Smackdown! Report #29, Thal, Austria

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 20:52     +1   -1
Avatar

The Only GDR Wrestling God
-------

Group:
Member
Posts:
11,729
Reputation:
-2
Location:
Intermundia.

Status:




report-1-o



grishamstriker


Pyros e sigla ci accolgono a questa nuovo puntata di Friday Night Smackdown!

Todd Grisham: "Signori e signore, benvenuti a Friday Night Smackdown! Qui Todd Grisham, along side with Matt Striker."

Matt Striker: Todd quest'oggi i miei nervi sono a mille. Scopriremo finalmente il vincitore del torneo per decretare il Number One Contender al titolo del mondo insieme a Mike Mizanin. Justin Gabriel o Christian? Io tifo Gabriel cavolo!

Todd Grisham: Mi spiace dirtelo ma vicerà Christian. Poi vedremo il debuttante Mohamed Hassan vedersela con Zack Ryder, che nelle ultime settimane si è comportato piuttosto bene. E tanto odio fra Miz e Edge nato da un passo falso di Miz colliderà questa sera in un match tra i due.

Matt Striker: By the way, Miz è contendente, quindi secondo me riuscirà a prevalere. Sapremo anche delle condizioni di Aj Styles, e non dimentichiamo che Mr,McMahon, il Chairman della WWE, terrà un discorso stasera. Chissà cosa avrà da dirci. beh, staremo a vedere.




Siamo all'inizio della puntata odierna di Smackdown! quando le telecamere si sintonizzano immediatamente nel backstage dove vediamo una scusa limousine nera giungere nei pressi dell'entrata dell'arena dove un folto gruppo di persone sembra attendere l'ospite.



png



L'ospite ora si addentra nel backstage, camminando tranquillamente. Elegante giacca scura sulle mastodontiche spalle, un paio di occhiali da sole nel taschino della giacca, capelli color castano. Egli incontro poiun addetto che entusiasta gli vuole subito stringere la mano. L'ospite ricambia la stretta e non appena si volta scopriamo che è ... Arnold Schwarzenegger!!



png



???: "Lei qui!? Ma è un piacere incontrarla!! Sono un suo grandissimo fan da tantissimo tempo, ancor prima che lei si dedicasse a fare i film!"



png



Schwarzy: "Perchè sono qui? Sapevo che il mio amico Vince avrebbe fatto una comparsa a Smackdown! e allora gli ho chiesto se potevo venire anche io. Pertanto egli ha detto di sì. Ora devo andare, alla prossima!"



Arnold si congeda con un sorriso allontanandosi dalla scena.






La puntata di Smackdown é appena iniziata, in molti aspettano di vedere la finale del Best In The World Tournament, del Face to Face tra JBL e Shawn Michaels, soprattutto in molti attendono di sapere notizie di AJ Styles, infatti in questo momento le immagini ci portano all'ospedale, dove si trova l'atleta proveniente da Gainesville.

Washington-Hospital-Center_0

Siamo in una stanza rossa, dopo qualche secondo vediamo apparire "The Phenomenal". Solita ovazione per lui. Dopo qualche secondo incomincia parlare



AJ Styles: "E' accesa? Bene. Allora in questo momento mi trovo al Washington Hospital Center, il miglior ospedale della capitale americana, si avete capito bene, al momento mi trovo nella capitale americana. E guarda caso anche sede del PPV Capitol Punishment, quindi si, purtroppo per te Dolph, io sarò al nostro match. Nulla mi potrà fermare, neanche quel lurido bastardo che mi ha attaccato la scorsa notte. Adesso io non sò chi sia stato ad attaccarmi e non voglio fare un nome che poi si riveli sbagliato, quindi parlerò in generale. Chiunque sia stato la pagherà cara, se pensava di mettermi fuori gioco ha sbagliato di grosso. Non mi farò fermare di certo da questo piccolo attacco da infame, si perché se uno fà una carognata del genere é solo un infame, non merita nessun rispetto, sei un codardo, non hai abbastanza fegato da affrontarmi face to face."



AJ Styles: "Fossi in te non mi rivelerei, perché nel caso tu lo facessi, bhé ti troveresti in grossi guai e poi non voglio avere un morto sulla coscienza e cosa più importante tu non mi interessi; a meno che tu sia Dolph, in quel caso mi interesseresti o meglio la tua cinturma mi interesserebbe. Comunque non voglio farmi distrarre troppo da te, i miei obbiettivi sono altri e tu ti ritrovi in secondo piano. Io voglio vincere lo United States Champion e se nel caso tu interferisti nel mio match, allora ti ritroveresti in un guaio più grande di te, nulla e dico nulla potrà mettersi in mezzo al mio obbiettivo. Io sono il miglior wrestler del mondo, I am AJ Styles, "The Phenomenal" Mr.WWE e tutto questo non é per vantarmi, é la pura verità"

AJ fà una piccola pausa, poi riprende a parlare



AJ Styles: "Comunque, come detto prima, ci sono cose più importanti ovvero lo United States Champion. Che dire, mi interessa, lo voglio, lo desidero con tutto il cuore. E' un trampolino di lancio troppo importante per me, mi darà sicuramente quella spinta che il "Phenomenal One" merita. Esso arricchirebbe il mio palmarès, che già di suo é bello pieno, mi porterebbe nelle gerarchie più alte dello show, pensate, CM Punk e AJ Style come campioni di un roster, questo sarebbe il sogno di qualunque federazione, poi se andiamo vedere la storia di questo trofeo, trovare nell'albo d'oro un certo Dolph Ziggler fà ribrezzo, é imbarazzante, fossi un ex detentore mi vergognerei nel vederlo campione, ma io porrò fine a questo suo regno, finalmente AJ Styles lascerà un segno indelebile alla storia di questo show e cosa più importante, incomincerà a lasciare il segno dalla capitale americana. In questa città sono successe cose che hanno cambiato la storia di questa gloriosa nazione, qui ha governato George Washington, Abraham Lincoln, John Fitzgerald Kennedy. Qui fù tenuto il discorso storico discorso di Martin Luther King per ottenere pari diritti per le persone di colore. Qui AJ Styles diventerà United States Champion."



AJ Styles: "Vi prometto spettacolo Domenica, non sò se glia altri match saranno tanto spettacolari, ma quello che vi posso garantire io è spettacolo puro. Dove combatto io i match sono sempre cinque stelle. Quindi non avete scuse per non comprare il PPV, non fate i tirchi, perché sennò vi perdereste un grandissimo PPV.
Qui diventerò importante e una volta ottenuto ciò che voglio comincerò a concentrarmi sul vigliacco che mi ha attaccato, e la pagherà molto cara........"


E con queste ultime parole il collegamento finisce. AJ Styles é molto determinato e carico come mai. Sicuramente il match tra Dolph Ziggler ed AJ Styles si prospetta spettacolare. Capitol Punishment è alle porte.











”Oh radio” risuona nell’arena. E’ proprio lui! Zack Ryder!

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280221052911-26-065D

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280222632911-26-125D

Zack Ryder fa la sua apparizione sulla rampa, poi esegue la sua taunt

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280223232911-26-145D

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280223752911-26-155D

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280224192911-26-175D

Zack Ryder: “CALL MEEEE!”

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280226052911-26-235D

Justin Roberts: "Making this way... From Long Island, New York... Weighting at 96 pounds.... Zackkk Ryderrrr!!..."

Zack Ryder si dirige verso il ring, mentre batte il cinque agli spettatori della prima fila.. Il pubblico lo acclama ed espone cartelli a suo favore..

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280227102911-26-275D

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280225452911-26-215D

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280227172911-26-275D

Poi si dirige verso il ring…

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280227792911-26-295D

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280228072911-26-305D

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280228552911-26-315D

Zack Ryder sale sul paletto, mentre riceve l’acclamazione del pubblico

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280228922911-26-335D

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280229392911-26-345D

Poi si posiziona al centro del ring, dopo essersi fatto passare un microfono

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280233482911-26-485D

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280242482911-27-185D

Zack Ryder: "Benvenuto popolo WWE!!! WOWOWO..."

Il pubblico risponde all’invito del ragazzo di Long Island ripetendo la sua tipica frase

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280235422911-26-545D

Zack Ryder: "Come ben sapete.. La scorsa settimana ho disputato un Triple Threat Match contro Kane e Barrett… E purtroppo ne sono uscito sconfitto… Ma immeritatamente.. Barrett non meritava assolutamente la vittoria.. Così come non l’avrebbe meritata Kane.. Ma il wrestling è così.. E io non voglio stare qui a piangermi addosso.. Ma voglio dimostrarvi che questo è stato solo un buon allenamento.. Per il debutto.. Sono stato un bel po’ di tempo lontanto dal ring.. E l’inattività si è fatta sentire.. Sicuramente questa situazione non si ripeterà durante il prossimo show.. Visto che contro Mohammed Hassan inaugurerò la striscia di vittorie che mi porterà alla conquista del primo titolo.. Come vi avevo promesso…"

Il pubblico continua ad acclamare Zack Ryder, anche se con meno intensità

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280238192911-27-045D

Zack Ryder: "In questi giorni ho imparato diverse cose.. Come ad esempio che nel backstage l’allegria e la simpatia non è affatto gradita… Sembra più di stare in chiesa, o ad un cimitero.. Non so.. Aiutatemi voi... Gente sempre incazzata.. Che non ti rivolge un saluto, una cortesia.. E tantomeno la parola.. Per questo nei primi giorni ho avvertito un certo senso di disagio.. Beh.. Credo mi conosciate tutti.. Ma ora ho iniziato a farci l’abitudine.. Ho imparato a conoscere la vigliaccagine di Alberto Del Rio… Il pessimo carattere di Justin Gabriel e l’arroganza di quasi tutte le superstar del roster.. Ma ben presto li azzittrò tutti!! YES!!”

Il pubblico ricomincia ad applaudire e ad acclamare rumorosamente il ragazzo WO WO WO, che dopo una pausa riprende a parlare

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280239742911-27-095D

Zack Ryder: "Purtroppo sono tornato in un momento poco propenso.. Almeno secondo tutti.. Impegnati tra finali di tornei fasulli e rivalità varie che non terminano mai.. Ma col duro lavoro cercherò al più presto di scalare le graduatorie della federazione in modo da guadagnare i match più prestigiosi e le cinture che merito.. Capital Punishment è ormai prossimo.. E so che non c’è molto tempo.. Ma cercherò di convincere la dirigenza ad offrirmi una opportunità per una Title Slot.. Perché ho promesso ciò a tutti voi.. E Zack Ryder mantiene le promesse.. Cioè.. Quasi sempre…! YOU KNOW IT!!"

Zack Ryder prende una pausa per schiarirsi la voce.. Poi riprende a parlare velocemente..

Zack Ryder: "Eh si.. L’ultima volta vi avevo detto che sarei riuscito a conquistare Kelly Kelly.. Ma questa impresa, per ora.. Risulta più difficile del previsto.. Ho imparato comunque a conoscerla in queste settimane.. E ho capito che è una ragazza molto sensibile.. Che cerca un uomo che la sappia amare.. E allo stesso tempo proteggere.. Per questo prima di continuare nel mio corteggiamento.. Voglio prima maturare ancora dal punto di vista caratteriale.. E anche dal punto di vista fisico…"

Zack Ryder si ferma e da una controllata ai suoi capelli.. Mentre il pubblico continua ad acclamarlo, poi conclude il suo discorso..

Zack Ryder: "Certo, sono già un figo.. Ma non si è mai troppo fighi.. A me manca ancora qualcosa.. E quel qualcosa è una cintura!! A presto Broski!"

Il pubblico esplode in un boato e Zack Ryder sale sul paletto per ricevere l’acclamazione del pubblico..

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280229962911-26-365D

normal_WWE_SmackDown_5811_Part_36_28HQ295B280230282911-26-375D

Poi scende dal ring e si dirige verso il backstage, sempre tra gli applausi della folla







CITAZIONE

"The following contest is a One On One Match, scheduled for one fall....”

Tutto pronto. Il match fra Muhamed Hassan, accompagnato da Daivari, e Zack Ryder è il prossimo in programma. I due fanno il proprio ingresso sul ring, sotto lo sguardo vigile dell'arbitro, che successivamente da il via al match.

DIN
DIN
DIN

Il match parte velocemente, e altrettanto velocemente è la maniera in cui Zack Ryder si avventa contro il proprio avversario, colpendolo con svariati colpi all'addome. Hassan subisce inizialmente i colpi, salvo poi abbozzare una breve reazione, riuscendo a colpire il Woo Woo Man con un Punch in pieno viso. Ryder subisce il colpo, ma nulla sembra poter fermare la sua foga, che si scatena quindi inevitabilmente sul povero Hassan. Calcio allo stomaco, seguito da un rapido DDT l'esecuzione di Ryder, che successivamente colpisce il proprio avversario con degli Stomps. Hassan continua ancora a subire, ma nonostante ciò si rialza imperterrito, intenzionato a vendicarsi di tale affronto. Infatti si avventa immediatamente contro Ryder, che però astutamente evita, facendo finire il proprio avversario contro il Turnbuckle. Ryder se la ride, salvo poi decidere di andare a recuperare la carcassa del proprio avversario, per rispedirla nuovamente al tappeto tramite un Suplex! Strepitoso Ryder! Proprio come strepitosa è la sua mossa finale, che attua non appena Hassan si rimette in piedi... Rough Ryder!





Il direttore di gara va allo schienamento.

1....
2....
3!!!!

Winner: Zack Ryder

Ottima vittoria da parte di Ryder, che si riscatta dalla pesante sconfitta ricevuta settimana scorsa. Come si evolveranno le cose per lui?









