Posts written by ••Y2J Legend Killer™••

CAT_IMG Posted: 20/7/2011, 18:05     unfinished business - RAW

Quando, per puro caso, Rob Van Dam lo nota mentre posa le borse, così decide di andare a salutarlo

"Hey Dwayne"



Rocky è face, giusto?
CAT_IMG Posted: 20/7/2011, 17:50     Y2J Is Here! - Promo
Ah ok :asd:

Commenta il mio se hai voglia :sisi:
CAT_IMG Posted: 20/7/2011, 15:21     Richiesta Avatar - Richieste Terminate
Ti ho fatto il primo grandezza 150x350 perchè lo stock era troppo piccolo per fare l'avatar delle dimensioni che volevi tu:

mariakanellisavy

Ho saturato, messo a posto luminosità e contrasto e ho dato un po di colore. Non ho potuto fare di più in quanto lo stock è LQ

CAT_IMG Posted: 20/7/2011, 15:06     Røad Tø Success - Promo

Jim Ross: "Nell'arena è tutto calmo e tranquillo, e dopo la pausa pubblicitaria sono tutti pronti ad assistere al prossimo match, che vedrà sfidarsi Cody Rhodes e il rientrante Rob Van Dam, che era stato infortunato dall'uomo misterioso, di cui poi si è venuta a sapere la vera identità, right King?"

Jerry Lawler: "Giusto Jim, RVD è stato spedito all'ospedale per quasi un mese! Ma credo che ora sia pronto per tornare sul ring, dopotutto uno come lui non si è fermato dopo infortuni ben più gravi di questo, dunque era "inevnitabile" rivederlo sul ring dopo così poco tempo, inoltr..."

One Of A Kind



RVD Entra Nell'Arena Acclamato Dal Pubblico Presente nell'Arena





Please Welcome
From Battle Creek Michigan
Weightin' At 231 Pounds
Mr. Monday Night
ROB VAN DAM






RVD Sale Sul Ring E Prende Un Microfono, dopodichè guarda il pubblico a lui circostante, che inneggia il suo nome, e finalmente inizia il suo discorso



"Sono passati quasi tre mesi da quando quel vigliacco di Randy Orton mi ha attaccato alle spalle facendomi finire in rianimazione per quasi un mese, sono passati quasi due mesi da quando Jeff Hardy ha lasciato la federazione, e poco tempo fa CM Punk è diventato World Heavyweight Champion... Sono avvenute molte cose durante il mio infortunio, ma nessuno si è mai chiesto: "Dov'è finito Rob Van Dam?" oppure "Quando tornerà?" Solo allora ho capito che fino a quel momento contavo poco o nulla in questa federazione, dove diventi Main Eventer e guadagni Title Shot infortunando altri wrestler come me e Batista, purtroppo però, i piani di Orton sono falliti quando all'ultimo Pay Per View, John Cena l'ha sconfitto diventando WWE Champion, così ora è sia WWE Champ, sia Intercontinental Champ, e nessuno ora come ora è stato in grado di sconfiggerlo, di portargli via almeno il titolo Intercontinentale, ma è ovvio che ciò avviene poichè non ci sono wrestler con abbastanza talento da diventare campioni, ma ora tutto cambierà, dopo che questa sera sconfiggerò quel pivello di Cody Rhodes, che non dovrebbe nemmeno essere in Card dopo tutte le sconfitte che ha percepito da parte dei più grandi jobber della federazione."

Il pubblico inneggia il nome di Rob Van Dam, mentre l'atleta di Battle Creek cammina in tondo nel ring per poi continuare il suo discorso

"Colui che si ritiene "Dashing" finora non ha ottenuto grandi soddisfazioni visto che anche settimana scorsa ha perso contro Shelton Benjamin, inoltre ha mai vinto un titolo in questa federazione? Ha mai lotatto in match di un certo spessore? La risposta è un sonoro NO, dunque dovrebbe ringraziare la dirigenza per avergli concesso un match Pre-Main Event contro il sottoscritto, dove si, perderà, ma acquisterà fama solo per aver combattuto contro di me, contro una delle più grandi superstar degli ultimi dieci anni, nessuno può dire il contrario: ho vinto tutto quello che si poteva vincere, sono un Grand Slam Champion, un titolo di cui possono fregiarsi veramente in pochi, sono stato eletto miglior superstar del 2002 e il mio match contro John Cena è stato eletto Match dell'Anno 2006, nessuno può dirmi di non aver avuto una carriera ricca di successi. L'unica cosa che posso rimpiangere è che negli ultimi undici mesi, ossia dal mio ritorno non ho vinto nemmeno un titolo nella WWE. Sono stato vicino ad ottenere un match per l'US Title ma sono stato eliminato per ultimo da AJ Styles. Sono stato partecipe dell'Elimination Chamber per il titolo WWE ma sono stato eliminato per secondo. Sono stato così vicino a vincere il Money In The Bank, che però è stato vinto da un Triple H che non si vede in giro da mesi. E dulcis in fundo, sono stato costretto a fermarmi a causa di un infortunio causatomi da quel vigliacco di Randy Orton, ma come voi tutti sapete non è la prima volta che quel bastardo mi manda all'ospedale, guardate il Titantron"

