,siete state graziate e spinte verso il titolo,solo perchè ve lo siete,diciamo così...guadagnate,ma nulla di più. Ma ora che ho chiarito questo so che state fremendo perchè volete sapere cosa succederà per gli altri due titoli di RAW.Bhe per il titolo Intercontinentale non credo ci sia altra possibilità,dobbiamo far si che l'eterna sfida tra Shelton Benjamin e Cody Rhodes termini e quindi si affronteranno ancora una volta,sono che questa volta il titolo sarà in palio.Non credo ci sia alternativa anche perchè le discordie verranno al pettine e tutto sarà molto più divertente.Ma ovviamente la crème della crème sarà il titolo WWE....Per quello ero indecisa fino a pochissimi minuti fa,prima del match tra Jeff Hardy,The Rock,Batista e John Cena,ma visto che il match non ha avuto inizio tra questi quattro e tre di loro sono fuggiti via come dei vigliacchi alla vista di Undertaker,perchè non dare una chance a lui?Il titolo WWE non è fatto per i vigliacchi,tante moine per poi arrivare a scappare,su avanti venite qui e ditemi che non ho ragione,ma allora confermereste la mia teoria che siete soltanto dei vigliacchi,no?Quindi per ora ve ne restate ai box e lasciamo spazio a chi sa davvero cos'è il wrestling! "


Con queste parole la McMahon ha messo a tacere tutti i dubbi che ci sono stati fino ad ora i dubbi sui match di RAW al prossimo PPV. Con il sorriso in primo piano della Genaral Manager,il Monday Night RAW di questa settimana è giunto al termine.Vi diamo appuntamento al PPV.



Ok,dopo tre giorni di completo e duro lavoro per voi,un saluto da Kris,da Flaco da TWFY

~Credits
Trish vs Shelley - Kris
Ted vs Jericho - Kris
Kelly vs Bella - Kris
Cody vs Shelton - Flaco
Cena vs Taker - TWFY

Un ringraziamento speciale a Isma,che ci ha fatto da supervisore e a WhySoSerious che all'ultimo mi ha fatto quelle deliziose icone delle divas che mi servivano.Grazie a tutti e non siate duri,è il mio primo report >.<
 
Top
¬ F l a c o™
CAT_IMG Posted on 3/10/2011, 15:30     +1   -1




In realtà ero io (Ted) il #1 contender al titolo Intercontinentale O.O
Comunque sia, si può sicuramente migliorare. Non esitare a chiedere una mano ;)

 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2011, 15:47     +1   -1

War Never Changes
------

Group:
Member
Posts:
6,966
Reputation:
-8
Location:
Milano

Status:


Molto meglio rispetto allo scorso report, col tempo potete solo migliorare, soprattutto se avrete uno staff definito. L'unica cosa è che non mi piace l'impostazione, ma dovrò solo abituarmi.
Spero che nella prossima card di Raw che verrà dopo Capitol Punishment ci sarà il mio Samoa Joe
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2011, 15:50     +1   -1
Avatar

Senior Member
--------

Group:
Member
Posts:
58,462
Reputation:
0
Location:
West Newbury, Massachusetts

Status:


Trish contro Alex O_O Ci sono un po rimasto XD

Comunque discreto report, credo che alcuni match andrebbero descritti meglio e poi non ho ben capito il finale del io :asd: Immaginavo di non batterlo, però doppio con-out per una testata, boh XD

Vedremo che succederà al PPV.
 
Web  Top
TrishStratus™
CAT_IMG Posted on 3/10/2011, 16:42     +1   -1




L'ho suggerito io di farmi lottare contro un uomo <3 ahaha comunque dal prossimo mi unirò anche io allo staff. Ma ottimo lavoro soprattutto per quanto riguarda la configurazione del report.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2011, 19:10     +1   -1

Advanced Member
------

Group:
Member
Posts:
8,175
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Finalmente sono tornato a combattere! Grande report strutturato molto bene rispetto all'altra volta.
 
Top
Shelton Benjamin
CAT_IMG Posted on 3/10/2011, 19:40     +1   -1




Bella vittoria contro Rhodes anceh se avrei preferito una vittoria alla scorsa puntata ed una vittoria durante questa, che avrebbe reso il tutto più pepato in vista di CP ... Comunque ottimo report ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2011, 21:59     +1   -1
Avatar


-------

Group:
Member
Posts:
38,115
Reputation:
0
Location:
Dal letto di HBK,Y2J,Ted DiBiase Jr.,Randy Orton,Cody Rhodes,Alex Shelley vivono tutti insieme!

Status:


Bel report non c'è che dire, mi piace com'è strutturato e sono contenta per il match per il titolo di Brie e per la vittoria di questa puntata.
Povero il mio Cody e povero Alex che deve perdere con Trish, ma sono sicura che si rifaranno :D
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 12:24     +1   -1
Avatar

Senior Member
--------

Group:
Member
Posts:
65,055
Reputation:
0

Status:


Bel report, dovrò abituarmi però alla formattazione.
Jobbare contro una divas.. lol.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 15:34     +1   -1
Avatar

The Only GDR Wrestling God
-------

Group:
Member
Posts:
11,729
Reputation:
-2
Location:
Intermundia.

Status:


CITAZIONE (Nemesis; @ 4/10/2011, 13:24) 
Bel report, dovrò abituarmi però alla formattazione.
Jobbare contro una divas.. lol.

I risultati erano stati decisi prima del tuo arrivo. Colui che ha perso non era ancora il tuo pg. ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 15:49     +1   -1
Avatar

Senior Member
--------

Group:
Member
Posts:
65,055
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (King Isma @ 4/10/2011, 16:34) 
CITAZIONE (Nemesis; @ 4/10/2011, 13:24) 
Bel report, dovrò abituarmi però alla formattazione.
Jobbare contro una divas.. lol.

I risultati erano stati decisi prima del tuo arrivo. Colui che ha perso non era ancora il tuo pg. ;)

Ah, ok, ma in ogni caso non me l'ero presa, mi scuso se sembrava di sì :douch:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2011, 06:30     +1   -1

Senior Member
-------

Group:
Forum Admin
Posts:
13,666
Reputation:
+2
Location:
Berlino,Germania

Status:


Nono si vedeva che l'avevi detto con ironia ^^
 
Top
Cherry Baby
CAT_IMG Posted on 5/10/2011, 13:53     +1   -1




Bel report, mi dispiace per Kelly! :(
 
Top
12 replies since 3/10/2011, 15:22   512 views
  Share