Nella scorsa puntata di SmackDown ci sono state molte sorprese! Abbiamo visto il ritorno nel mondo del wrestling, purtroppo con una sconfitta, da parte Zack Ryder per poi passare all'incidente (?) che ha subito Aj Styles che ancora non ha avuto una risoluzione del caso, lasciando il dubbio a tutti sulla presunta volontà o no dell'incidente!! Poi c'è stato il ritorno di Gail Kim! Un ritorno non positivissimo che ha visto lei e la sua avversaria perdere il match per count-out! Poi c'è stato anche il pareggio, da parte di Del Rio, nella faida che vede contrapposti Jack Swagger e, appunto, Albert Del Rio. Poi ci sono stati i due match per il torneo di Best In The World, dove hannno prevalso, Christian a inizio serata e Justin Gabriel poco prima del Main Event. Quest'oggi i due si affronteranno nel Main Event della serata e il vincitore sarà inserito nel match titolato a Capitol Punishement che vedrà contrapposti per ora Cm Punk, l'attuale campione e Mike Mizanin nominato number one contender, da Paul Heyman, dopo essere stato eliminato ingiustamente dal Best In The World Tournament che avrebbe portato Mike all'eventuale vittoria di esso! La scorsa settimana, Mizanin dopo aver saputo di essere il number one contender ha subito fatto vedere che non sarebbe stato lì a guardare, è infatti intervenuto nel re-match titolato che vedeva contrapposti Cm Punk ed Edge, quest'ultimo dopo l'intervento di Mike ha perso l'opportunità di vincere il titolo visto che Punk, dopo aver premurosamente afferrato la cintura se n'è scappato facendosi contare fuori e dando la vittoria, ma non la cintura, alla Rated R Superstar! Ora la telecamera inquadra dall'alto l'arena, si accende qualche luce e parte un video sul titantron con una canzone che l'accompagna! Canzone e video che praticamente tutti conoscono...



Awesooome!!

I Came to play risuona nell'arena questo fa presagire l'arrivo nel New Number One Contender al titolo di Punk, Mizanin attende qualche minuto prima di farsi vivo lasciando un pò di suspance nell'arena! Eccolo uscire ora, rigorosamente in giacca e cravatta, come sempre elegante! Ancora si deve preparare per il suo match di stasera ma non sembra avere molta fretta di combattere anzi sembra uno di sicuro di se. E pronto anche a combattere pur non avendo l'abbigliamento adatto per combattere in questo momento!

23kzwx4


Il Cleveland Screamer ora, a piccoli passi si incammina verso il ring ove molto probabilmente parlerà come suo solito. Mike si aggiusta un pò la giacca per poi continuare la sua camminata verso il ring! Il pubblico oggi sembra odiare particolarmente l'Awesome One, che cn aria di menefreghismo guarda malissimo i primi della fila per poi alzare lo sguardo e guardare con aria di disrezz tutta l'arena, anche se una piccola anzi piccolissima parte, si sta parando di un gruppetto di 10 massimo 20 persone, inneggiano l'Awesome One!












Mike si trova davanti al ring, si ferma per qualche istante si guarda a destra e sinistra, poi nota uno spettatore in particolare molto vivace che continua ad insultarlo, Mike lo fissa con uno sguardo da assassino per poi voltare nuovamente lo sguardo verso il ring. Mike ora si avvicina ai gradoni d'acciaio con passo deciso ma abbastanza lento. Mike sale il primo gradino per poi saltare l'ultimo andando direttamente sull'apron ring dove facendo passare prima la gamba, entra abbassandosi in avanti!











Ora Mike, entrato nel ring sempre con molta calma e tranquillità! Mike Mizanin sembra veramente rilassato e pronto per il suo match contro La rated R Superstar che ha ancora il dente avvelenato per quello che Mike gli ha fatto la scorsa settimana ovver fargli perdere la possibilità di vincere il World Heavyweight title detenuto attualmente da Punk! Mike si avvicina al lato del ring che si affaccia dalla parte del tavolo dei commentatori e indica un'addetto che prontamente gli porge un microfono, Mike lo afferra lo porta a se per poi ritornare a centro ring e avvicinando il microfono alla bocca inizia il suo discorso!



Mike Mizanin: Well, come ben sapete il sottoscritto, Mike Mizanin, da quando è arrivato in questa federazione non ha combinato granchè! Questo però lo pensate solo voi stupidi ignoranti e quei due stupidi ovvero Punk ed Edge che pensano di potermi sottovalutare in questo modo, MA, c'è sempre un ma, c'è stata una persona che vorrei ringraziare e che ha capito il mio vero valore come wrestler e come uomo, sto parlando di Paul Heyman che nonostante il fatto che io qui non abbia mai vinto ha creduto in me e sapendo che io avrei vinto il torneo mi ha donato il premio che andrà al vincitore di quel medesimo torneo! Sensazionale vero? Questo è per farvi capire di quanto io sono importante in questo sport entertainment! Secondo Punk io non merito questa shot, secondo Edge nemmeno, secondo voi neppure ma secondo il General Manager si! E siccome per decidere queste cose le votazioni non sono contando le teste dei votanti, che in questo caso sarebbero più di mille contro due o tre, ma conta l'importanza di chi vota! Quindi siccome voi, punk edge e compania bella non contate niente il vostro pensiero, di conseguenza non conta niente, mentre il pensiero mio e quello di Heyman essendo che siamo più importanti di voi e anche più intelligenti, conta parecchio ed è per questo che io ora sono la PRIMA preoccupazione di Punk, sono il suo primo pensier appena guarda la cintura ovvero sono il Number One Contender al suo titolo ovvero al World Heavyweight Title che presto cingerà la mia cintura!



Mike si ferma per qualche secondo staccando il microfono dalla bocca per poi piegarsi leggermente in avanti lasciando cadere dolcemente il microfono a terra. Pur facendolo cadere dolcemente si sente il rumore del contatto col terreno nel microfono. Ora c'è silenzio mentre mike rimettendosi in posizione eretta fa il segno della cintura alzando, successivamente le mani al cielo. Mike ora si china nuovamente per prendere il microfono, emettendo qualche rumore distorto dal microfono per poi riportarlo alla bocca, prima però ci passa una mano sopra quasi per togliere la sporcizia che secondo Mike potrebbe esserci sul ring.

Mike Mizanin Ora dovrrò tenere il micrfono almeno un metro più distante visti i germi che hanno portato i lottatori che hanno lottato poco prima di me! Chissà se lo lavano questo ring! Con tutti i lottatori sporchi e pidocchiosi che lottano qui, escluso il sottoscritto naturalmente, bisognerebbe bruciarlo questo ring per disinfettarlo! Torniamo alle cose serie, ebbene si volete o no, ci credete o meno io sono il prossimo sfidante al titolo di CM PUNK! Ma la strada per arrivare a Capitol Punishement è ancora lunga e Cm Punk dovrà ancora soffrire prima di ricevere la lezione decisiva al PPV! Volevo chiedere scusa ad Adam per averlo tagliato fuori dalla corsa per il titolo!! Aspettate ho detto scusa?!? ahah Volevo dire Scusa a tutti i followers di questa federazione se non l'ho tolto prima dalla faccia del wrestling! Certo lo ammetto è stato un grande wrestler ma sottolineo è stato e questo dovrebbe dire tutto! Hai avuto due occasioni e le hai fallite tutte e due! Ora lo so che andrai dal Gm e frignerai dicendo che vuoi il mio stesso trattamento, quindi chiederai di entrare a far parte del match visto che hai perso ingiustamente ecc.. Bla Bla! Well Edge you're not Mike Mizanin! Questo trattamento è riservato per me, per il futuro del wrestling non per il passato! Non per punk non per te, ma per ME! e solo per me! Tranquillo non si tratta di favoritismi o di lecchinaggio, si tratta di buon senso e tutti voi che mi circondate o che mi state ascoltand da casa o da dietro quel dannato Backstage, ne avete pochissimo! Perchè tifate Punk, perchè credete che lui sia il salvatore che vi salverà dalla feccia del wrestling! Beh la feccia del wrestling siete voi! Si proprio voi, guardatevi siete persona di Basso-Bassissimo livello che non hanno nient'altro da fare che venire a tifare qui i vari Punk, Cena etcetera, etcetera.. Beh secondo voi a Punk a Cena gliene fotte qualcosa che voi brutti zoticoni tifiate per lui! Si vi dimostra quando sta sul ring che siete importanti per lui ma quando se ne va dietro il Backstage secondo voi cosa fa? vi ringrazia perchè gli date da "mangiare" venendo qui a sprecare i vostri soldi ma dentro di lui sa che voi siete solo delle brutte scimmie poco evolute! Devo dire però che certe volte arriva qualche bella ragazza qui e sicuramente arriva per vedere ME! e quella si che è persona di buon gusto!



Dice Mike Mizanin guardando in prima fila una ragazza facendogli l'occhiolino, la ragazza sembra gradire ma Mike ora ritorna serio si aggiusta la giacca e guardandosi intorno fa scoppiare il pubblico in un boato incredibile di fischi e boo, che portano solo un sorriso sulle labbra di Mike che guarda divertito la scena! Mike dondola il microfono fra le dite attendendo un pò di pace o quando meno attende che il chiasso si attenui!

Mike Mizanin SHUT UP! Non ho finito ancora!!!

Il pubblico dopo queste parole si ferma per due secondi contati e Mike quindi riporta il microfono alla bocca per parlare ma appena apre bocca il pubblico riprende i fischi e i boo e questa volta si aggiungono anche sei cori "You suck, You Suck". Mike allora si avvicina alle corde si sporge fuori chiamando un'addetto! Gli farfuglia qualcosa e l'addetto scappa subito facendo prima un cenno della testa a Mike! L'addetto scappa dietro il backstage mentre tutti quanti ora ritornano in silenzio non avendo capito l'accaduto essendo impegnati in cori di insulto verso Mike!

Mike Mizanin E questo sta a dimostrate che siete proprio delle stupide scimmie! E' bastato fare una scenetta con il un'addetto e voi avete abboccato pensando "Chissà cosa starà succedendo?, Zitti zitti vogliamo capire" ed ecco fatto, Voi non volevate sentirmi ma io con un'astuto stratagemma vi ho fatto stare zitti e ora ascolterete quello che ho da dirvi! Potete pure ricominciare a fischiarmi ma io una cosa a quell'addetto l'ho comunicata! Ho chiesto che appena voi iniziavate a fischiare e a cantarmi cori offensivi di alzare il volume del microfono al massimo e credetemi non vi conviene, sentire un chiasso assurdo e ogni tanto le potenti casse collegate fischieranno e sarà fastidiosissimo, non tanto per me ma per voi che le casse le avete alle spalle proprio vicino alle recchie! Quindi io ci penserei su 3-4 volte prima di riiniziare con la solita cantilena! Bene ora ci siamo, così va bene! Secondo voi Punk o edge l'avrebbero mai pensata una cosa del genere? no perchè non hanno il cervello sviluppato come il mio! Si credono forti ma non hanno capito che tutti e due nelle prossime settimane incroceranno la sconfitta against me! Edge assaggerà i miei colpi questa sera mentre l'altro essere che beve solo pepsi di quelle scadenti, proverà i miei colpi migliori a Capitol Punishement teatro della mia prossima incoronazione di campione del mondo!! Per parlare di Punk di tempo se ne troverà a bizzeffe, ora devo mio malgrado parlare della Rated R Superstar ovvero della superstar vietata ai minori di 5 anni! Edge!! Well Edge tu di vietato ai minori hai fatto solo una cosa sai? Quando volevi fare sesso con Lita sul ring! Beh quel giorno avresti dovuto fare una cosa veramente Rated! Ma ahimè hai fallito! E la tua ex (?) ragazza è stata a fare il vero momento da Rated! Tutti abbiamo vist le sue foto Edge! Forse tu sei l'unico che ancora non ha visto Lita nuda, perchè stava con te solo per i soldi e per la tua presunta popolarità, ma secondo anche lei ha capito che di vietato ai minori avevi e hai poco, anzi pochissimo! E' più Rated un fungo porcino di te Adam! Ammettilo! Ti posso dare un consiglio signor. Copeland! tagliati quei capelli! Cosa sei una femmina che hai i capelli lunghi?! Scommetto che ogni settimana vai alla tua parrucchiera di fiducia in canada e ti fai acconciare la tua chioma femminile! Sbaglio?! Vabbè basta prenderti in giro anche se basterebbe far apparire una tua foto sul titantron per far scoppiare di risate il mondo stesso! Edge devi accosentire sul fatto che ormai vali pochissimo sia come uomo che come wrestler! Edge le mie vittorie in questa federazione inizieranno con te! Per poi finire, quando creeranno il mio clone!

Mike ora stacca il microfono dalla bocca! Allungando le mani lungo i fianchi per poi guardare il pubblico da destra verso snistra anche la platea più lontana! Il pubblico ora inizia a rumoreggiare pi di prima e allora Mike guardando verso il Backstage fa segno di alzare il volume!



Mike Mizanin BECAUSE I'M THE MIZ!!!!!

...




Mike MizaninAND I'M......

Mike Mizanin AWESOOOOOME!!!!!!!



Mike fa cadere istintivamente il microfono a terra provocando un chiasso infernale nell'arena quasi tutti si mettono le mani a coprire le orecchie mentre Mike se la ride e si avvicina al bordo del ring per poi uscire da sotto la seconda corda! Mike ora scende dal ring e si incammina verso il Backstage girandosi ogni tanto per guardare il pubblico! Parte ora la sua theme song, il volume è tornatoo normale mentre Mike ora aumenta la velocità del passo! Si deve ancora preparare per il match contro Edge! Che sarà tra poco in serata, Mike arriva davanti al Backstage si gira alza le braccia al cielo e fa il segno della cintura gridando "PUNK STAI ATTENTO!" per poi girarsi ridendo e andare dietro il Backstage! Parole contro Punk, Edge e come al solito contro il pubblico quelle di Mike che sembra carico sia per il match di stasera che per Capitol Punishement! Questo push da parte del GM sembra avergli dato più forza e più carattere ma ora deve dimostrare di essere in grado di vincere ed esprimere la meritevolezza della Shot che Paul gli ha donato!