Sul Titantron compare un video, risalente a Extreme Rules 2007




"Quello stronzo mi ha colpito con il suo calcio leggendario e sono dovuto stare fuori dalle scene per ben due anni, a causa di un ematoma cerebrale per il quale mi sono dovuto operare, altrimenti chissà dove sarei ora... Anyway, il messaggio che voglio lasciare a tutti quelli che credono che le mie parole siano solo aria fritta è che il sottoscritto è tornato per vincere, e non lo dico come tutti gli altri che dicono "Hey, sono tornato per diventare WWE Champion" quando anche loro sanno che non potranno mai vincere nulla qui dentro; io lo dico con la vera intenzione di schienare tutti qui dentro, non farò sconti a nessuno, poichè nel periodo che ho passato in ospedale ho capito che la mia carriera non può durare all'infinito, quindi è il momento di darsi una mossa e di spaccare qualche culo, e più importante, è ora di vincere qualche dannato titolo."

Detto ciò il lottatore di Battle Creek lascia cadere il microfono e si toglie la maglietta aspettando il suo avversario sul ring



E' un po corto, ma Marco mi ha detto che il report era stasera e non l'avevo manco iniziato :asd:

Commenti e critiche ben accetti
CAT_IMG Posted: 20/7/2011, 11:02     RVD Has Come Back - RAW

"Rob Van Dam, Mr. PPV, o più semplicemente uno che qui dentro ha vinto tutto."

CAT_IMG Posted: 18/7/2011, 14:47     RVD Has Come Back - RAW
Mannaggia xD, comunque sono Face


"Alberto.."

CAT_IMG Posted: 18/7/2011, 08:18     CM Punk ha rilasciato un'intervista a GQ - News
CM Punk, intervistato dal magazine GQ, ha parlato dell'attuale situazione in WWE, cercando di spiegare la causa di tanto spreco di talento. "Molta della gente che è al comando in WWE, e questa non è una cosa negativa, è anziana. Hanno molta esperienza, certo, ma i giovani non sono coinvolti in nulla" ha spiegato Punk, parlando del quadro dirigente della federazione.

Il leader del Nexus ha poi parlato di come ci si aspetta che un wrestler si comporti in WWE: "Il comportamento atteso è sempre stato quello di stare zitti, tenere le orecchie e gli occhi aperti e fare quello che ti dicono, mai fuori dalle righe. Ma è così che si fa strada. Se qualcosa non andava bene, l'ho sempre detto chiaramente e sono stato punito tante e tante volte per questo. Ma non penso che avrei il ruolo che ho adesso se non l'avessi fatto. Sono sempre stato me stesso."

CM Punk ha anche difeso i suoi attuali compagni, sostenendo che "non c'è bisogno di cercare talenti esterni, è pieno di talenti super talentuosi in WWE con cui non si fa abbastanza. Uno come Evan Bourne, che è un fantastico high-flyer, fa le cose più fantastiche del roster. Posso andare avanti: Kofi Kingston, Dolph Ziggler, Beth Phoenix. Ci sono anche Nattie Deidhart, Tyson Kidd. Tyson è un wrestler fantastico, magari non fa dei grandi promo. Allora aiutatelo. Insegnategli come si fanno meglio invece di ingaggiare qualcuno dall'Europa che ha fallito nel calcio. Potrei andare avanti all'infinito"

La causa di questo secondo Punk, sta nella carenza di territori di sviluppo: "Non ci sono posti dove la gente può imparare. E i posti dove possono farlo non sono dei migliori, lì vengono guardati dall'alto al basso. Anche nel wrestling indipendente, è falcile smerdare la gente dall'alto, ma è un'altra cosa prenderli da parte e provare a insegnargli qualcosa. Ho conosciuto anche l'altro lato della medaglia quando ho provato aiutare qualcuno e questi mi hanno allontanando credendo di sapere già tutto"

CM Punk incalzato da varie domanda, ha parlato del motivo per cui abbia indossato la t-shirt di Stone Cold Steve Austin durante il suo promo shoot: "Non credo che sia un segreto, penso che il più grande match che una compagnia di wrestling possa mettere in piedi sia CM PUNK vs. AUSTIN. Lo penso da quando avevo 15 anni. Io sono uno straight edge, non bevo, non assumo droghe, non fumo e sarei il perfetto antagonista di Stone Cold Steve Austin. Si scrive da solo, dovresti provarci davvero molto duramente per rovinarlo"

Per quanto riguarda la maglietta, Punk ha spiegato che quando era giunto il momento di andare in onda, gli era stata portata una XXL: "E' sempre una schifezza quando indossi una maglietta con il tuo ring attire, perchè sembra che tu non abbia le mutande. Avevo una maglietta di Steve Austin nella mia borsa e l'ho indossata. La cosa mi ha fatto sogghignare"