CITAZIONE

The following contest is a One On One Match, scheduled for one fall....”

Ed ecco l'ennesimo match di questa sera. Un feud che oramai da parecchie settimane va avanti. Ovviamente ci riferiamo a The Miz ed Edge, che questa sera si ritroveranno uno dinnanzi all'altro, pronti a collidere in un Single Match. I due, dopo aver fatto il proprio ingresso in arena, sono pronti ad iniziare il match. L'arbitro li osserva, e quando intuisce che tutto è pronto, fa partire il match.

DIN
DIN
DIN

Match partito! Edge si avventa immediatamente contro Mike Mizanin, che si mette subito sulla difensiva. L'Ultimate Opportunist si scaglia contro Miz, colpendolo con numerosi e svariati colpi, che pervadono l'intero fisico dell'atleta di Cleveland, che non può nulla al momento contro la foga di Edge. Quest'ultimo, che continua insistentemente la sua opera, mettendo spalle per terra il proprio avversario tramite un Suplex. Miz si rimette velocemente in piedi, e i due finalmente si applicano in un Clinch, classica prova di forza che vede stavolta vittorioso The Miz, che interrompe la presa colpendo il proprio avversario con un calcio allo stomaco, seguito da un Irish Whip contro il paletto. Si avventa anch'egli contro il paletto, intento a colpirlo con una Clothsline, ma fa cilecca, visto che Edge si scansa all'ultimo! E Miz impatta contro il paletto! Rimane impilato contro il paletto Mizanin, che però immediatamente riesce a liberarsi, salvo poi essere colpito da Edge con un LOW BLOW! E scatta la squalifica! Ma che succede a Edge? La Rated R Superstar continua la sua opera, colpendo con svariati Stomps il proprio avversario, che rimane steso per terra a subire la sua foga. Scende poi dal ring Edge, che va a prendere una sedia! What?! Sale sul ring, attende che Miz si rialza eee... Chairs Shot! OH MY GOD! Incredibile! Cosa sta succedendo ad Edge? La Rated R Superstar lascia il ring con aria soddisfatta, lasciando Mizanin steso per terra. Ma che risvolti avranno tale gesti?

Winner: The Miz via DQ.









Queste ultime settimane sono state particolari,con la preoccupazione per il suo ragazzo,il campione US Dolph Ziggler,colpito all'addome da una martellata made in AJ Styles,ma ora la diva è pronta a parlare e l'ha fatto in un'intervista la scorsa settimana,l'intervista ci viene proposta nel bel mezzo dello show di SmackDown! Le immagini si spostano quindi sul maxi schermo dove vediamo le immagini dell'intervista proiettate e Maria che ascolta attentamente le domande dell'intervistatore.
Intervistatore: Maria,sappiamo che queste non sono state settimane facili per te,ma che hai superato alla grande queste difficoltà,ora come ti senti?
0_0036
Maria: "Come vuoi che mi senta?Non starò qui a dire di quanto ora mi senta bene,quanto stia bene in questo momento,perchè il meglio deve ancora arrivare,soprattutto se pensiamo che nello show di venerdì sera avrò un match con quella perdente di Gail Ki,voglio ovviamente distruggerla perchè ha osato mettersi contro di me per la seconda volta.Non ha capito nulla di me e non ha capito che non mi interessa la sua vita prima di arrivare in questa federazione.E' stata la prima campionessa femminile in TNA?!Bhe ora cosa vuole un applauso?Non hai capito Gail che siamo nella mia federazione ora?Nel mio show e questo è il mio titolo?Sei così stupida?Complimenti,non pensavo che esistesse qualcuno più stupido di Kelly Kelly,ma visto che l'ho trovato smetterò di cercare.Mi sembra scontato dirti che venerdì sarai travolta dall'onda della mia violenta,ti stenderò al tappeto con tutti i Beautiful Bulldog del mondo
Dice andando a muso duro contro la telecamera e l'intervistatore la prende per un braccio,portandola verso di se,in modo da non farle fare alcuna figuraccia e Maria risponde indietreggiando e aggiustandosi i capelli che le sono finiti sul volto
Maria: "Sorry,stavo perdendo il controllo,allora quale domanda vuoi farmi ancora,devo aspettare la mezzanotte?"
L'intervistatore quindi prende un respiro profondo e pone un'altra domanda a Maria
Intervistatore:Allora hai parlato di Gail Kim,ma come ti comporterai con lei?Cosa ti ha fatto,non ci sono stati veri e proprio scontri,o sbaglio?
0_0034
Maria: "Mio caro,tu sbagli a prescindere,ma ti dirò io e quella lì non ci siamo neanche mai incontrate se escludiamo il match di settimana scorsa e meno male!Chissà quale strana malattia mi avrebbe potuto attaccare,ok non fraintendetemi non c'entra il fatto che lei è di origini orientali,c'entra che una volta l'ho incontrata e stava per stendermi con la sua puzza.Per quello mi son fatta contare fuori,non ce la facevo a sopportare quell'odore,ma lei continuava a seguirmi e si è fatta contare fuori anche lei.Ma dico sei stupida Gail?Ah bhe si certo,che lo chiedo a fare,è ovvio!Tutti qui sembrano stupidi tranne alcune particolari eccezioni,come Dolph,Maryse e Cherry.Altra parte della tua domanda era se lei mi ha fatto qualcosa...dico ci senti?Ti ho detto due secondi fa che si è messa sulla mia strada e mai mettersi sulla strada di Maria Kanellis,altrimenti finirai davvero male.Non dico di volerla massacrare in modo da non farla neanche più combattere,ma credo che sia giusto farlo per il bene dell'umanità.Devo entrare in azione per salvare quei pochissimi che meritano ed oltre alle persone che ho appena citato inserirei anche Katy Perry,ma visto che è una donna sposata dovrei salvare anche suo marito così almeno ci tiene allegri,quindi anche Russell Brant finisce sulla lista delle persone degne di essere salvate,un momento...ho omesso il Presidente,mi perdoni signor Presidente,non volevo è solo che ho pensato che con tutte le guardie del corpo che ha si sarebbe salvato comunque.Io,Maria Kanellis,sono pronta a salvare il mondo da persone come Gail Kim,che fanno tanto le buone,tanto le saggie,tanto le "siamo ragazze che praticano yoga",ma che il realtà non hanno mai dato niente al mondo,un po come Kelly,insomma guardala è diventata ridicola ad andare dietro a quel titolo,sembra un cagnolino che rincorre un osso fantasma.Steph sa quello che fa e mi sembra giusto che ora io sia l'unica campionessa in entrambi i roster"
Intervistatore:Quindi le liti con Kelly continuano...vi siete incontrate questa settimana?
0_0032
Maria: "Certo che sì,ci siamo incontrate e abbiamo deciso,come al solito,di scambiarci frasi interessanti,solo che la biondina non vuole ammettere la sua inferiorità nei miei confronti,mi dispiace dire ancora una volta a tutta l'arena che mi sta guardando,che Kelly Kelly non è quella che sembra,insomma mi sembra ovvio che Stephanie le ha tolto la cintura,sarebbe stato uno scempio per la categoria femminile vederla anche solo per un altro giorno con quella cintura alla vita,uno scempio per tutte le donne d'America e del mondo che non vogliono avere gli occhi storti e i denti a castoro e soprattutto non vogliono far vedere le loro interiora al pubblico,bhe capite a cosa mi riferisco no?Alle costolette made in casa Blank.E' davvero disgustoso,quando sale sul paletto e alza le braccia verso i fan le si vede ogni singolo membro dell'addome,mangia qualche Hamburger baby,e smaltiscili con la palestra,non fare la fame perchè quella la fanno già in troppi.Magari vai in palestra,ma fà qualcosa perchè sei davvero ridicola,si vede la differenza tra di noi anche in questo,vedi?Il mio addome è perfettamente perfettamente scolpito,simbolo di un allenamento costante,mentre il tuo?Piatto e senza volume,vergognati!"
Intervistatore:Ok Maria,ora le domande si spostano un più sulla sfera personale,dimmi...Come va con Dolph?
0_0029
Maria: "Bhe come dovrebbe andare se non benissimo?Eì tornato e ora siamo felici entrami,sono stata in pensiero perchè non lo vedevo da tanto e pensavo che mi avesse abbandonato,non rispondeva al telefono e neanche ai messaggi,ma ora è qui e lui.Lui è l'unico che riesce a farmi tornare gli istinti di una bambina,gli istinti che ti urlano di fare qualcosa,ma il tuo corpo vuole fare altro.La maggior parte del tempo cerco di tenergli il broncio o cose del genere,ma quando mi guarda negli occhi...mi fa uno strano effetto e finisco di nuovo per andare a letto con lui...-la diva sbarra gli occhi- L'ho detto?Dimmi che non l'ho detto - L'intervistatore impaurito dalla reazione che potrebbe avere Maria decide di dirle la verità con un cenno del capo,annuendo,Maria quindi si colpisce in testa con un ceffone-Non dovevo dirlo,queste cose mi imbarazzano,magari dirai "ma come hai posato nuda per Playboy e ti vergogni di questo?" Bhe si,perchè non l'ho mai detto davanti ad un pubblico e di certo non è la cosa che preferisco dire di me,ma ora che il danno è fatto ne approfitto per mandare un messaggio a tutte le sue fan-girls.Babies se volete Dolph...COMPRATEVI UN CARTONATO! Insomma se lui ha una ragazza restate lontane"
La diva stizzita lascia il microfono nelle mani dell'intervistatore e va via imprecando sotto gli occhi del pover'uomo che ha dovuto compiere quest'impresa






CITAZIONE

"The following contest is a One On One Match, scheduled for one fall....”

Siamo pronti al Divas Match! Ad affrontarsi questa sera saranno Maria e Gail Kim. Le due ragazze, dopo aver fatto il proprio ingresso sul ring, sono pronte ad iniziare il match.

DIN
DIN
DIN

Match partito. Le due ragazze subito ci vanno dentro, impegnandosi in un Clinch, vinto però da Gail Kim che riesce subito ad avere la meglio su Maria. Chop della sfidante sul fisico della campionessa, che indietreggia un pò, osservandola ferocemente. Gail Kim se la ride, mentre Maria gli si avventa immediatamente contro, colpendola con una Clothsline. Gail di rialza e altra Clothsline da parte di Maria, che rimanda nuovamente al tappeto la giapponese. Adesso è Maria che se la ride, andando a colpire poi la mora con degli Stomps sulla schiena, che mettono in seria difficoltà la mora, che sta subendo visibilmente la foga della campionessa, che adesso rapidamente risolleva Gail, spendendola contro il paletto con un Irish Whip. Si avventa su di lei, colpendola con una Clothsline, e con qualche Punch poi, ma l'ex TNA abbozza una reazione, colpendo con un calcio allo stomaco l'avversaria e spingendola via con un Dropkick. Sale sul paletto successivamente, volando su di lei con una Flying Clothsline, che va a vuoto! Infatti Maria riesce a scansarsi, salvo poi colpire Gail Kim con una DDT! Rapida mossa da parte di Maria che poi va a schienare Gail Kim, mettendo però i piedi sulla corde!


Il direttore di gara va allo schienamento.

1....
2....
3!!!!

Winner: Maria

Incredibile! Tre! Maria vince, ma scorrettamente! Tutti rimangono increduli, mentre Maria esce dal ring, festeggiando la vittoria. Tuttavia una musica irrompe nell'arena e Maria si sofferma sullo stage.




Ma è Velvet Sky!! La former Women's Champion is back!! She is finally back!! La Sky entra sullo stage e si ferma davanti a Maria inviandole provocatoriamente un bacio. Tra le due scoccano sguardi di fuoco mentre le telecamere tolgono l'inquadratura dall'arena.







Rieccoci nuovamente nel backstage della federazione, più precisamente in uno dei bar dove Arnold Schwarzenegger osserva con un sorriso enorme il luogo. Sembra apprezzare notevolmente Smackdown!.



png



Quando davanti all'ex campione del mondo di body building compare un'altra leggenda del mondo del wrestling : Stone Cold Steve Austin!



png



Schwarzy: "Il Texas Rattlesnake!! Anche tui qui stasera? Eri uno dei miei wrestler preferiti, sarebbe davvero magnifico se tu tornassi a lottare!"



png



SCSA: "Lottare? Naa, ora dedico tutto il mio tempo a bere birre. Arnold, andiamo a scolarcene un paio!! Give me a hell yeah!!"



Schwarzy: "Hell Yeah!!"



I due sorridendo si dirigono verso il bancone per bere sicuramente un po' di birre.







Un altra puntata di Friday Night Smackdown! sta per iniziare. Puntata molto interessante, con vari match di spessore e di alto tasso tecnico. Proprio in questa edizione vi saranno vari risvolti per il proseguimento dello show. Fra tutti, spiccano soprattutto due match. La finalissima per il Best in the World Tournament e il match risolutivo fra Alberto Del Rio e Jack Swagger. Nel primo incontro citato, ad affrontarsi saranno Justin Gabriel e Christian, che collideranno dinnanzi alla presenza del World Heavyweight Champion, CM Punk, che farà da spettatore al fianco dei commentatori odierni. Mentre nel 1 out of 2 falls, Alberto Del Rio affronterà l'All American American, nell'ultimo incontro della loro serie. Il tabellino fra i due al momento dice 1-1. Situazione assolutamente stabile. Una vittoria ciascuno, con ambedue le superstar pronte a darsi battaglia pur di trionfare nell'ultima sfida che deciderà il vincitore assoluto. Intanto, siamo pronti ad assistere ad un video risalente a settimana scorsa, il cui protagonista è un personaggio ben noto ai fan della WWE, e in particolare, agli spettatori dello show blu.

immagine1tv

Una lussuosa villa viene inquadrata dalle telecamere.. In pochi all'interno della federazione posso permettersi tale prestigio; cotanto lusso. Si possono contare sulle punte delle dite coloro che possono permettersi questa meraviglia di casa. Essi sono JBL, Ted DiBiase e Alberto Del Rio. Solamente questa tre ricche superstar possono permettersi ciò. Ma presto scopriremo di chi si tratta.
Le telecamere intanto si scostano dall'inquadratura del giardino della casa, accedendovi al suo interno. Proprio lì, al di sopra di un comodissimo e lussuoso divano, vi è un'uomo che legge un libro. Probabilmente si tratta del proprietario di tale magnificenza, ma ahimè, le telecamere sono un pò troppo lontane, e non permettono di mettere ben a fuoco il viso di quell'uomo. Poco dopo, il cameraman si avvicina notevolmente al luogo in cui vi sosta costui, e inquadra con la sua telecamera il viso di esso.


immagine2ec

Ma è ALBERTO DEL RIO! Questa è la villa personale di Alberto Del Rio! Che bellezza! L'intero pubblico che osserva il filmato dal Titantron rimane estasiato dinnanzi alla visione di cotanta ricchezza. L'appartamento è stupendo, senza dubbio, ma le telecamere si soffermano sul viso di quell'uomo che è stato capace di metterlo su. Alberto Del Rio. Famosa superstar della "World Wrestling Entertainment", ex campione WWE, vincitore del Money in the Bank e della Royal Rumble. Sono questi i traguardi più importanti raggiunti dal messicano nella sua finora breve esperienza nella federazione di Stanford. Neppure un anno è passato da quando ha riposto la sua firma nel contratto che lo lega alla compagnia, e in brevissimo tempo è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante, soprattutto in quel di Smackdown, dove oramai è a tutti gli effetti una top star del roster. Tutti sognano un giorno di ripercorrere le sue orme. Le orme di un uomo che è stato capace di vincere in meno di un anno i due match più difficili in assoluto in WWE, che lo hanno portato ad avere due shot per il titolo massimo. La prima shot gli è stata assegnata quando ha vinto la prima Royal Rumble a 40 uomini. In quell'esatto momento, Del Rio si è sentito all'apice della sua carriera, non conscio però di quello che il destino aveva ancora in programma per lui. Partecipa alla successiva Wrestlemania, affrontando niente poco di meno che, la Rated R Superstar. Un avversario fin troppo imponente per l'allora debuttante Del Rio, che per la mancanza di esperienza su un palcoscenico così imponente come il Grand Stage of them all, non riesce a concretizzare il suo sogno di diventare il campione del mondo. Ma è soltanto questione di tempo per lui. Non tutti sanno una cosa di quest'uomo. O meglio, non tutti lo sapevano. Nessuno allora credeva alle abilità di costui, ma fin dal momento stesso che ha calcato un ring della WWE si era ben concepito che esso fosse un predestinato. Sconfisse immediatamente una superstar di livello mondiale come Rey Mysterio, mettendosi in posizione sulla rampa di lancio che lo porterà molto presto alla gloria. Gloria che non tarda ad arrivare. Passano infatti pochissimi mesi. Appena 4 mesi distanziano Wrestlemania da Money in the Bank. Ed è proprio quello il momento in cui tutti si rendono conto che Del Rio ha ragione quando si definisce l'uomo baciato dal destino. Esso riesce abbastanza facilmente ad aggiudicarsi la tanto voluta valigetta. Tutti oramai lo temono. Consci del fatto che esso può incassare la shot nell'esatto momento da lui preferito. Ma questo momento, per fortuna, non tarda ad arrivare. Esattamente un mese dopo, infatti, decide di incassare la shot ai dann di uno stanco CM Punk, laureandosi per la prima volta il WWE Champion. Corona un sogno il messicano, oramai diventato appieno un Main Eventer della federazione. Poi la perdita del titolo, il Draft a Smackdown, e il conseguente feud contro Jack Swagger. Davvero una carriera brillante finora in WWE; ricca di vittorie e di soddisfazioni. Soddisfazioni che cerca adesso contro il suo nuovo avversario. Un All American American che ha parecchio infastidito il ricco messicano, che adesso desidera soltanto vederlo sconfitto. Il terzo match in programma fra i due si svolgerà questa sera, ma intanto le telecamere si avvicinano a Del Rio, che le nota quasi immediatamente. Infatti, posa il libro che stava leggendo, iniziando a parlare.

immagine4jx

Alberto Del Rio: My names is Alberto Del Rio.. e sono un uomo onesto. Onesto, una parola che in pochi conoscono il reale significato. Tutti si considerano onesti, con degli ideali, ma nessuno in fondo lo è. Sono tutti bravi e gentili, rispettano le regole, le impongono; ma nessuno realmente è onesto. O meglio, nessuno lo è come il sottoscritto. Perchè il sottoscritto ha un dono che lo contraddistingue dagli altri. Il dono del Destino. Sono onesto, perchè ho dichiarato pubblicamente che avrei annientato Jack Swagger, e così è realmente stato. Sono onesto, perchè quando esprimo un concetto, un idea, un opinione, in obiettivo, alla fine arrivo sempre fino in fondo. Sono onesto però, soprattutto perchè non sono come tutta quella massa di buoni a nulla, che si considerano dei campioni, si considerano il simbolo della federazione, si autoproclamano come nuovi e futuri campioni dei pesi massimi, e alla fine, alla fine neppure arrivano a trionfare in un match. L'onesta sta alla base di tutto, e si basa su questo. Quindi sono fiero di dichiarami un uomo onesto.

Sorride fiero Del Rio, contento delle parole appena espresse. Non si concepisce bene il reale scopo delle parole di Del Rio, che però nonostante ciò, pare contento.

Alberto Del Rio: Sicuramente vi starete tutti chiedendo il perchè di queste mie parole. Beh, voglio illustrare meglio a tutti voi una situazione abbastanza particolare. Incitate tutti gente come Edge, gente come The Miz, gente come Jack Swagger. Gente, che si considerano dei campioni, dei miti, ma che poi, quando si ritrovano dinnanzi a se un avversario di ben altro livello, sono capaci soltanto di subire un umiliante sconfitta. Adesso potrete pensare che sono ripetitivo, che i miei argomenti sono poveri di fantasia, ma vorrei aprirvi gli occhi, ed invitarvi a riflettere insieme a me, sempre se ne siete ancora capaci... Perchè incitare costoro, e non il sottoscritto? Perchè incitare loro che raccontano mille falsità, promesse mai mantenute, obiettivi sfumati, e non me, che prevedo il mio destino, e vi comunico in anticipo le mie gesta. Forse perchè non vi sono abbastanza simpatico? Oppure perchè avete paura di me? Che buffo.

immagine9lu

Sorride ancora una volta il messicano, che mettendosi comodo nel proprio divano, continua il discorso.

Alberto Del Rio: Veramente buffo. Ma c'è un altra cosa che è davvero buffa. Ed esso è l'atteggiamento di Jack Swagger. Cioè, ma cosa gli è saltato in mente? Ha deciso di sfidarmi, di mettere in repentaglio la sua carriera, e alla fine cosa ha ottenuto? Il prossimo match che svolgeremo sarà il 4 fra noi due, e il risultato attualmente è di 2 vittorie mie contro una stupida vittoria sua, che fra l'altro è avvenuta tramite uno stupido inganno. Ma ne è valsa davvero la pena? Cioè, questa sera subirai l'ennesima sconfitta per mano del Excellence of Excellencia, e ancora ti ostini a farti vedere in giro? Evidentemente non tieni poi così molto alla tua fama e alla tua dignità, ammesso che ne sia rimasto qualcosa di essa, dopo le innumerevoli umiliazioni che hai subito per mano mia. Ma questa sera, finalmente, ti toccherà subire l'ultima e dolorosissima sconfitta, che ti escluderà una volta e per tutte da qui, e che ti rispedirà nei bassi fondi, ergo, dove meriti di stare. E potrai ricorrere a qualsivoglia inganno, e a qualsiasi scorrettezza, ma nulla mi impedirà di mettere la parola fine sulla pratica chiamata Jack Swagger.

immagine12u

Rapido ma coinciso il discorso di Del Rio, che oltre ad averci accolto nella sua dimora, ci illustra brevemente i suoi prossimi obiettivi, i suoi pensieri, e le sue idee. E' davvero intenzionato a dimostrare tutto il suo valore Del Rio, che vuole velocemente liberarsi di Jack Swagger, puntando poi ad obiettivi molto più prestigiosi. Discorso assai convincente il suo, che rispecchia inoltre il suo nobile e distinto animo da messicano puro. Ma riuscirà ad arrivare ai suoi obiettivi, e ad ottenerli, oppure fallirà miseramente, come tutti in realtà si aspettano da lui?







CITAZIONE


This contenst is scheduled for one fall...


Ed eccoci al consolito appuntamento settimanale tra Jack Swagger e Alberto Del Rio. Da ormai mesi quesit due si danno guerra ed ora siamo sul 2 a 1 per Del Rio. Queso sarà finalmente l'ultimo scontro che li vedrà contrapposti. Si comincia con una serie di pugni da parte di Del Rio, mentre Swagger indietreggia lentamente. L'All American American si pone entrambe le mani sulla testa, al fine di parare quell'offensiva del Messicano, il quale rincara la dose, iniziando ad affibiare all'originario di Perry una serie di Gut Kick. Pare più imbestialito che mai. Afferra i capelli di Swagger e lo lancia fuori dal ring. L'All American American sembra essere un punchball quest'oggi. All'esterno, Swagger si ripiglia abbastanza rapidamente. Del Rio si accinge a raggiungerlo e gli sbatte la testa contro l'apron ring! Swagger viene stordito da questo colpo, Del Rio si allontana, va a stretto contatto con le transenne, ma poi si riavvicina di corsa all’All American American e lo macella con uno dei suoi Enziguri Kick! Neanche il tempo di respirare per il campione universitario, che viene immediatamente annichilito per l’ennesima volta dall’Aristocratico Messicano. L’ex World Heavyweight Champion serpeggia verso un punto a lui sconosciuto. Si dirige verso i gradoni d’acciaio, e si appoggia ad essi, nel tentativo di prendere quiescenza, cosa che non gli viene calorosamente riservata da Del Rio. Ma Swagger trova una luce in questo profondo tunnel. Per l’appunto, riesce a reagire a discapito del nemico, assestandogli una violenta gomitata nello stomaco, e successivamente un Gut Kick. Il Messicano indietreggia, e Swagger lo placca con una spallata, che fa collidere la schiena dell'Aristocratico Messicano contro l'apron ring. Compiaciuto, l'All American American si appresta a salire sul quadrato, allargando le braccia in segno di una vittoria che riesce già a pregustare. Del Rio risale dopo qualche attimo, evitando il conteggio di 10. Swagger lo abbranca e ANKLE LOCK! DEL RIO E' IN TRA... WHAT!? DEL RIO RIBALTA! Swagger tenta di liberarsi ma finisce vittima della RIO GRANDE!

3622121j



SWAGGER NON CE LA FA E CEDE! ALLA FINE DEL RIO SI OPPONE NUOVAMENTE SU DI LUI

Winner: Alberto Del Rio


E alla fine Swagger risulta sconfitto nella faida con Del Rio, ma improvvisamente risuona la theme del Chairman della WWE!



E' proprio il capo della WWE che appare sullo stage, e notiamo come brandisce un microfono tra le mani

vince_mcmahon3

Mr. McMahon: "Congratulazioni Alberto! Hai battuto in tutti i fronti l'All American American, Jack Swagger, un former World Heavyweight Champion appartenente al roster di Smackdown! Apprezzo l'impegno che stai dimostrando, e pertanto... riceverai un premio..."

Mr. McMahon lascia intendere qualcosa a Del Rio in maniera sconosciuta, mentre abbandona lo stage, e Del Rio, dal centro del quadrato, lo osserva curioso.