Riguardo all'aver piantato il seme di una futura rivalità, Punk non lo esclude affatto, dicendo: "Non lo so, non posso garantire a nessuno che questo match ci sara. Se voglio che ci sia? Assolutamente"

CM Punk ha parlato dei momenti difficili che ha vissuto quando furono licenziati Colt Cabana e Luke Gallows :"A volte penso che sia facile da vedere chi ha talento e che ciò funziona. Spesso, vanno nella direzione opposta, e questo è frustrante. Ero molto depresso quando Cabana é stato licenziato. Non mi sentivo come se fosse colpa mia, ma forse c'era qualcosa che avrei potuto o dovuto fare per prevenirlo. Lui è un ragazzo pieno di talento. Sono brutalmente onesto, lui lo sa. Quando è sul ring, lui è il ragazzo più divertente. Uno slogan dell'azienda è "Abbiamo messo il sorriso sui volti delle persone". Questo è ciò che il ragazzo fa, e lo fa con il suo stile wrestling. È incredibile. Ero così depresso quando fu licenziato perché voglio il meglio per i miei amici. Se potessi scambiare il mio posto in WWE con qualcuno, probabilmente lo darei a lui, così che possa provare quello che ho io. Se lo meriterebbe. Il mio amico Luke Gallows è stato licenziato, che schifo."

CM Punk ha anche rivolto due parole sulla tragedia di Chris Benoit: "Ero con la WWE quando è scoppiato il caso dell'omicidio/suicidio di Chris Benoit, è stato un fottuto punto basso nella vita di ognuno. Non riesco ancora a spiegare quello che successe. A un sacco di gente non piace parlarne"

CM Punk ha parlato del promo di due settimane fa, entrato ormai nella storia del pro wrestling, e delle reazioni che lo hanno accompagnato: "Finito il promo e spento il microfono, sapevo che eravamo ancora in onda, così non aveva senso per me tornare direttamente nel backstage, c'era tanta gente arrabbiata che mi aspettava. Ho saltato dalle rampe, ho fatto dei gestacci in aria e ho detto "fanculo questo posto, me ne vado". Quando sono tornato dietro le quinte, c'era una folla incredibile in Gorilla (è il nome dello spazio immediatamente dopo l'ingresso delle rampe, ndr) che mi aspettava. Non erano imbarazzati, erano più come stupiti, avevano le mani alla testa e gli occhi spalancati, si guardavano l'un l'altro dicendo "Hai sentito cosa ha detto?". E' stato fantastico. Non poteva andare meglio".

Punk ha poi spiegato anche il suo punto di vista sulla reazione dei fan sparsi per il mondo: "Se sono riuscito a fare questo con i dipendenti, ho subito pensato che poteva essere successo anche con il pubblico nell'arena, e se aggiungiamo i milioni di spettatori in giro per il mondo, qualcuno in Egitto probabilmente era seduto nella sua sedia con le mani alla testa, la bocca spalancata e stava chiamando qualche suo amico per commentare il mio promo. Il tempo di lascire le scale e prendere il mio cellulare e avevo più di 200 sms, è stato grandioso"

, CM Punk ha anche parlato del suo immediato futuro chiusa la parentesi con la WWE: "Non ho progetti. Cabana è stato licenziato il venerdì e il sabato si è esibito, cosa che non succederà a me. Non ho parlato con nessuno. Nessuno mi ha contattato. Sono contento che i promoter cercheranno di contattarmi il lunedi, ma voglio solo stare sul mio divano. Questo è quello che penso di fare. Ho lavorato con la WWE per un lungo periodo senza interruzioni. Specialmente nell'ultimo anno, ho avuto un intervento chirurgico al gomito ed evitato un altro all'anca, così tutti i miei tempi di inattività sono stati usati per la riabilitazione in modo che potessi tornare sul ring"


CM Punk chiude il discorso con delle simpatiche frasi: "Non vedo l'ora di non impostare una sveglia, di non volare da nessuna parte e di non avere un impegno fissato sul calendario. Penso che il sogno di tutti è quello di non fare nulla. Voglio avere del tempo libero stando in salute. Ho voglia di vacanze estive, dove non avere niente da fare per tre mesi. Posso fare qualsiasi cosa".

fonte: gq.com & zonawrestling.net

:avete: CM Punk :avete:
CAT_IMG Posted: 15/7/2011, 16:08     avvisatemi - Iscrizioni
CITAZIONE (dani l interista @ 15/7/2011, 14:52) 
non se n è andato quello che aveva Christian?

Ma per Diana, prenditi Scott Steiner che è facile da usare *A*
CAT_IMG Posted: 15/7/2011, 13:10     RVD Has Come Back - RAW

"Hey!"

Esclama RVD



Ci manca solo il titolo IC LOL
CAT_IMG Posted: 14/7/2011, 20:07     RVD Has Come Back - RAW

RVD Non Nota Il Messicano



Sia qua che là è sempre io vs te :asd:
1897 replies since 4/5/2010