Ed eccoci arrivato ad uno dei momenti culminanti di questa puntata di Smackdown! dove JBL e Shawn Michaels avranno un faccia a faccia. Facciamo un breve riassunto della loro storia. Shawn Michaels, in notevolissime difficoltà economiche aveva chiesto aiuto a JBL e il texano gli aveva concesso un prestito. Tuttavia questo prestito tardava sempre più a ritardare mentre Shawn Michale continuava ad essere il burattino nelle mani del Wrestling God, come era stato deciso nell'accordo. Pertanto lo Showstopper lo aveva aiutato al PPV durante la vendetta nei confronti di Dolph Ziggler e nelle altre puntate di Smackdown!, soprattutto nel "Best in the World Tournament". Tuttavia, alle semifinali, nel match contro Justin Gabriel, HBK era salito sul ring stendendo sia il suo datore di lavoro che il lottatore sudafricano e la fine del loro match si è conclusa proprio con la vittoria di quest'ultimo. Ora finalmente avremo il loro faccia a faccia, siamo veramente curiosi di sapere che cosa ci verrà detto.





png

png

png

png

png

png

png



Il Wrestling God sale sul ring, armato di microfono. L'arena è totalmente contro di lui, i boati del pubbliso sono assordanti, il palazzetto tremo nel sentire queste urla simili ai tuoni fortissima di una tempesta mastondotica.



png



JBL: "Shan Michales. Il nome di un grossolano idiota che ha deciso di terminare la sua carriera anzitempo schierandosi contro il potente e rinomato Wrestling God. Lurido morto di fame, come hai osato attaccare colui che ti ha dato il sostentamento adatto per portare avanti una vita dignitosa facendogli giocare l'opportunità di vincere quella title shot per poter prendere a calci nel culo per l'ennesima volta CM Punk a Capitol Punishment? Sei un vile codardo, ma te la farò pagare. Stasera, io mi trovo qui a diffondere il mio verbo solamente per evidenziare quanta follia risieda in te stesso e l'amara fine che farai. E' ovvio che io debba insegnarti le buone maniere e far capire a te e a chiunque altro cosa voglia dire schierarsi contro il Chairman di Smackdown!. Ti cito un esempio. Dolph Ziggler, l'ex Chief of Staff della mia potentissima stable, nonostante io gli avessi donato tutto, titoli, fama donne, ha deciso di voltarmi le spalle e attaccarmi. Pertanto io ho covato il mio nido di velenosa vendetta e come ben tu ricorderai gli ho fatto pentire di essere nato. Ma tu, nonostante io ti abbia concesso un futuro finanziamento hai decido di tradire il tuo salvatore. Shawn Michaels, la tua testa è sempre più piena di segatura ogni giorno che passa. Ma ti assicuro che al termine della nostra contesa non sarai neanche più in grado di capire come si faccia a muovere un solo dito. Tu sei un folle. Io ti schiaccerò come un lurido scarafaggio. Because ... I AM A WRESTLING GOD!! "



Il miliardario amante di Wall Strett grida a squarciagola le ultime parole suscitando ancor più l'azione irosa del pubblico che moltiplica le dosi di insulti. Il texano sembra non curarsene, e riprende la sua invettiva.



png


JBL: "Bando alle ciance, vedi di portare il tuo lurido culo su questo ring perchè ho un annuncio da fare. Sarebbe meglio chiamarla "decisione presa". In virtù delle mie cariche in questo show io mi prendo la briga di formulare una stipulazione speciale per il nostro match. Però voglio essere magnanimo e ti informo che anche tu potrai scegliere la stipulazione. Come ' a cosa mi riferisco'? Tu sceglierai in QUALE match combatteremo, single, hardcore, submission, quel che vuoi, io sceglierò per COSA combatteremo. Il nostro match sarà un "All or nothing Match" dove tu metterai in palio la tua valigetta che hai conquistato nell'ultima edizione del Money in the Bank oltre alla tua perenne permanenza nel Cabinet come mio sgherro. Mentre io, oltre a darti i soldi che ti spettano, metterò in palio ... la mia Title Shot che mi spetta di diritto dato che non ho mai avuto un rematch contro CM Punk, in questo modo, se vincerai, cosa impossibile, avrai ben due strumenti per vincere il titolo e in più, siccome sono sicuro della mia vittoria, io, in caso di tuo 'improbabile' trionfo non potrò competere per il World Heavyweight Championship finchè CM Punk rimarrà campione. Detto ciò, caro il mio coniglio, hai le palle per salire qui sul ring?"



Il texano abbassa il microfono e si volge verso lo stage, furente, aspettando che Shawn Michaels intervenga e soprattutto decida in quale match i due si sfideranno a Capitol Punishment

.

A volte schierarsi dalla parte del male può portare i suoi frutti e farti vivere in un modo nuovo, più bello e senza problemi. Purtroppo, però, c'è sempre il momento in cui bisogna tornare alla realtà e vivere la vita affrontando i vari ostacoli che la vita presenta. A lungo andare, questo schieramento dalla parte sbagliata, può portare a gravi conseguenze, soprattutto a livello personale. Per questo Shawn Michaels ha deciso di attaccare colui che lo sosteneva economicamente e adesso finalmente potremo udire la risposta dell'Heart Break Kid.

HBK

I think I'm cute...
I KNOW I'M SEXY!

Momenti di lunga attesa persuadono l'arena, tutta ovviamente schierata dalla parte del Sexy Boy, il quale, come le star, si fa attendere e non poco. Silenzio, anzi solo qualche borbottio si può sentire, ma ancora nessun segnale dello spezza cuori di San Antonio. I borbottii diventano pian piano chiasso e crescendo diventa vero e proprio rumore per le orecchie di tutti. Persino JBL, già indignato dalla situazione, si mette le mani alle orecchie per far capire che non ne può più ma, non abbastanza, i fans cominciano ad inneggiare cori a favore del tre volte campione mondiale. Quindi, finalmente, dopo qualche secondo risuona quella tanto famosa Theme Song che lo ha accompagnato negli anni. HBK IS FINALLY HERE!

jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg

Shawn Michaels: "Ehi vecchia volpe, come va, eh? Ma guardati, guardati allo specchio, a meno che non si rompa. Guarda la tua espressione, la tua stupida faccia, il tuo cappello idiota. Insomma, il mio è molto più figo. Ma non è questo il punto, questo lo sanno tutti. Il fatto è che mi hai dato dell'idiota, quando in realtà se davvero c'è un idiota all'interno dell'intera arena, beh... questo sei proprio tu, JBL. E ci sono moltissime ragioni per cui tu possa venire etichettato come tale. La prima è sicuramente perché forse hai una memoria corta o forse perché ti fai troppe canne, ma non ricordi che questo trucchetto lo usasti nel 2009. Era verso gennaio/febbraio e mi facesti questa proposta, beh, alla fine dopo settimane e settimane di "schiavitù" riuscii a batterti ed è per questo che ti reputo molto ingenuo ed un idiota. Ho accettato di fare ciò che volevi solo perché mi servivano altri soldi, niente di più, come feci due anni fa, a Capitol Punishment stavolta, riuscirò nuovamente a liberarmi di un pecoraro. Proprio come due anni fa, ti ritroverai al tappeto incredulo di ciò che è appena successo. Riesci a vedermi? Vedi quell'uomo in piedi, sorridente, vittorioso, di nuovo benestante, con una valigetta e con un opportunità per il titolo massimo? Beh, prova ad indovinare il nome... SHAWN MICHAELS!"

JBL è impassibile ed alle parole di HBK non dà molta importanza, ma ciononostante si trova in disaccordo e non lo nasconde. Difatti alza la testa con aria di superiorità e lo snobba ma Michaels, anch'egli impassibile, riprende il suo discorso sotto gli applausi da parte dei suoi fans.

jpg

Shawn Michaels: "Sai, quando sono entrato in scena, poco fa, ho notato la tua rigidezza, il tuo essere freddo ed impassibile. Però, mentre mi avviavo verso questo dannato Ring, pensavo anche che tutte queste cose fossero dovute al fatto che in realtà hai qualcosa ficcato proprio là dietro. Adesso non so se sia realmente così e non ci tengo a saperlo, ma ti avviso soltanto che sembra così. Coooomunque... hai detto che vuoi fare il magnanimo, ma invece hai dimostrato per l'ennesima volta di essere un coglione. Quindi, gente, segnatevi la seconda ragione per cui John Bradshaw Layfield è un idiota: finta magnanimità. Beh, sì, il tuo intento era quello di farmi passare come il perdente della situazione, come uno di rango inferiore, come uno straccio. Peccato, però, che lo straccio sarai tu quando a Capitol Punishment ci affronteremo in un match che mi ha reso famoso, un match che è rimasto nella storia. Peccato che tu non sia Bret "The Hitman" Hart perché sarebbe davvero un gran bell'incontro. Beh, mi dovrò accontentare di quel che ho. Se Smackdown! può offrirmi un perdente come te per un match grande come me, beh... andrò avanti ed anzi, proverò più gusto quando finalmente ti darò un calcio al volto facendo rimanere il vuoto nella tua bocca. Allora ci vediamo lì ed un consiglio: become an IronMan... a real man!"

HBK getta con foga il microfono al tappeto andando faccia a faccia con JBL ed i loro sguardi si incrociano creando fuoco e fiamme, creando ansia ed energia al contempo. Ovviamente il boato del pubblico non manca che ha capito quale sarà il match dal loro beniamino scelto, ovvero un IronMan Match. Shawn dunque decide di andarsene e sta per attraversare le corde, ma...



... ma viene fermato da JBL che lo riporta sul ring. Il texano scaglia via il microfono e si avventa verbalmente contro Shawn Michaels, insultandolo a grande voce. Tra i due nasce una piccola colluttazione dialettica finchè il texao punta l'indice sul petto dello Showstopper, in preda ad una furia simile a quella che ipnotizzò il Pelide Achille in quel di Troia.



png



JBL: "Sei una lurida merda! Questa è la riconoscenza? Questa è la riconoscenza nei confronti del tuo salvatore? Peggio per te bastardo. A Capitol Punishment tu capitolerai definitivamente. Giungerà l'ora di dire addio al coniglio che ho qui davanti. Che fai, non rispondi? Non hai le palle nevvero? La pagherai, la pagherai ... lurida ... FIGLIO DI PUTTANA!!"



JBL afferra per la maglietta Shawn Michaels guardandolo in malo modo. Tuttavia lo Showstopper sembra non voler reagire e JBL decide di provocarlo nuovamente con ... un sono schiaffo in volto!



png



Il colpo infertogli dal True American Hero sembra cogliere nel segno. Shawn Michaels accenna una reazione, ma sembra che qualcosa lo placchi. Shawn abbassa il pugno e si allontana dal texano scavalcando le corde. Il pubblico fischia questo improvviso allontanamento dello Showstopper che se ne va sotto allo sguardo furioso ma anche preoccupato di John "Bradshaw" Layfield.



png
png










<p align="center">Friday Night Smackdown! Uno show, una lunga storia lasciata alle spalle. Eventi positivi e negativi hanno caratterizzato appieno l'andamento dello show blu. Emergenti Superstars si son fatte le ossa in questo show. Esso ha regalato alla World Wrestling Entertainment grandi nomi. La scorsa settimana abbiamo assistito a qualcosa che ha dell'incredibile. Il Former World Heavyweight Champion, JBL, è stato eliminato dal Best in the World tournament per mani di Justin Gabriel, dopo l'assist decisivo di Shawn Michaels. Brutto colpo di certo per l'attuale Mister Money In The Bank. Dall'altra parte, Christian si è imposto su Alex Riley, guadagnando anch'egli un posto assicurato per la finale. Ergo, questa sera Justin Gabriel contro Christian, per lo spot di Number One Contender al World Heavyweight Championship, attualmente detenuto dall'autoproclamatosi "Best in the World", Cm Punk. Vediamo proprio come ora Punk stia camminando per i corridoi di Smackdown, con la cintura saldamente stretta alla vita. In procinto a raggiungere lo stage, l'ex leader dei New Nexus avanza imperturbabile, con lo sguardo fisso in avanti, mentre una strana quiete aleggia attorno a lui. Quiete che progressivamente viene interrotta da qualcuno che ormai è diventato l'incubo del World Heavyweight Champion, ovvero Josh Mattews, intervistatore ufficiale della federazione.





Josh si appresta a raggiungere il Voice of the Voiceless, il quale stava quasi accelerando il passo al fine di sfuggirgli. Ma purtroppo. tutti i suoi tentativi si son rivelati inutili. Infatti, riesce tranquillamente ad affiancarsi alla Straight Edge Superstar. Quest'ultimo sbuffa sonoramente, simbolo dell'evidente noia provata in quell'istante.



Josh Mattews: Punk! Punk!.

CM Punk: Oh no… ditemi che non è vero... non lui...

normal_0007

Josh Mattews: Punk mi spiace interromperti. Mi hanno dato l'ordine di inseguirti e sai com'è, non mi va di disobbedire agli ordini. Tra pochi minuti ti troverai seduto al Broadcast Table di Smackdown assieme a Todd Grisham e Matt Striker, e al termine della serata guarderai in faccia il secondo contendente al World Heavyweight Championship dopo The Miz. La domanda è... hai qualche preoccupazione riguardo la tua difesa titolata di questa domenica?

Il Second City Saint non pare porre le proprie attenzioni basiliari sulla domanda appena posta da Mattews. Giustappunto, dapprima Punk si limita a lasciare un commento personale, com'è consuetudine ormai per lui da ormai cinque anni trascorsi in questo business.

normal_0010

CM Punk: Da quando sono stato licenziato mesi fa da JBL non ho dovuto più sopportare la tua brutta faccia e potevo tranquillamente evitare le tue stupide domande. Ora, a quanto vedo, purtroppo non è cosi, ergo, ti risponderò, a malincuore. Dev’essere la mia giornata sfortunata, mi trovo imprigionato nella tua intervista e tra qualche minuto dovrò andare a posizionarmi al tavolo di commento, per osservare più da vicino la finale del "Best In The World" Tournament. A tale proposito, rinnovo le mie parole della settimana scorsa. Un torneo è l'ideale, ma il nome... il nome è inappropriato! I am The Best in The World! Il mondo intero è al corrente di questa cosa! Passando alla tua domanda, sinceramente… mi sento davvero fortunato in questo momento, ciò che provo è sollievo. Devo porgere i miei più sentiti ringraziamenti a Paul Heyman, persona che stimo da ormai anni orsono. Ringraziamenti sai per cosa? Per aver inserito, seppur ingiustamente, Miz nel match per il World Heavyweight Championship. Ora, io so, tu Josh sai bene e tutto il mondo sa che Mike Mizanin è solo ed unicamente un ameba privo di dignità. Sai cos'è un ameba Josh? E' la forma di vita più piccola presente sulla Terra. Costui è un’ombra, presente a Friday Night Smackdown per chissà quale strana ragione! Da una parte, però, è anche deplorevole. C’è qualcuno che si fa il culo come Dolph Ziggler, AJ Styles, Alberto Del Rio, e via dicendo, che mai ottiene una shot per il titolo del mondo. Ora, non dico che il modo per arrivare alla vetta è fare il nullafacente come Miz, il quale passa tutta la sua giornata a sistemare quella ridicola cresta da gallo che si ritrova. Contrariamente a lui, io ho superato grandi fatiche prima di indossare onorevolmente questa cintura. Ho combattuto una fastosa battaglia contro The Rock a Wrestlemania, ho sfiorato il World Title all’Elimination Chamber, e infine, a Extreme Rules, ho schiacciato tre omini nella stessa serata. Secondo te questo non è impegno? Dal mio arrivo a Smackdown, lo show blu ha radicalmente mutato la propria consistenza. Ed è mio il compito di estirpare l’erbaccia nello show. Numerose persone parlano di come sia il loro destino ad essere dei campioni. Non mi attengo a queste cazzate, no grazie. Io non credo nel destino. Il destino è un ente privo di esistenza a mio parere. Bisogna provare il proprio acume nel susseguirsi degli eventi, dimostrando abilità del raccogliere opportunità succose. Quest'abilità guida le azioni e le conseguenze dell'essere umano. Mi sono accollato ingenti responsabilità addosso e alle parole faccio seguire constantemente i fatti, non ci vuole di certo un'entità divina per fregare tutti i citrulli presenti nel mio show ...

normal_0011

CM Punk: A Capitol Punishment, il PPV che si terrà nella capitale... Washington DC, sarà scritta la storia. Raggiungerò il tanto ambito traguardo di regno più longevo della storia di Smackdown. Sono campione da giugno. Fino ad adesso nessuno si è mostrato sufficentemente degno dal battermi. Vedi Edge. L'ho sonoramente umiliato a Over The Limit eppure quel gorillone si accinge a volere il MIO titolo. E a Smackdown, nuovamente ho mantenuto il mio titolo contro di lui. Non mi importa del modo in cui l'ho fatto. Il significato ermetico delle mie azioni non è una cosa semplice da comprendere e tranquillizzati Josh, non sforzarti ulteriormente nel tentativo di capirlo. E diciamocelo, lui ha fatto molto di peggio durante il trascorrere della sua inutile carriera, quindi, se osa giudicarmi è per celare la vergogna delle sue anteriori azioni. Se necessario, batterò anche lui per l'ennesima volta. In due anni l'ho ridicolizzato in diretta mondiale per ben tre volte. L'anno scorso, a RAW, durante il torneo per il WWE Championship. Sempre l'anno scorso, a NIght of Champions. Ed infine, il mese scorso, ad Over The Limit. Non ha scusanti. E per quanto riguarda la contesa di stasera, Justin Gabriel e Christian non rappresentano alcun problema per me. Il primo è solo un qualcuno di sopravvalutatissimo, considerato un grande wrestler solo perchè fa quattro - cinque voli che sarebbe persino in grado di fare mio nonno. Il secondo, beh, mi riattacco alla mia ultima frase, precisamente alle ultime due parole, "mio nonno". Ormai quest'uomo ha quarantatre anni spaccati ed ancora si appresta a salire su quel ring provando a dare spettacolo. Il fatto è che non è come un The Rock, o come un Ric Flair. A stento si muove Christian dai. Per non parlare di come lo surclassai l'anno scorso a RAW. Quindi, vado sicuro, sereno, rilassato. Non vedo alcuna temeraria minaccia. Ed ora, sempre se permetti, dovrei andare a sorbirmi quello schifo di match al tavolo di commento. Chi lo sa, magari animerò la serata. CM Punk al tavolo di commento è sempre stato uno spasso per tutti. Sono il migliore nel mondo ANCHE in questo.

Con un sorriso canzonatorio stampato in volto, Punk si passa una mano sul World Heavyweight Championship, proseguendo il suo percorso verso il tendone che divide il quadrato dal Backstage. Il suo ingresso nell'arena è immimente...

normal_0042

normal_0044

normal_0045



NEXT










______________________________________________________________________

And we're back live on Friday Night Smackdown! Lo show blu della WWE ha sempre il meglio da offrirci! Le platee sono strapiene. I fans quasi straripano nei posti a loro riservati. Tutto esaurito, come si suol dire. Ma attualmente, la folla è raccolta in un improvviso silenzio di tomba. Why? Semplice. Cosparsi dalla curiosità nel contemplare il prossimo evento, il silenzio ha la meglio sugli urli e sugli schiamazzi. Quando l'estremo interesse prende il sopravvento c'è poco da fare. La situazione che si presenta è sempre la medesima. Ovvero questa. A spezzare questo silenzio ci pensa una theme ormai ben nota nel mondo del Wrestling. Qualcuno che è diventato ormai uno dei volti principali di questa disciplina. Qualcuno che si è saputo subito fare un nome, ambientandosi in quest'arte. La melodia dei Living Colour riecheggia armoniosamente nell'arena. "Cult Of Personality" pensa a disintegrare totalmente quella situazione di omertà venutasi a creare. The World Heavyweight Champion CM Punk is here!




L'ex Straight Edge Savior fa capolinea sullo stage. Posa la propria stabilità su un ginocchio, passando la mano per qualche attimo al suolo. Progressivamente, sposta lo sguardo sul polso, what time is it?





CM Punk: IT'S CLOBBERIN' TIME!



Punk è li per raggiungere il tavolo di commento. Passa rapidamente per il bordo esterno del poligono di guerra, mentre alcuni fans si sporgono in avanti per toccare la mano dello Straight Edge, il quale, in ogni circostanza, non è mai stato il tipo da fare cose del genere, ergo, avanza a testa alta, arrivando accanto a Matt Striker, il quale saluta calorosamente l'amico.

normal_0051

normal_0006

Matt Striker: Ma guarda un pò chi si rivede! Punk! Prego amico, accomodati pure.

normal_0011

CM Punk: Grazie Matt, i saluti li rimandiamo a dopo, ora vorrei chiederti se hai un cuscino a portata di mano dato che mi salirà il sonno a guardare questo match.

Il momento viene interrotto dal secondo commentatore dello show blu, ovvero Todd Grisham, che non attendendo alcun istante, porge anch'egli una domanda al campione. probabilmente un dubbio che gli aleggiava nella mente dalla settimana precedente.

Todd Grisham: Passando a cose serie, Punk, la scorsa settimana sei fuggito tra il pubblico, abbandonando automaticamente il tuo match valido per il titolo mondiale. Non ti è sembrato un atteggiamento un pò... come dire, non da campione?

Punk guarda Matt con aria quasi incredula, e parlando come se Todd non fosse seduto li, accanto a loro, chiede qualcosa a Striker.

normal_0015

CM Punk: ... ma che dice questo cretino?

Matt Striker: No niente. Non ascoltare le sue idiozie. E' fatto cosi, ma ora passiamo al match! Non vedo l'ora di vedere chi arriverà in finale! Tu non sei emozionato Punk?

CM Punk: Oh si guarda tantissimo, sto sprizzando allegria e beatutidune da tutti i pori. Bah, e vediamo questo match...

Il campione del mondo non lascia evidenziare particolare interesse verso il match. Poggia ambedue i piedi sul tavolo di commento, sotto le proteste di Todd Grisham, ed attende le entrate dei due finalisti del Best in the world torunament. Esse non tardano a giungere...






Grande serata fino ad ora, Smackdown splendido più che mai tra pochi minuti avremo modo di assistere alla finale del "Best In The World Tournament" che vedrà impegnati Christian, Captain Charisma contro la South African Sensation Justin Gabriel, ci chiedono la linea dal backstage dove vediamo Christian ospite ad una famosissima radio nazionale..


primaf


Presentatore: "Buongiornooooooooo Usa, benvenuti ad una nuova scoppiettante puntata del "Wrestling's Angle" oggi abbiamo ospite Captain Charisma non che finalista al torneo "Best In The..W..."
Christian subito si porta sul microfono battendo un pugno sul tavolo.
secondaa
Christian: Io sono già il miglior wrestler in circolazione e questa stupida finale è solo una cosa di passaggio, batterò Gabriel dimostrando a tutto il WWE universe il mio talento, perchè io merito di essere il campione del mondo.
Christian rivolge l'attenzione verso il presentatore..
Presentatore: Quindi Christian con questa tua risposta vuoi farci intendere che Justin per te è una nullità? Non è al tuo livello? Come definiresti il giovane atleta sudafricano?
Domanda interessante del presentatore che attira l'attenzione di Christian.
quarta
Christian: Questa è proprio la domanda che mi aspettavo, come reputo Gabriel? NIENTE, sarà atletico quanto vuoi piacerà alla gente quanto vuoi, ma sai che lui non capisce ciò che ho capito tardi io, ovvero che ciò che la gente pensa dentro questo ambiente è inutile, questo oltre ad essere sport è business e il business frutta soldi e tu reputi Gabriel un wrestler in grado di fare fruttare soldi? Io non la penso così, lui è poco rispetto a me io sono stato uno anzi la più carismatica superstar di sempre e quindi non ho nessun problema a batterlo e diventare anzi confermare di essere il migliore al mondo in quello che faccio.
Subito il presentatore annuisce quasi condividendo le teorie di Christian per poi passare alla prossima domanda.
Presentatore: E invece di Punk cosa ne pensi? Nel caso tu vincessi la finale andrai contro di lui al PPV, cosa ne pensi? Come lo affronterai?
quintom
Christian: Punk è solo un buffone e ti spiego anche il perchè, è il campione del mondo vero, ma questo non significa che sia migliore degli altri..quella cintura l'ha conquistata con tanta fortuna, fortuna che ovviamente sparirà e il vero CM Punk verrà alla luce, quello che perdeva sempre, che insultava chiunque solo perchè si fumasse una sigaretta e che predicava il stuo stupito stile di vita! Mi stai chiedendo come lo affronterò? Semplicemente darò il meglio di me stesso per riconquistare quella dannata cintura che per anni ho inseguito, tornerà sulla mia vita e splenderà come non mai, riporterà il mio nome, il nome del miglior canadese che la WWE abbia mai visto.
Il presentatore sembra stupido dalle parole di Christian ma nonostante ciò prosegue l'intervista con una nuova domanda.


Presentatore: Sempre ammesso che tu vinca il torneo, affronterai anche The Miz oltre a Punk! Lui ti preoccupa? Cosa ne pensi del suo potenziale?


domandamiz


Christian: Are you serious? Mi chiedi se ho paura di un wrestler che fino a pochi mesi fa non era nessuno? Pensa di essere il migliore perchè ha vinto mezza cintura? Io sono in questo ambiente da più di 17 anni e pensi che io abbia paura di un novellino con la cresta da bambino? Io qui dentro non temo nessuno, sono uno dei pochi ad aver sconfitto Sting in un match senza regole e dentro una gabbia e pensi che possa temere quel buffone? Sono pronto ad affrontarlo subito appena avrò conquistato quella cintura, io non sono più il Christian di prima sono rinato e grazie a questa rinascita tornerò ad essere campione del mondo, il miglior campione del mondo che la WWE abbia mai avuto.


Christian annuisce convinto terminando la sua risposta, l'intervistatore assuma una strana espressione ma dando uno sguardo all'ultimo foglio è pronto a porgere l'ultima domanda al canadese..
Intervistatore: Bene...e per chiudere, che ne pensi del tuo vecchio e storico rivale, John Bradshaw Layfield?
ultimas
Christian: John, John, John...è passato parecchio tempo e ho notato che ultimamente non è più nel giro di noi importanti, ma tutto ciò non mi interessa, sarà stato anche un grande wrestler ma il tempo passa e la pancia cresce sarebbe ora di ritirarsi ma a quanto pare vuole andare avanti, sarà anche a capo del Cabinet ma oramai non è più niente quel gruppo una volta era qualcosa poi sono arrivato io ed ora io sono Smackdown e una volta conquistato il titolo rappresenterò tutta la Wwe in generale perchè sono semplicemente il migliore che c'è, il migliore che sia mai stato e il migliore che mai ci sarà, because it's alla about ME.
finishe
Con un intervistatore completamente stupito e un Christian che fissa il vuoto la linea si chiude e torna sul ring per il prossimo match.










Tre Marzo Millenovecentoottantuno, Sud Africa, Cape Town: un ragazzo di nome Paul venne alla luce. Nove Settembre Duemilaundici, Austria, Thal: Justin Gabriel e Christian si contenderanno il titolo di Best in the World con relativa Title Shot alla cintura detenuta da CM Punk a Capitol Punishment. Trenta anni addietro Justin Gabriel era un neonato, un semplice bambino il quale non era in grado di pronunziare parola o di muovere un passo se non tramite l'ausilio dei genitori perchè quel ragazzo aveva solamente qualche mese di vita. Ma soprattutto quel semplice bambino era allora conosciuto sotto il nome Paul Lloyd Jr, figlio di un wrestler nonché Boxer amatoriale nativo del continente Nero. Questo ragazzo che quest'oggi calca i ring di una delle più grandi federazioni di wrestling al Mondo, la World Wrestling Entertaiment, mosse il suo primo passo su un quadrato proprio in quella nazione la quale oggi vanta bellezze naturali ed artificiali da un lato ma mostra tutta la povertà che vige ancora sul suolo Africano. Ma tra pochissimo in molti si dimenticheranno completamente provenienza, età e le varie caratteristiche anagrafiche poichè gli occhi di tutti gli appassionati dello Sport Entertaiment saranno concentrati solamente su quelle quattro corde che delimitano lo spazio ove due uomini si daranno battaglia fino allo stremo per ottenere la possibilità di competere per il titolo che tutti sognano fin da piccoli: il World Heavyweight Championship. Se da una parte l'esperto Captain Charisma, combattente di molte battaglie, ha mietuto facili prede quali Shad e Alex Riley, dall'altra Justin Gabriel non ha avuto vita per niente facile, ottenendo tuttavia due vittorie contro The Miz e il former World Champion John Layfield, caratterizzate però da episodi che hanno permesso al lottatore Sudafricano di ottenere il Pin che sarebbe valsa la qualificazione al turno successivo in entrambi i casi. Sugli orologi i secondi scorrono rapidi, inarrestabili, mentre oramai è tutto pronto per assistere all'incontro che metterà fine alla faida tra Alberto Del Rio e Jack Swagger, ancora sul risultato di una vittoria a testa. L'arena freme, è impaziente di vedere del vero wrestling, con i vari susseguirsi di mosse, scandite dai cori della platea stessa; quest'ultima ora tace in attesa, le luci si abbassano ed una theme si appresta a risuonare nel piccolo palazzetto Austriaco.





Una theme familiare echeggia indi ma essa non introduce né Alberto Del Rio né l'All American American, Jack Swagger ma viene comunque riconosciuta da gran parte dei tifosi oggi presenti. Difatti, questa musica è ben nota ai più esperti ed amanti dello Sport Entertaiment in quanto colonna sonora dell'edizione numero ventisei di Wrestlemania, di quella che sarebbe dovuta essere l'ultima partecipazione nello Showcase of the Immortals dell'Heartbreak Kid, dello stesso show che sancì il diciotto a zero del Deadman. Gli occhi vengono puntati immediatamente sullo stage, cercando di scorgere chi possa fare quest'oggi il suo debutto o il suo ritorno ma nulla. Dopo un'attesa di una buona decina di secondi, ecco sbucare una prima sagoma.

normal_vlcsnap-00001


normal_vlcsnap-00004

normal_vlcsnap-00006

normal_vlcsnap-00008

But... is JUSTIN GABRIEL!!
The Sudafrican Sensation si presenta sulle note di I Made It, debuttando con questa nuova canzone proprio la stessa sera in cui potrebbe laurearsi "Migliore al Mondo". Resta da capire però l'intenzione di Justin in quanto non vi è nessun match in programma in questa fase di show che potrebbe vederlo coinvolto. Il pubblico non sembra aver preso molto bene questa decisione di Gabriel di ritardare l'incontro tra Del Rio e Swagger ma solo lo stesso Paul potrà spiegarci quanto sta per accadere.

normal_vlcsnap-00010

normal_vlcsnap-00013

normal_vlcsnap-00014

normal_vlcsnap-00017

normal_vlcsnap-00024

normal_vlcsnap-00029

La ring announcer rimane comunque sul quadrato, pronta ad annunciare i partecipanti al prossimo incontro ma abbassa il microfono quasi ad attendere la prossima mossa del lottatore che sta facendo il proprio ingresso. Gabriel avanza verso il quadrato sotto i fischi ed i cori incessanti della folla accorsa quest'oggi per assistere a questa tappa Europea di Friday Night Smackdown. In queste settimane il former Tag Team Champion non si è di certo fatto molti amici all'interno del backstage e lo stesso è stato per i suoi supporter ma a Justin non sembra importare più di molto.

normal_vlcsnap-00032

normal_vlcsnap-00038

normal_vlcsnap-00042

normal_vlcsnap-00046

normal_vlcsnap-00048

normal_vlcsnap-00052

normal_vlcsnap-00059

normal_vlcsnap-00063

Gabriel si fa consegnare il microfono scacciando letteralmente la ring announcer dal quadrato. L'Highflayer sembra intenzionato a tenere un discorso forse in vista di quello che sarà il match che precederà il Main Event di questa sera, ove Vince McMahon farà il punto su Capitol Punishment. Justin esita a parlare, bloccato dai cori davvero rumorosi del pubblico Austriaco che vanno comunque pian piano cessando, dando la possibilità al Sudafricano di iniziare il proprio discroso.

normal_vlcsnap-00090

Justin: "Surpriseeeeeeee! Ragazzi, dovreste vedere le vostre facce. Quando I made It ha iniziato a risuonare nell'arena, siete praticamente scattati tutti in piedi. Ovviamente vi aspettavate un nuovo wrestler o un ritorno tanto atteso quanto quello di Kurt Angle e Brock Lensar ma nulla di questo è accaduto bensì il sottoscritto, Justin Gabriel, ha fatto il proprio ingresso here on Friday Night Smackdown. Ma la cosa che mi fa ancora più ridere di gusto è semplicemente il fatto che questa stupida e orrenda canzone non sarà affatto la mia nuova theme poichè per l'unico ed originale Best in The World ci vuole qualcosa di super, something like this"

Gabriel blocca per qualche seconda facendo un cenno verso lo stage. Dopo pochi instanti parte un'altra theme che questa volta sembra essere quella scelta realmente dal Sudafricano. L'arena ricopre di fischi la canzone, fischi non indirizzati ai cantanti ma allo stesso lottatore il quale non fa comunque una piega.



Le note di Hellraiser, dei Motorhead, si concludono mentre un Justin molto soddisfatto riprende il suo discorso da ove lo aveva interrotto prolungando ulteriormente l'attesa per il match che vedrà impegnati l'Eccellenza dell'eccellenza e il due volte All American.


normal_vlcsnap-00097

Justin: "Did you listen, guys? Questa è la vera musica e non quelle canzoncine che siete soliti ascoltare. Queste sono note messe una in seguito all'altra, composte e suonate alla perfezione e soprattutto cantate senza nemmeno una sbavatura. Non canzoni come Cult of Personality o Get on Your Knees. Tutti voi avete visto che oramai tutti possono inventarsi cantanti, da Justin Bieber sino a mia nonna, ed è per questo che oggi voglio paragonare il mondo della musica al mondo del Wrestling. Esatto perchè voglio farvi vedere sia quanto voi siate ignoranti sia quanto i cantanti non siano bravi. Prendiamo proprio l'esempio di Justin e sapete, è davvero un disonore vedere un nome così umiliato da un essere che non è nemmeno degno di essere chiamato tale. Questo ragazzo ha deciso di intraprendere una carriera da cantante, facendosi scrivere canzoni che parlano d'amore e di gioventù e facendo di conseguenza breccia nei cuori di tutte le bambine che hanno un cervello troppo piccolo per assimilare in modo corretto tutte queste scemenze e grazie al vostro aiuto egli fa esattamente quello che gli pare, incassando milioni su milioni senza neanche sapere cosa siano dei fans. E lo stesso accade in questa precisa federazione. Dite di no? Fate un piccolissimo salto nel passato, quando nel duemilacinque un ragazzo di nome John Cena metteva piede a Smackdown. Non era nessuno eppure fece esattamente come quella sottospecie di cantante, portando molti supporters dalla sua parte e sfruttando gli stessi per ottenere vittorie su vittorie fino ad arrivare al WWE Championship. Bene, quest'oggi Bieber e Cena sono due delle persone più odiate nel Mondo e siete stati esattamente voi a crearle. Come avete creato il ridicolo personaggio di Edge sul quale si è fondato niente meno che Captain Charisma per ottenere un pò di visibilità. Bhe Jason, devo dirti che sei stato bravo visto che sei riuscito addirittura ad arrivare nella finale del Best In The World Tournament dopo essere stato umiliato da Dolph Ziggler nel match valevole per lo United States Championship. Complimenti vivissimi, deve essere davvero difficile battere Shad e Alex Riley. No aspettate, Shad e Alex Riley? Siccome non vorrei essere io la causa della creazione di un altro fenomeno tipo quello di Cena, non vorrei soffermarmi troppo su persone così inutili ed insignificanti ma vorrei pormi un attimo un quesito: quante cinture hanno mai vinto questi due ragazzi nella loro carriera? Forse una? Really? E tu Christian quest'oggi hai anche il coraggio di presentarti sul quadrato contro il sottoscritto, colui che ha battuto in due settimane prima Mike Mizanin e successivamente John "Bradshaw" Layfield? Se vuoi un consiglio, stai nel backstage, in hotel o dovunque tu sia perchè sicuramente sarà meglio che salire su questo quadrato e venire umiliato davanti al pubblico Europeo. Ma se tu non vorrai ascoltarmi, io sono pronto ad accoglierti e batterti e braccia aperte e sono più che convinto che il tuo amichetto Adam ha sicuramente un posto in casa in cui tu potrai andare a piangere quando la riconquista della cintura mondiale rimarrà solamente un lontano miraggio per te. Piuttosto, voi tifosi di CM Punk vi siete fatti una ragione quando a Capitol Punishment io batterò sia Phil sia Mike e diventerò New World Heavyweight Champion? Di questi tempi non voglio assumermi troppe responsabilità ergo non vorrei essere io la causa di un suicidio di massa."

Il pubblico non smette un secondo di fischiare il Sudafricano ed il suo discorso che sembra tuttavia continuare. Justin sembra, come sempre, piuttosto convinto delle parole appena pronunziate mentre non sembra affatto preoccuparsi del suo incontro di questa sera. Gabriel passeggia tranquillamente per il quadrato, microfono alla mano e dopo una piccola pausa riprende la parola.

normal_vlcsnap-00101

Justin: "Questa sera in compenso sono davvero entusiasta per la vittoria che otterrò tra pochissimo e per questo motivo voglio ripercorrere queste mie cinque settimane trascorse dal mio ritorno in codesta federazione. Non so se qualcuno si ricorda circa un mesetto fa quando intervenni, proprio come ora, prima di un incontro di Alberto Del Rio, presentandomi a tutto il pubblico e cominciando questa mia nuova avventura. La settimana seguente ho letteralmente annientato Jeff Jarrett, mostrandogli quanto le federazioni minori siano diverse dalla WWE. Successivamente sono stato artefice di una prestazione che sarà ricordata per anni in una battle royal, iniziando quindi questo "torneo" e battendo Mike Mizanin, arrivando dunque alla settimana scorsa. Sette giorni fa è successo un qualcosa di epico, qualcosa di straordinario, qualcosa di indimenticabile. Justin Gabriel defeat John Layfield. E sono contento che Shawn Micheals abbia finalmente capito chi sia, ribellandosi alla schiavitù del Wrestling Dog, facendo vedere a tutti di che pasta sia fatto. Pasta frolla. The Heartbreak Kid, colui ammirato per decenni che si fa sottomettere da una persona quale JBL, venendo costretto ad eseguire ordini subdoli nonostante possegga ancora la valigetta da Mr.Money In the Bank. Fai pure Shawn, prenditi il tuo momento di gloria, vai contro "Bradshaw", sconfiggilo e cerca di incassare la tua stupida valigetta contro di me ma sappi che fallirai e sprofonderai. But Ladies and Gentleman, tonight is the night when i will be the Best In The World. Questa sera io sconfiggerò Christian e mi guadagnerò di conseguenza la mia title shot per Capitol Punishment. Non mi importa quello che dirà Vince McMahon, non mi importa se dovrò sfidare anche Mike Mizanin che nonstante sia stato sconfitta ha ottenuto ugualmente una title shot, non sarà un problema se Edge cercherà di inserirsi nell'incontro cercando la sua vendetta contro CM Punk perchè alla conclusione di quell'incontro, io sarò il nuovo campione di Smackdown. Phil, qualche settimana fa ti promisi che ti avrei letteralmente strappato la cintura dalla vita e questo momento sta pian piano arrivando. Spero che questa sera ti godrai l'incontro, osserverai ogni mia minima mossa e mi studierai a fondo perchè questo sarò l'unico modo per capire come perderai a Washington. Quest'oggi, in Austria, in Europa, qualcosa di nuovo sta nascendo. Qualcosa di diverso, un'intera nazione sarà sotto al nome del Migliore al Mondo e quel nome sarà Justin Gabriel. One Nation under me. One Nation against the World Wrestling Entertaiment. One Nation against the system! "

normal_vlcsnap-00148

normal_vlcsnap-00143

Gabriel alza le braccia al cielo, posando il microfono al centro del quadrato e prendendosi gli ultimi fischi. La Sudafrican Sensation scende lentamente dal quadrato e dopo aver tenuto un discorso molto controverso ritorna nel backstage, lasciando finalmente spazio all'incontro che porrà fine alla faida tra Del Rio e Swagger. Tra pochi minuti il vincitore del Best in The World Tournament sarà decretato, CM Punk potrà scoprire chi sarà il suo secondo avversario e il Chairman della WWE ci deluciderà con le ultime notizie dell'unico Pay-Per-Wiew in diretta dalla Capitale. Tutto questo solamente on Friday Night Smackdown!









CITAZIONE

This contest is scheduled for one fall...

Ed eccoci qua! Il momento tanto atteso è arrivato! Justin Gabriel contro Christian, nella finale del Best in the world tournament! Il Number One contender al titolo di CM Punk verrà deciso questa sera, e giustappunto il World Heavyweight Champion si trova al tavolo di commento. Presa di clinch all'interno del quadrato fra l'Highflyer e Capitan Carisma. Quest'ultimo sembra prevalere sull'antagonista, essendo più forte fisicamente. La Southafrican Sensaqtion, dal canto suo, riesce a sferrare un'immediata gomitata al fianco del biondo Canadese, il quale indietreggia curvato a metà. Gabriel lo costringe all'angolo, bloccandogli il piede sotto al mento. L'arbitro gli impone di abbandonare la presa, e passati quattro secondi, l'ex membro del Nexus libera Christian dalla prigione, e si accinge a salire sulle seconda corda. Inizia a sferrare una valanga di pugni al volto del Livewire. Ma quest'ultimo spinge il nativo di Cape Town daqlla parte opposta e lo atterra con una Clothesline! Tentativo di schienamento da parte di Christian! One.... Two.... no! Kickout by Gabriel! Niente da meravigliarsi in fondo. Siamo ancora alle fasi iniziali del match. Il pubblico pare essere maggiormente dalla parte di Justin Gabriel, L'Instant Classic chiude in una Sleeper Hold il nativo di Cape Town, il quale tenta con ambedue le mani di raggiungere le corde, e ottiene esiti positivi. Christian è incredulo, molla la presa e comincia a rifilare una serie di Angry Stomps alla schiena del Sudafricano. Successivamente, lo afferra per i capelli, lo proietta dalla parte opposta del quadrato con una Irish Wip. Gabriel prende il rebound con le corde e torna da Christian, il quale tenta di connettere con una One Handed Back Body Drop, ma Gabriel lo anticipa, affibiandogli un Dropkick! Christian ballonzola a terra, ma riesce ugualmente a rimettersi subito in piedi. Justin Gabirle va ad appoggiarsi al paletto, al fine di riprendere fiato, ma Capitan Carisma gli si lancia contro con furore, ma c'è un counter by Gabriel! Il Sudafricano si scansa all'ultimo istante , facendo collidere violentemente la fronte di Christian su.l cuscinetto di protezione. Questa volta il biondo Canadese è definitivamente giu! Gabriel si guarda intorno qualche attimo con aria circospetta. Come un canguro balza sulla seconda corda, velocizzando la scalata verso la terza. Christian non accenna a muoversi ed è oggetto ad una 450 Splash!!!!!

3580228L



1.....
2......
3!!!!!

Winner: Justin Gabriel

Justin Gabriel prevale su Capitan Carisma al termine di una combattuta battaglia. E' lui ora il secondo Number One Contender al World Title.


Il nativo di Cape Town pare stremato. Le energie sono tutte prosciugate, ma che succede!? CM PUNK! CM PUNK E' ALLE SPALLE DI GABRIEL CON LA CINTURA TRA LE MANI! GABRIEL NON SE N'E' ACCORTO ED IL PUBBLICO RUMOREGGIA! Justin si volta e BELT SHOT BY PUNK! Dalle platee sembrano partire fischi. Un attacco pieno di codardia quello del World Champion, il quale lascia il titolo del mondo a terra, e va ad issare il suo prossimo sfidante... oh my... se lo carica sulle spalle.

normal_0183

normal_0184

Con un sorriso sadico rivolto alle telecamere, CM Punk non si cura della reazione che sta avendo il WWE Universe nei suoi confronti!
Prende un lieve respiro e

GTS!


normal_0185

GTS Connected! Lo Straight Edge ha lanciato un chiaro messaggio a tutto il WWE Universe, ma soprattutto a Mike Mizanin e Justin Gabriel. Ma che fa? Si fa consegnare un microfono. Gli ormai incessanti fischi del pubblico quasi gli impediscono di aprir bocca

normal_0457

Cm Punk: Silen... ho detto silenzio per la miseria! Ma avete le orecchie tappate di cerume!? Vedete, ecco cosa succede quando qualcuno da voi amato commette qualcosa di storto. Iniziate ad eliminare le acclamazioni ed iniziate ad avere astio nei suoi confronti, ed ecco cosa sta succedendo con il sottoscritto. Ma francamente non me ne può fregare di meno! Quei due coglioni di Justin Gabriel e The Miz vogliono il mio titolo? Bene! I am the best in the world. Il miglior performer presente nella WWE che voi lo vogliate o no! A Capitol Punishment non lascerò che il World Heavyweight Championship cada nelle mani sbagliate. Miz e Gabriel sono in grado di reggere al mio confronto? Si?! Allora siete stupidi! Ehi Justin come va laggiù, nel mondo dei sogni? Bene spero, poichè questa domenica la situazione rimarrà la medesima, che sia tu o Miz al tuo posto, il predominatore assoluto non cambierà...

Punk getta il microfono a terra, e si appresta ad alzare il titolo al cielo, provocando una reazione alquanto negativa del WWE Universe. Come si svilupperà la situazione? CM Punk sarà ancora World Heavyweight Champion dopo Capitol Punishment? Oppure verrà spodestato dal trono?








Ed eccoci al momento tanto atteso del Main Event di questa puntata di Smackdown! pre Capitol Punishment. Durante questo show abbiamo finalmente trovato il terzo sfidante di CM Punk al PPV, Velvet Sky ha fatto finalmente ritorno nel roster blu dopo la parentesi nel famoso reality 'Jersey Shore', il face to face tra John "Bradshaw" Layfield e Shawn Michaels ha sancito un match spettacolare a CP con quasi tutto in palio e abbiamo ancora dei dubbi sulla reale presenza di Arnold Schwarzenegger qui a Smackdown!. Ma ora le telecamere si proiettano nel backstage dove vediamo il nostro amato Chairman, Vince McMahon, che cammina ondeggiante con un sorriso sornione impresso sul volto.



jpg

jpg

jpg





jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg



Mister McMahon si fa passare il microfono da un addetto e se lo porta alle labbra per incominciare la sua orazione.



jpg



Vince: "Ah, da quante fottuto tempo non mettevo piede a Smackdown!, dopo che quel lurido figlio di puttana di JBL è riuscito quasi a strapparmelo tutto, quasi, dato che sono riuscito a collocare Paul Heyman che ha mantenuto la carica di General Manager mentre JBL sarà pure Chairman ma non vale nulla, la tua è stata una 'vittoria di Pirro'. Detto ciò, sono contento che anche questa sera l'arena che ospita Smackdown!, qui a Thal, in Austria, sia strapiena! Ma forse voi avete capito che cosa accadrà, le vostre origini in comune con un'altra persone vi hanno fatto intuire qualcosa, un qualcosa che è evidentemente sconosciuto agli Americani. Ma diamo tempo al tempo, stasera io sono giunto qui per parlare del ruolo di Smackdown!, dei suoi match che saranno presenti a Capitol Punishment. Avremo cinque match dello show blu, incomincio dai primi tre. E' stata una mia grande idea quella di riportare in spolvero l'Hardcore Title che ora sarà dato ad un lottatore di Smackdown!, ma non è detto che diventi interbrand. Dunque, per la prima volta in tutta la storia di Smackdown! a Capitol Punishent avremo un nuovo Hardcore Champion in un Falls Count Anywhere Match in cui si sfideranno: Sin Cara, nuovo acquisto dello show, Zack Ryder, Christian e Ken Kennedy e Chris Sabin!! Sarà un match molto spettacolare con una tipologia adatta al valore intrinseco del titolo. Dopo di che sarà la volta di mettere in palio una nuova cintura che dovrà essere afferrata tramite una scala d'acciaio poichè appesa in aria, ossia in un Ladder Match Dolph Ziggler dovrà difendere il proprio titolo dal bellicoso AJ Styles che vuole vendicarsi di ciò che ha dovuto patire le scorse settimane, anche se non è ancora chiaro chi l'abbia realmente attaccato. Tuttavia, in quell'incontro avremo Alberto Del Rio al tavolo di commento perchè, per aver sconfitto definitivamente Jack Swagger, ha meritato un premio, ossia la title shot al titolo degli Stati Uniti che potrà usare dopo Capitol Punishment!! Dopo questi due spettacolari incontro, Smackdown! vedrà scendere in campo la divisione femminile dove Maria difenderà in un Single Match il proprio titolo dall'avvento della novizia Gail Kim e dalla bentornata Velvet Sky che ho deciso di inserire subito nel PPV. Fino ad ora, sono sicuro che Capitol Punishment delizierà i vostri occhil soprattutto con queste tre belle ragazze!! Avrei voluto un Bra and Panties Match, ma i miei dipendenti l'han bocciato, saranno omosessuali, boh."



Gli spettatori scoppiano in una fragorosa risata, mentre applaudono le decisione del Chairman, fino ad ora notevolmente apprezzate.



jpg



Vince: "Ma non è ancora finita, mancano ancora due match all'appello. Due match succulenti, è come se fossimo arrivati al tacchino ripieno durante il cenone di Natale una volta finiti gli antipasti. Il quarto match in programma per Smackdown! vedrà la resa dei conti tra John "Bradshaw" Layfield e Shawn Michaels in un All or Nothing Match. I beni più importanti che metteranno in gioco i due wrestlers saranno, da una parte la valigetta del Money in the Bank di Shawn Michaels, dall'altra la possibilità di rematch e il totale divieto di sfidare CM Punk finchè questo rimarrà campione da parte di JBL. Sarà un match assai agguerrito con tantissimo in palio. Ma, finalmente, giungeremo al Main Event di Smackdown. Un Last Man Standing Match valido per il World Heavyweight Title in cui CM Punk dovrà cercare di mantenerlo da Edge, cui ho deciso di concedergli nuovamente un'opportunità, The Miz vincitore della Title Shot per volere di Heyman e Justin Gabriel vincitore del Best in the World Tournament. Ma la particolarità di questo incontro non sarà la stipulazione, nè ciò che è in palio, nè i partecipanti stessi. Infatti questo Main Event sarà caratterizzato dalla presenza di uno ... Special Referee. Colui che è stato Governatore della California, colui che ha vinto Mister Olimpia innumerevoli volte, colui che ha sfondato nel cinema con una saga di film d'azione. Lo Special Referee del match valevole per il World Heavyweight Championship a Capitol Punishment... sarà ..."



jpg



Vince: "ARNOLD SCHWARZENEGGER!!!"



Boato della folla!! Infatti Thal, città austriaca, è la città natale proprio di Terminatori. I tifosi si alzano i piedi invocando a gran voce il proprio idolo che esce dal backstage e sale sul ring. Dopo aver stretto la mano a Vince McMahon che continua ad applaudirlo, alza il braccio al cielo, esultante.



4UissvstiMeQx



----------------------------------------------------



E, nonostante il terremoto che ha scosso Big Time senza provocare alcun danno rilevante, ma che ha fatto ritardare solo il report, da King Isma, Marcolino pel pampino e El Flaco è tutto! Alla prossima, ci vediamo a Capitol Punishment!




~ Credits.

Intro ---> TWFY
Special Promo AJ Styles ---> CM Gabry
Hassan vs Ryder ---> Flaco
Edge vs Miz ---> Flaco
Maria vs Gail Kim ---> Flaco
Swagger vs Del Rio ---> TWFY
Face off JBL and HBK ---> King Isma e Lukas
Gabriel vs Christian ---> TWFY
Special Promo Vince ---> King Isma

Segmenti ---> King Isma


 
Top
Andrear95
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 21:05     +1   -1




Bene così!! Finalmente la prima vittoria! E anche il mio promo inserito! Common'on.. Contento anche per essere presente nel prossimo PPV.. Per il resto.. Report davvero ben curato.. A parte qualche errore.. Non l'ho comunque letto tutto.. Se ho tempo lo faccio domani ;)
Il codice del titolo è errato ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 21:09     +1   -1
Avatar

The Only GDR Wrestling God
-------

Group:
Member
Posts:
11,729
Reputation:
-2
Location:
Intermundia.

Status:


E' giusto, solamente, non avendo più neanche i poteri da moderatore non posso fare in modo che si visualizzi colorato..
 
Top
McNab90
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 21:12     +1   -1




bel report a parte qualche piccolo errore si! e si è visto anche stone cold :D non vedo l'ora di iniziare e vincere subito ahah
 
Top
Andrear95
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (King Isma @ 21/9/2011, 22:09) 
E' giusto, solamente, non avendo più neanche i poteri da moderatore non posso fare in modo che si visualizzi colorato..

Scusa allora.. Non ero a conoscenza della cosa.. ;) No problem ^_^ :ave:
 
Top
Two Words For Ya…
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 21:48     +1   -1




Marcolino per pampino... bah XDDDD
Comunque, come al solito, è stato un egregio lavoro a mio parere. Storyline ben definite, l'unica pecca, come già detto, è il fatto dei codici, ma dato che io e Isma non siamo più rispettivamente Mod Globale e Admin, per noi è impossibile fare i titoli colorati ecc.
 
Top
VelvetSky™
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 21:50     +1   -1




Ok! Sono ufficialmente tornata! Preparatevi ad una Velvet Sky presto World Heavyweight Champ Ahahah XD Anzi meglio… di tutte le cinture presenti, Ho deciso di monopolizzare lo show XD
Bella Kris! La sfida infinita
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 21:53     +1   -1
Avatar

The Only GDR Wrestling God
-------

Group:
Member
Posts:
11,729
Reputation:
-2
Location:
Intermundia.

Status:


Nessuno che dice qualcosa riguardo Schwarzenegger...........
 
Top
VelvetSky™
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 21:57     +1   -1




Sssssh! Non nominarlo! Me fa paura O_O
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 22:02     +1   -1

War Never Changes
------

Group:
Member
Posts:
6,966
Reputation:
-8
Location:
Milano

Status:


Report molto bello, Smackdown è sicuramente il miglior roster. A Capitol Punishment sarà una bella sfida contro Dolph Ziggler, spero di vincere quel titolo, per poi iniziare una bella faida che si propaghi nel tempo con Flaco. Per il resto si prospetta un'ottimo PPV.
E lasciatemi dire

Big Time will never die!

 
Top
WhySoSerious?™
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 22:13     +1   -1




Ottimo report! Letto tutt dalla prima parola all'ultima ( a parte i promo già letti) poi sno contento per flaco che si merita a pieno la title shot allo US! Comunque non ho capito bene come funziona il Last Man Standing a Capitol Punishement! xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 22:17     +1   -1
Avatar

The Only GDR Wrestling God
-------

Group:
Member
Posts:
11,729
Reputation:
-2
Location:
Intermundia.

Status:


Lasta Man Standing Match : l'unico che rimane in piedi vince, gli altri tre wrestlers devono rimanere a terra contemporaneamente per 10 secondi. Un match assai ostico :asd:
 
Top
WhySoSerious?™
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 22:28     +1   -1




aggungerei altri 22 mila "assai" a quella frase xD.. vabbè farò 22 mila Skull Crushing Finale portandomi a casa il titolo aha xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 12:11     +1   -1
Avatar

Senior Member
--------

Group:
Member
Posts:
58,462
Reputation:
0
Location:
West Newbury, Massachusetts

Status:


Che dire, bel report come sempre.

Finalmente è tornata la mia Vel *_*
 
Web  Top
¬ F l a c o™
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 12:35     +1   -1




Beh, come al solito report impeccabile, su questo non ci piove. Peccato per il ritardo vario, ecc ecc.. Comunque sia, contento di aver finalmente terminato questo feud (??) con Swagger, adesso si va all'assalto del US Title. Me lo aspettavo a dire il vero, quindi nemmeno faccio scene soltanto perchè sono in un match titolato. Mi impegnerò ovviamente, e speriamo di non dover affrontare più Redion :asd:

 
Top
17 replies since 21/9/2011, 20:49   808 views
  Share